HondaCB.Net
IL SITO www.hondacb.net => Sondaggi => Topic aperto da: Empirico - 05 Dicembre 2008, 16:28:53
-
Il dilemma è più comune di quello che si può pensare. Ogni riferimento a fatti e persone e assolutamente voluto. :toothy10:
-
Non ricordo a che anno risale l'immatricolazione , comunque x pignoleria mi atterrei a quella e cambierei tutto quello che non é pertinente , x la cronaca non ho votato :evil5:
-
x la cronaca non ho votato :evil5:
perchè? L' opzione c' è. :icon_scratch:
-
Nìno rìfalla così....ìn USA ìl kìt adesìvì per la 900 sport,così sì chìama,costa 100 dollarì.....vìene da paura.....
-
Non ricordando l'anno di immatricolazione non so se votare livrea o motore e etc.
x la cronaca non ho votato :evil5:
perchè? L' opzione c' è. :icon_scratch:
-
Ritengo eccitante una livrea vecchia e una meccanica e ciclisica più recenti...
-
Ok , recuperato anno di immatricolazione e votato :icon_thumleft:
-
.....Ogni riferimento a fatti e persone e assolutamente voluto. :toothy10:
Oggi piove e il tempo non passa mai, eh?? :D
-
E' universalmente risaputo che non sono un purista nel mantenere l'originalità ad ogni costo...
Vedi Nerocromo, che può anche non piacere ma non si può assolutamente dire che non sia un pezzo unico...
Adesso ho anche Alter ego...che a mio parere è una buona motina che cerco di riportare in assetto originale ...ma durante il più o meno lungo e paziente percorso mi accorgo che non fa per me...non ci tengo, sono svogliato in questa ricerca di estetica riferita all'origine tant'è che di rimontare il Katafalco non mi è mai balenata l'idea...
Contrariamente se si trattava di adattare\accorciare\sconvolgere\inclinare\andare dal tornitore inventarsi le soluzioni la cosa mi avrebbe intrigato maggiormente....
Questo non vuol dire che non verrà una bella moto o che non mi darà soddisfazioni ed occasioni di divertimento...solo che non pretenderò mai di iscriverla come moto\storica\d'epoca che non me ne può fregare meno che gniente...e questo lo avevo detto nel topic in tempi non sospetti....
Voto anch'io e dopo me ne vò a :sleepy1:
-
La moto è già bella, peccato il parafango... :violent5:
-
E' universalmente risaputo che non sono un purista nel mantenere l'originalità ad ogni costo...
Vedi Nerocromo, che può anche non piacere ma non si può assolutamente dire che non sia un pezzo unico...
Adesso ho anche Alter ego...che a mio parere è una buona motina che cerco di riportare in assetto originale ...ma durante il più o meno lungo e paziente percorso mi accorgo che non fa per me...non ci tengo, sono svogliato in questa ricerca di estetica riferita all'origine tant'è che di rimontare il Katafalco non mi è mai balenata l'idea...
Contrariamente se si trattava di adattare\accorciare\sconvolgere\inclinare\andare dal tornitore inventarsi le soluzioni la cosa mi avrebbe intrigato maggiormente....
Questo non vuol dire che non verrà una bella moto o che non mi darà soddisfazioni ed occasioni di divertimento...solo che non pretenderò mai di iscriverla come moto\storica\d'epoca che non me ne può fregare meno che gniente...e questo lo avevo detto nel topic in tempi non sospetti....
Voto anch'io e dopo me ne vò a :sleepy1:
E vai Ninoooooooo.........sono in piena sintonia con quello che scrivi!!!!!!!!
-
La moto è già bella, peccato il parafango... :violent5:
A me sto parafango piace...
è stato appena verniciato...
ci ha pure l'alettone aerodinamico... :laughing7:
Marco,...
potresti postare foto del parafango idoneo? :dontknow:
Chissà ::) ;D magari è più bello e nasce un'amore :love4: :headbang:
-
Il parafango corretto è identico ma più basso sulla ruota. Molto più elegante, Alter Ego ne sarebbe felice. :headbang:
-
Si così quando faccio fuoristrada mi si impacca la ruota
Allora quello montato adesso è forse per una ruota da 19" ?
Cmq la gomma sta per arrivare...magari di se ha qualche cm in più....
A rimediare c'è sempre tempo :icon_salut: :wave:
-
Certo che è per la ruota da 19.
Credo sia impossibile che la gomma che ti arriverà abbia "qualche cm. in più" , mica hai comprato la luganiga! :wave:
-
... adattare\accorciare\sconvolgere\inclinare\andare dal tornitore inventarsi le soluzioni la cosa mi avrebbe intrigato maggiormente....
Questo non vuol dire che non verrà una bella moto ....
A sì?
E allora io lo adatto, lo accorcio, lo sconvolgo, lo inclino, lo porto dal tornitore....
Mi invento una soluzione.....che tradotto vuol dire fare 4 nuovi fori nella staffa... leggermente più in alto così da avvicinarlo alla ruota..... ed Alter ego rimane contenta perchè mi occupo di lei facendogli il parafanghino su misura :toothy10:
Cosa?...non sento ::)
Vorresti dirmi che anche se fosse possibile effettuare 4 nuovi fori così vicini a quelli esistenti sarebbe inutile perchè la curvatura del parafango rimarrebbe da 19" e rimedierei solo in parte?
Non sento!!! :angel4:
-
Non te lo dico: tutti i punti di una circonferenza sono equidistanti dal centro... :thefinger:
-
Vero... ma se lui cambia il centro del cerchio 'teorico' del quale il parafango e' un arco, spostando i fori sulla staffa, questo non e' vero piu'.. quindi, verso il centro del parafango, ci sara' meno distanza che alle estremita'.. secondo me, l'effetto estetico e' peggiore: ora e' un parafango 'troppo lontano', rifacendo i fori, diventa un 'parafango non suo'..
ovviamente, secondo me! :D
-
Visto che ci sono, ne faccio una special!
-
rifacendo i fori, diventa un 'parafango non suo'..
Vero, grazie. Una prova al volo abbassando un paio di cm. sarebbe decisiva.
-
Riporto in auge sto Topik....
Ho deciso di avvicinare un pochetto il parafango alla ruota....
Invece di fare nuovi fori più in alto, allungo a mò di asola quelli già esistenti...
L'idea è quella di trovare, avendo possibilità di regolare l'altezza, un buon compromesso tra il non aver più 'il parafango troppo lontano dalla ruota e trovarselo in centro più vicino che non nelle estemità...
Non so se mi sono capito .......