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FORUM LE ALTRE MOTO => Moto Moderne => Topic aperto da: MICHELE - 01 Dicembre 2008, 15:23:04
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:protest:
Carissimi,ho bisogno di qualche suggerimento per le mie due motine :love4:
Il gpx ha una lieve perdita di olio a(non mi ricordo come si chiama,si trova sulla forcella e serve per regolarne la pressione in frenata)dato che mi sembra di capire e' un poì complicato aprirlo e la sua sostituzione e piuttosto onerosa,se volessi eliminarclo,dovrei cambiarelo stelo della forca o c'e un'altro sistema?
Invece il mach ha un romore un po' troppo aperto,ho smontato i silenziatori e sostituito la lana di vetro,ma senza risultato.Mi hanno detto che i silenziatori piu'o meno al centro,devrebbero avere una struzzatura se non addirittuta un tappo,ne sapete qualcosa,qualche suggerimento? :pottytrain5: :puke:
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Ho appena saputo che anche empy e entrato in posseso di un mach III,avremo da divertirci,sia per lavorarci sopra che per girarci.Sono diventato abbastanza pratico di questa moto,se hai bisogno di qualcosa fammelo sapere,faro' altrettanto.Dove l'hai presa qui' a Roma,parlaci un po' di lei :lurk:
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Mi hanno detto che i silenziatori piu'o meno al centro,devrebbero avere una struzzatura se non addirittuta un tappo,ne sapete qualcosa,qualche suggerimento? :pottytrain5: :puke:
Io non ne so nulla, ma considera che in un 2T qualunque modifica in qualunque punto dello scarico si riperquote pesantemente sulle prestazioni.
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porcapaletta !!!!! ma li stampi di notte ?
:bootyshake:
Che cosa? :sex:
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Mi hanno detto che i silenziatori piu'o meno al centro,devrebbero avere una struzzatura se non addirittuta un tappo,ne sapete qualcosa,qualche suggerimento? :pottytrain5: :puke:
Io non ne so nulla, ma considera che in un 2T qualunque modifica in qualunque punto dello scarico si riperquote pesantemente sulle prestazioni.
infatti,io li rivoglio riportare all'origginale,ma se non trovo un campione come faccio :sex:
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Il Kawa è un 500 mach III verde e verde del '74.
Acquistato in Schwitzerland da un restauratore stufo, le condizioni le vedete in foto.
I pezzi mancanti sono in scatola ed il motore parte. La moto era funzionante PRIMA del restauro.
Se ora Michele ci spiega e fa vedere come ha riverniciato il telaio...
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E' stata la mia prima maxi. Rubata dopo 2 anni. :angry5:
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Se si va in giro con le espansione si viene mandati istantaneamente in esilio a Sant' Elena. :headbang:
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Il Kawa è un 500 mach III verde e verde del '74.
Acquistato in Schwitzerland da un restauratore stufo, le condizioni le vedete in foto.
I pezzi mancanti sono in scatola ed il motore parte. La moto era funzionante PRIMA del restauro.
Se ora Michele ci spiega e fa vedere come ha riverniciato il telaio...
Complimenti,anche la mia e' del 74 verde/verde.
oggi non ho portato le foto,vedro'di farlo domani, pero'per riverniciare il telaio oltre a un bel po' di pazienza non e' affatto difficile:
per prima cosa ho incartato tutto quello che non deve essere vernicaiato,marmitte,motore pedanee cerchi cruscotti,dadi,bulloni ecc.ecc.,poi l'ho passata con carta abrasiva e acqua dopodiche' ho ripassato tutto il telaio con un panno bagnato di solvente nitro in modo di pulirlo e sgrassarlo totalmente.Poi,gli ho dato con bomboletta uno strato di fondo agriclico e' ho terminato,sempre con bomboletta,con nero lucido sempre agrilico.
La tua,visto che e'gia' tutta smontata,gli potresti sfilare il motore in modo da lavorarci meglio.
Per la cronaca,posso dire che il risultato del mio lavoro possa considerarsi piu' che soddisfacente.
Buon divertimento. :icon_thumleft:
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Mi hanno detto che i silenziatori piu'o meno al centro,devrebbero avere una struzzatura se non addirittuta un tappo,ne sapete qualcosa,qualche suggerimento? :pottytrain5: :puke:
Io non ne so nulla, ma considera che in un 2T qualunque modifica in qualunque punto dello scarico si riperquote pesantemente sulle prestazioni.
Quoto assolutamente in pieno il Papero.
Mai toccare gli scarichi dei 2T.
A meno di montare delle marmitte ad espansione dedicate.
All'epoca feci la caxxata di svuotare le originali....mi superavano quelli con la sedia a rotelle col freno tirato. :BangHead:
Per ricomprare le nuove marmitte originali vendetti mia madre ai beduini.
Hlvr
Il fatto e' che i silenziatori dei miei scarichi non sono origginali o sono stati modificati,fanno un rumore un po'aperto,ma la moto in fatto di prestazioni va molto bene.Dato che il rumore origginale mi piace molto,vorrei riprestinarlo.
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la moto in fatto di prestazioni va molto bene.Dato che il rumore origginale mi piace molto,vorrei riprestinarlo.
Le fa le "penne"? :love4:
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Se ti servono so chi vende un set di terminali "aborigeni". :wav:
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Se ti servono so chi vende un set di terminali "aborigeni". :wav:
I miei terminali sono buoni,forse piu' in la' li faro' ricromare,debbo risolvere questo piccolo problema e il gioco e' fatto,tanto guarda che prima o poi ci riusciro'.Ora la cosa piu' importante da fare e che ti consiglio di farle pure a te,e'la sostituzione dei tubi dell'olio miscela.
Quanto costano quei terminali a cui fai riferimento?che significa ''aborigeni''? :tweety: :toothy10: :whip2: :wave:
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Quando le avete finite le usiamo per fare un "corto" anni 70 tipo Romanzo criminale. La regia a Empiricus. Io e Hlv scriviamo la storia. Serve una digitale per le riprese. A Nik ce lo vedo proprio bene nel personaggio di quel periodo mentre stracina 'na vecchietta per fregaie la borsa...!!! :toothy10: Il titolo potrebbe essere.." Ariccia a mano armata" ....chiaramente lo gireremo ai Castelli!!
Ecco la probabile locandina:
(http://img360.imageshack.us/img360/5852/manoarmatabigbq6.jpg) (http://imageshack.us)
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L'assistente alla regia (operatore) lo porto io... il mio cuginetto di 18 anni con la passione sfrenata per il cinema (e direi anche per le moto, ma ancora deve crescere un po' e lasciare il suo 50ino).
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"aborigeni". :wav:
Originali. Il prezzo? Si vocifera di 300 neuri.
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I miei scarichi,a parte la cromatura un po sbiadita,sono in buone condizioni e non mi sembra il caso di cambiarli per i silenziatori non suoi.Sicuramente trovero' la soluzione anche perche'il rumore che fa'non e' eccessivo anzi,ma lo sai che sono io che sono un po' troppo pignolo. :wave:
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Mi servirebbe il favore di fotografare la tua moto cm. x cm. per facilitare il rimontaggio.
P:S:
Gli scarichi sono originali, perchè sono Kawasaki x Mach III, quindi sono i suoi. Se i tuoi sono a posto a sufficienza tienili. ;)
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Mi servirebbe il favore di fotografare la tua moto cm. x cm. per facilitare il rimontaggio.
P:S:
Gli scarichi sono originali, perchè sono Kawasaki x Mach III, quindi sono i suoi. Se i tuoi sono a posto a sufficienza tienili. ;)
Sono a tua disposizione,se vuoi puoi venire tu,oppure te la fotografo io,oppure ci vediamo da qualche parte,come preferisci,inoltre considera che ora la conosco molto bene e se hai bisogno chiedi pure.
Insomma sei il padrone. :wav: :whip2: :toothy10: :pottytrain3:
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Se ti va di spogliarla e di fotografarla accuratamente hai già un caffà pagato, due va!
Praticamente qualla appena comprata è in scatola. :notworthy: :notworthy: :notworthy:
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Se ti va di spogliarla e di fotografarla accuratamente hai già un caffà pagato, due va!
Praticamente qualla appena comprata è in scatola. :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Praticamente in questo momento e' spogliata,ho appena riverniciato il telaio e sto facendo altri lavori.Per il fine settimana rimontero' il tutto,quindi la posso fotografare senza problemi.C'e una parte in particolare che voi che la fotografi piu' approfonditamente? Fammi sapere.Pero'il caffa non lo voglio,figuriamoci 2 :toothy10: :occasion14:
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Soprattutto l' impianto elettrico e tutti i collegamenti. Grazie!
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Come procede il rimontaggio?lo schema ti e' stato di aiuto?
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La situazione dell' impianto è meglio del previsto, presto vorrei fare una visitina alla tua moto. ;)
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Quando vuoi. ;)
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:notworthy: :notworthy: