HondaCB.Net
FORUM hondacb.net => CBtecnico => Topic aperto da: Salvoeffe - 17 Novembre 2023, 20:44:44
-
Ragazzi scusate,
premesso che le pilot screw si regolano a motore caldo, ma come si fa sulle ns moto che ci si ustiona le mani?
Ai carburatori dei cilindri 1 e 4 non è un problema, al 3 tutto sommato ci si arriva, ma al 2 farlo a caldo mi sembra impossibile.
Voi come fate?
-
Ragazzi scusate,
premesso che le pilot screw si regolano a motore caldo, ma come si fa sulle ns moto che ci si ustiona le mani?
Ai carburatori dei cilindri 1 e 4 non è un problema, al 3 tutto sommato ci si arriva, ma al 2 farlo a caldo mi sembra impossibile.
Voi come fate?
Hai la carburazione originale ho hai fatto qualche modifica tipo filtri sportivi e scarico
-
Ragazzi scusate,
premesso che le pilot screw si regolano a motore caldo, ma come si fa sulle ns moto che ci si ustiona le mani?
Ai carburatori dei cilindri 1 e 4 non è un problema, al 3 tutto sommato ci si arriva, ma al 2 farlo a caldo mi sembra impossibile.
Voi come fate?
Hai la carburazione originale ho hai fatto qualche modifica tipo filtri sportivi e scarico
Ciao Mark,
ho il 4 in 1 e il filtro K&N nell' airbox originale
-
Ragazzi scusate,
premesso che le pilot screw si regolano a motore caldo, ma come si fa sulle ns moto che ci si ustiona le mani?
Ai carburatori dei cilindri 1 e 4 non è un problema, al 3 tutto sommato ci si arriva, ma al 2 farlo a caldo mi sembra impossibile.
Voi come fate?
Hai la carburazione originale ho hai fatto qualche modifica tipo filtri sportivi e scarico
Ciao Mark,
ho il 4 in 1 e il filtro K&N nell' airbox originale
E vero,con airbox e scomodo...prova
con guanti di gomma tipo casalinghi,le pilot parti da 0 e li metti a un giro e mezzo dovresti essere gia a posto
-
Ragazzi scusate,
premesso che le pilot screw si regolano a motore caldo, ma come si fa sulle ns moto che ci si ustiona le mani?
Ai carburatori dei cilindri 1 e 4 non è un problema, al 3 tutto sommato ci si arriva, ma al 2 farlo a caldo mi sembra impossibile.
Voi come fate?
Hai la carburazione originale ho hai fatto qualche modifica tipo filtri sportivi e scarico
Ciao Mark,
ho il 4 in 1 e il filtro K&N nell' airbox originale
E vero,con airbox e scomodo...prova
con guanti di gomma tipo casalinghi,le pilot parti da 0 e li metti a un giro e mezzo dovresti essere gia a posto
Grazie Mark
-
Ragazzi scusate,
premesso che le pilot screw si regolano a motore caldo, ma come si fa sulle ns moto che ci si ustiona le mani?
Ai carburatori dei cilindri 1 e 4 non è un problema, al 3 tutto sommato ci si arriva, ma al 2 farlo a caldo mi sembra impossibile.
Voi come fate?
Hai la carburazione originale ho hai fatto qualche modifica tipo filtri sportivi e scarico
Ciao Mark,
ho il 4 in 1 e il filtro K&N nell' airbox originale
E vero,con airbox e scomodo...prova
con guanti di gomma tipo casalinghi,le pilot parti da 0 e li metti a un giro e mezzo dovresti essere gia a posto
1 giro e mezzo nel 900 non è poco in linea di massima?