HondaCB.Net
FORUM hondacb.net => CBforum => Topic aperto da: andrea - 03 Agosto 2008, 18:13:24
-
...è bene che si affretti
link all'asta sull'ebay tedesco (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280250452117)
(http://i16.ebayimg.com/04/i/001/00/fc/4051_1.JPG)
...certo che è brutta forte...
andrea
-
ma è così carino il nostro comando frizione...con regolazione esterna!
...brutta ...sembra una patella attaccata allo scoglio. ;D
-
almeno fosse stato in alluminio 'nudo'... ma cosi' blu... maro'....
-
asta finita a 91 euro...alla faccia del bicarbonato di sodio
-
Continuo a preferire questa: http://www.motomaniashop.com/cart.php?target=product&product_id=2121&pageID=0
Resta la regolazione personalizzata (non più necessaria per il recupero ;D).
Era rimasto in sospeso in altro topic se il carter con quella modifica sarebbe in grado di sopportare la pressione diretta.
-
che schifezza! poi quel blu stona proprio tanto!
molto meglio quella postata dal papero..certo però il prezzo....
-
C'è un'altra cosa che mi convince poco. Il pistoncino non dovrebbe comunicare direttamente con una zona in cui c'è olio motore (come le pompe del liquido di raffreddamento che hanno una precamera tra para-acqua e paraoli). Sul GPZ ad esempio sto perdendo leggermente dot4 dal pistoncino, 3 settimane d'uso e si svuota la vaschetta della leva frizione, ma niente di grave dato che non si mischia all'olio motore.