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FORUM hondacb.net => CBelaborazioni/modding => impianti/accensione/elettrico => Topic aperto da: albertojk - 21 Marzo 2022, 12:27:35
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Buongiorno a tutti,
per chi di voi utilizza la centralina in oggetto, avete qualche configurazione da condividere?
Dovrei montarla a breve ma intanto volevo documentarmi e capire la configurazione base per sostituirla alle OKI con le due bobine di serie.
Inoltre se avete consigli/suggerimenti sulle cose da tenere in considerazione, sono tutto orecchie!
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Do per scontato che tu abbia preso la centralina con i relativi connettori adatti al CB, ossia per sostituire le OKI.
Se non vuoi aggiungere funzioni aggiuntive, non servono altre connessioni.
Come integrazioni, io ho usato il comando GEAR SHIFT LIGHT: escono 12 volt per accendere una lampada al numero di giri che si imposta nella configurazione software per segnalare quando è opportuno cambiare marcia.
Io ho anche connesso un micro-switch in modo che, se il cavalletto laterale non è chiuso e non sei in folle, si spegne il motore: a cavalletto aperto la massa viene portata al pin 8-
Per programmare la centralina devi connetterla mediante il connettore a 9 poli (se hai la versione RS-232) o mediante USB ad un computer su cui installi il software di configurazione (io ho usato il 140905a_tcpi4A_v88.exe). Segui poi le istruzioni della sezione dedicata del manuale.
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Sì, ho preso anche i relativi connettori e penso anch'io che userò un led di segnalazione per la cambiata.
Penso inoltre di bloccare il rotore per poter gestire l'anticipo via software con la centralina.
Per questo mi chiedevo se qualcuno avesse qualche file di configurazione da condividere o qualche screenshoot della mappatura così da vedere ed eventualmente discutere in questo thread le differenze con la versione base che fornisce la Ignitech per le nostre CB.
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Questa è la mappatura fornita da Ignitech per CX650 CB750 CB900 CB1100 in configurazione con rotore bloccato
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IVAN ha bloccato l'anticipo. Aspettiamo che legga...
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Inoltre qual è secondo voi un giusto valore limite del numero di giri per una CB900 stock?
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Dove comincia la zona rossa del contagiri ;)
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Certo che … avere la TCIP4 e non connettere un sensore TPS per usare la mappatura 3D è un peccato
:whip2:
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Work in progress ;D
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Ahhhhhh bravo Alberto!
Così si fa
:wav: