HondaCB.Net
FORUM LE ALTRE MOTO => Moto Moderne => Topic aperto da: Empirico - 06 Luglio 2008, 20:38:35
-
http://www.moto.it/epoca/consulta03.asp?EID=1653629
Colorazione ed adesivi tarocchi ed orribili, terminali commerciali e manubrio fuori ordinanza.
Ma mi faccia il piacere!!
-
Comunque queste iscrizioni asi ed fmi a volte mi lasciano perplesso.
Spesso si vedono mezzi assolutamente non originali iscritti e sempre spesso le modifiche sono state realizzate palesemente da tempo, sicuramente prima dell'iscrizione, quindi apparivano nelle foto della pratica.
Da ciò si capisce che alla fine tutto dipende da come ha mangiato la sera prima l'esaminatore...
-
Ricordo che Kyowa (che vi saluta) ebbe ka moto respinta per avere dimenticato in pezzo di nastro sul terminale...
-
Ricordo che Kyowa (che vi saluta) ebbe ka moto respinta per avere dimenticato in pezzo di nastro sul terminale...
Ma alla fine ce l'ha fatta ad iscriverla? Ha ripresentato la pratica?
-
Il fatto strabiliante è che Kyowa aveva i terminali originali e non gli hanno neanche chiesto di rifare le foto. Respinta e basta. Lui , inferocito, la iscritta alla FIVS senza neanche ripresentare la domanda.
-
poi dice che uno dice due!!
-
no è la federazione italiana ve stronco!
-
Bho, a sto punto immagino che ci sia un problema di fondo su cosa debba far parte del registro storico e cosa no.
Io stesso possessore di una iscritta FMI ho una moto non originale (mi mancano gli adesivi come giustamente mi faceva notare empirico tempo fa ;) ). Però non mi sento in difetto (oddio non mi ci sono mai sentito a dire la verità, ho fatto richiesta e l'hanno accettata :) ) se addirittura registrano moto con scarichi commerciali e altre notevoli modifiche estetiche e meccaniche.
-
Non vorremo mica paragonare i terminali commerciali con la mancanza di adesivi, vero? :) In effetti dovrebbero essere iscritte anche moto con modifiche "dell' epoca". Così afferma il regolamento: per esempio la 1100R di Hondalover ha un forcellone da spettacolo commerciale dell' epoca e se gli dovessero bocciare l' iscrizione diventerei capopopolo di una rivolta.
-
mah, si, io sinceramente la vedo allo stesso modo, se parliamo di scarichi omologati o, come dici tu, dell'epoca.
Se poi invece parliamo di scarichi commerciali e diversi come tipologia da quelli originali, direi che è molto più grave di una mancanza di adesivi, calcolando il fatto che poi uno scarico può "compromettere" (modificare?) il funzionamento meccanico, un adesivo in più o in meno decisamente no ;)
-
Pensate che a me l'hanno passata con un catafalco neanche di serie! :o :o :o
Cutizza
-
Eì il solito discorso: dipende dall'esaminatore.
-
:o :o
Ed io ho verniciato di nero delle maniglie cromate :'( :'(
-
Puoi sempre sverniciarle. ;)
-
LA MIA finalmente dopo la prima bocciatura fmi , e dopo con la nuova livrea rossa ripresentata la documentazione entro i sei mesi è stata iscritta.
-
Vorrei vede!