HondaCB.Net
FORUM hondacb.net => CBforum => Topic aperto da: andrea70 - 29 Gennaio 2009, 18:48:43
-
hei la combricola di fulminati per le CB, come state ? un saluto a tutti i nuovi iscritti, a me butta bene direi,il ferro in questo periodo non lo ho usato "niente", aspetto che la temperatura salga di qualche decina di gradi.Empirico vi ha aggiornato sulle fly cam ? No ? e che c...o ! Scherzo se volete ho pure il cb 750f in kit in scala 1/6. azz è bellissimo e GRANDE.
ciao belli andrea70
-
Ciao friulano! ben rivisto :D ;D
-
Ciao Furlan , esiste anche il modellino del Morini 3 1/2 ? ;)
-
Bentrovato Andrea! :hello2: :hello2: :hello2:
fly cam ? No ? e che c...o ! Scherzo se volete ho pure il cb 750f in kit in scala 1/6. azz è bellissimo e GRANDE.
Fly che??
Modellino?Foto e dimensioni grazie...
Aspettando maggio.
CUTIZZA
-
Edit Andrea70:
Per le fly cam ho trovato una azienda che al pubblico le fa a 65 eurozzi, io per il gruppo da quella cifra vi tolgo il 20%, spedizione esclusa.Volevo mettere sul post le foto e tutte le caratteristiche del prodotto, ma non ci sono riuscito.Comunque quattro ore di filmato su SD da 2g .Casomai le foto e le caratteristiche te le mando a te in pvt e poi tu le posti sul forum.
ciaociao andrea
Ricevute le scansioni per email da Andrea, ne ho chieste altre perchè quelle ricevute erano inintelleggibili. Vogliate scusarmi. :dontknow:
-
ciao andrea!!!!!!!!!!!!!!
-
Andreozzo bello, benrivisto ! :wave:
Ma la fly cam di cui parli mi stai dicendo che è completa e funzionante a quel prezzo ? Se non devo davvero comprare accessori per la registrazione è da paura !
Sai dirmi se ha anche l'ingresso per segnali esterni (composito o svhs) ? :-*
-
:wave:
-
Interessante la Flycam!
Mi piacerebbe!
Ma che batterie ha?
-
Io voglio vedere il modellino!!!
Delle fly-cam mi interessa poco,certe cose è meglio che non le riveda nessuno! ;D ;D ;D
By CUTIZZA
-
ciao andrè,ben ricollegato :hello2:
-
allora per il modellino del cb è in kit, cioè e da costruire, il colore base è quel rosso della moto di empy, poi se uno vuole cambiare libero di farlo. per la fly cam ,le batterie sono lypo da 220mah, ricaricabili,l'unica cosa che non è nel kit la SD,per i driver , dicono di scaricare ,perciò deduco che non sono inclusipure quelli.
andrea70
-
si, vabbe'.... ma non fare il vago :) : a fine maggio, vieni?
-
Me vuole la FLY!!!
-
dai Hlovver,vuoi mettere , ti costruisci tu la TUA moto,troppo bello, comunque ci sto lavorando anche per quelle già pronte,ci sta pure la R, per il raduno sto già programmando,chiudo bottega il venerdì e mi fermo fino lunedì.Azz non vedo l'ora,tante ore di moto,scarichi aperti,aria a iosa dai dai dai quando si parte ???????
Per le flay sono momentaneamente finite, in arrivo per i primi giorni di febbraio,siccome io personalmente non le ho usate,io voglio fare l'aquisto e testare così poi avrete anche una prova del filmato e una recensione sul tutto .
andrea70
-
Foto e costi del modellino please... ;D
By CUTIZZA
-
i dettagli di quella mostrata da empirico:
FlyCamOne (http://www.tecnoys.com/product_info.php?info=p100_AirAce-FlyCamOne----FlyCamOne2.html)
persino il sensore di temperatura. La batteria ha un'ora di autonomia.
-
Grazie Andrew!
-
per il raduno sto già programmando,chiudo bottega il venerdì e mi fermo fino lunedì.Azz non vedo l'ora,tante ore di moto,scarichi aperti,aria a iosa dai dai dai quando si parte ???????
Segnati in lista: prenotiamo tutto l' Hotel Umbria.
-
carine le fly!
per fare gli onboard?
-
Essì.
-
carine le fly!
per fare gli onboard?
io avevo pensato a una gara a chi l'acciacca al primo passaggio :D :D
-
cioè? non ho capito
-
La metti per terra e controlli chi la schiaccia. :violent1: :violent1:
-
Ciao Andrea70....
Piacere leggerti....
Mi fa piacere che al raduno sarai presente...
Parteciperà anche l'Apriliato?
Invitalo eh?
Così ci facciamo un grapin tuttinsiem :wave:
-
Cmq non dovrebbe essere troppo complicato fisasrla al manubrio...
L'unico mio dubbio è che col vento non si sentirà il rombo del motore...
-
Ho paura che sul manubrio pesca troppe vibrazioni.
La mia idea iniziale era installare 2 o 3 telecamerine (una sulla forcella e una sul codino ;D), quelle miniaturizzate con uscita video-composita, e mandarle tramite switch a una centralina fissa con grande capacità di registrazione e alimentata dall'impianto della moto.
Questa che propone Andrea70 in effetti è interessante per il prezzo :icon_thumright:, ma tocca trovare una soluzione pratica ed efficace per posizionarla. Per quanto piccola, non è solo telecamera. Se avesse l'ingresso video esterno...........
-
Foto e costi del modellino please...
By CUTIZZA
ALLORAAAA!
By CUTIZZA
-
batte la fiacca 'sto friulano, eh?? :D :D
-
La mia idea iniziale era installare 2 o 3 telecamerine (una sulla forcella e una sul codino ;D), quelle miniaturizzate con uscita video-composita, e mandarle tramite switch a una centralina fissa con grande capacità di registrazione e alimentata dall'impianto della moto.
Mi sembra un po' esagerata tutta sta cosa...
secondo me una volta posizionata una telecamerina in un posto con "poche" vibrazioni e troviamo il modo (magari con un microfono esterno) di evitare che l'audio sia solo un frastuono di vento, può andare più che bene.
-
Sarà pure esagerata, ma "a me" piace così, con switch per selezionare la telecamera. Tra l'altro non userei di quelle con microfono incorporato, ma ne monterei uno di migliore qualità e separato, posizionabile quindi in un punto poco "ventoso" e col suono giusto.
Le riprese da forcella per l'effetto ... artistico.
Dal cruscotto, un classico.
Dal codino ............. per riprendere anche gli altri. :laughing7: :laughing8: (http://emoticon.forum.googlepages.com/020.gif)
Tanto il problema rimane, le telecamerine ultraminiaturizzate costano pochissimo, ma trovare un registratore digitale pratico, compatto e con ingresso composito senza che ti svenino sembra impossibile :'(
-
ma perchè vuoi montare lo switch e tutto l'amabaradam?
Non fai prima a montare le tue telecamere singole (quante ne vuoi) che riprendono tutto e poi monti il filmato in un secondo momento?
Mi sembra più facile e meno costosa come cosa e il risultato è probabilmente lo stesso no?
-
Al Papero piace " switchare " :whip2: :laughing7:
-
Che dici ? Non posso comprare tre registratori digitali ;D E poi che ambaradam, le telecamerine che dico io sono come una moneta da 20cent.
Lo switch è piccolo e pratico (non così (http://tbn3.google.com/images?q=tbn:jonL9wgxZ5Ar3M:http://www.aspeterpan.com/survival/images/el01.jpg) ;D).
Il tutto è meno visibile e più efficiente di un apparecchio all-in-one, come facilità e possibiltà di installazione. :wave:
-
ecchime, tranquilli, ci sarò,anzi,ci sono al raduno e la solita bottiglia per i brindisi non mancherà,comunque le foto del modellino le posto dopo,per la fly in effetti volevo fare una prova con uno dei miei aerei,così potete vedere anche le mie qualità di pilota, e poi un motore di aereo i 26.000 g/m li raggiunge perciò mi sembra buona come prova più mettici l'aria,dai vi so dire.Prometto sarò più presente
andrea70
-
:icon_thumright:
-
foto del kit
-
altre foto
-
Tamiya, ce l'ho :)
Non l'ho mai completato, mo te lo mando, Andrea70 e me lo finisci tu ;D ;D ;)
-
Brave le foto,prezzo?
Mi confermi scala 1/6?
Le pinze freni sono a doppio pistoncino?
Denghiu.
By CUTIZZA
-
confermo, pinze a doppio pistoncino, scala 1/6 il prezzo è di 65,50 € , per gli amici del club riesco a fare un 10% di sconto, la tamiya non mi da un gran margine. Eventuali spese di spedizione sono a parte
andrea70