HondaCB.Net
FORUM hondacb.net => CBrestauro => Topic aperto da: regio franco - 06 Febbraio 2009, 18:32:48
-
:wav: a tutti gli amici del forum,scusatemi della mia poca presenza nel forum,purtroppo gli impegni di lavoro mi occupano la magior parte del tempo libero...ho bisogno di un vostro gentil consiglio ....come si puo rifare o riportare allo stato naturale il colore lucido (nero) dei collettori?????
:notworthy: biagio&franco :wav: :wav: :wav:
-
Dipende da che guaio hanno e da quanto vuoi spendere. I colli della mia sembravano davvero rovinati ed invece è stato sufficiente pulirli. Se sono rovinati davvero e vuoi farli ricocromare penso che costi un bel po'. Al motore hai fatto fare qualche lavoro?
-
Io l' ho fatto sul Morini ma dopo un pò il nero é diventato grigio :crybaby2:
-
Una spugnetta magica consigliata da Andread (che saluto)
-
Ciao a tutti,si Empirico,saro' dal meccanico Lunedi' / Martedi' per procedere all'apertura del motore,cosi' mi tolgo questo maledetto dubbio delle: bronzine,spinotto ,banco,biella o quant'altro diavolo ci possa essere e visto che mi ritrovero' tutto smontato,vorrei fare anche altre cosucce,esempio: I collettori li vorrei ricromare ma ho chiesto un po' in giro pero' non ho trovato nessuno che esegue queste "cromature nere" le chiamo cosi' perche' un tizio che faquesto mestiere dice che si chiamano cosi'. Per il discorso che costano una cifra, ok ma quanto costera' e soprattutto dove potrei chiedere??? :sad1:
P.S.
Preciso che i collettori sono abbastanza sbiaditi di colore,un po di ruggine ,bhe per me vanno rifatti.