HondaCB.Net
FORUM hondacb.net => CBtecnico => Topic aperto da: CostaCBF - 01 Giugno 2020, 06:57:00
-
Buongiorno a tutti benvenuti sono nuovo, ho la Honda CB 350 Four 1973
-
:BangHead:Buonasera,
help aiuto sono disperato per la Honda CB 350 Four del 1973
il motore non perde olio nulla perfetto non ha problemi è una bomba,
solamente si è spaccato rotto bullone del registro catena distribuzione era duro volevo registrare e allora cosa ho fatto per rimozione bullone rotto, ho buco al bullone con punta cobalto e ho usato con estrattore per rimozione bullone niente da fare bloccato, non vorrei non voglio smontare completamente motore è possibile solamente togliere in basso cioè la coppa dell olio e il basamento motore dove c'è albero motore in basso senza smontare in alto la testata e cilindri, cioè capovolto il motore e solamente smontare basamento motore? grazie aiutami
-
:BangHead:Buonasera,
help aiuto sono disperato per la Honda CB 350 Four del 1973
il motore non perde olio nulla perfetto non ha problemi è una bomba,
solamente si è spaccato rotto bullone del registro catena distribuzione era duro volevo registrare e allora cosa ho fatto per rimozione bullone rotto, ho buco al bullone con punta cobalto e ho usato con estrattore per rimozione bullone niente da fare bloccato, non vorrei non voglio smontare completamente motore è possibile solamente togliere in basso cioè la coppa dell olio e il basamento motore dove c'è albero motore in basso senza smontare in alto la testata e cilindri, cioè capovolto il motore e solamente smontare basamento motore? grazie aiutami
Ci si puo' anche riuscire? ma cosa ti cambia una volta che hai tolto il carter inferiore?
-
il problema sono i trucioli che entrano dentro.
Se è stato già forato, basterebbe allargare ancora un po il foro e rifare il filetto originale
il maschio potrebbe pulire il filetto già esistente.
Con il maschio sinistro se non esce subito espande la vite spezzata..se si spezza anche il maschio sono dolori.
:wave: