HondaCB.Net
FORUM hondacb.net => CBforum => Topic aperto da: Antani - 27 Febbraio 2009, 18:42:37
-
VI anticipo che è un CB 750 Four K, ma non è definito il modello preciso nè l'anno...
Qualcuno mi può aiutare?
Alcuni elementi: sul coperchio delle punterie c'è scritto DHC, sul canotto di sterzo invece sta scritto CB750FK, sulla scatola filtro CB750F-F
La sella non è la sua, come le marmitte.
Il freno a disco è uno solo, il tappo benzina è nascosto nel carter sopra il serbatoio, il tappo rabbocco olio e il serbatoio olio sono dietro il fianchetto dx.
[img=http://img23.imageshack.us/img23/8453/s6300001.th.jpg] (http://img23.imageshack.us/my.php?image=s6300001.jpg)
[img=http://img4.imageshack.us/img4/2839/s6300002.th.jpg] (http://img4.imageshack.us/my.php?image=s6300002.jpg)
[img=http://img504.imageshack.us/img504/6310/s6300003.th.jpg] (http://img504.imageshack.us/my.php?image=s6300003.jpg)
A me pare un puzzle, o comunque un modello estero... è strana! no?
Sapreste darmi una quotazione indicativa?
Il motore gira bene (26000km) ma i carburatori vanno messi in pari.
Per il resto è sanissima.
-
Io non ci capisco GNEnte, la trovo anche orribile, ma il motore è un classicissimo 750Four (c'è anche scritto sulla fiancatina) monoalbero 8V.
-
Four K7.
-
Four K7.
Insomma quella più scrausa delle Four, quella che vale 2000€ della seconda metà anni '70, pre CB750K per intenderci...
-
Insomma 'na schifezza...
Offrirgli 1000€ sarebbe tanto?
Un amico è interessato, e sta indagando per i documenti che risultano smarriti, e non c'è neppure la targa...
-
Insomma 'na schifezza...
Offrirgli 1000€ sarebbe tanto?
Un amico è interessato, e sta indagando per i documenti che risultano smarriti, e non c'è neppure la targa...
buono il motore: 500 euro
-
:o
Mizzeca se lo dico al tizio che la vende si suicida...
E' un meccanico che 10 anni fa l'ha rimessa in moto, ha presentato il conto di 700000L e il proprietario gliel'ha lasciata lì.
Lui pensava di prendere almeno 2000€, perchè supponeva fosse un K4...
-
Lascia perdere la K: è un orrendo miscuglio a base di K7. Dagliene 700 e via.
2000 li può valere il K4 (SS in Italia) se integro e con doc. in regola.
-
Bah, io mica la voglio, non ha il Kata... :icon_tongue:
Riferirò all'amico e al meccanico che la vende...
-
Empirico ha ragione.
Aggiungo che molte cose non sono le sue, per esempio :
La forcella
Il parafango anteriore
La ruota anteriore col disco e la pinza
Il faro anteriore
Lo sterzo
Le manopole
I comandi e le leve
La verniciatura
Le marmitte
La sella
Gli steli delle frecce sia anteriori che posteriori
e molte altre cose ancora....
Hlvr
Me cojons, me compliments, non te n'è sfuggita una :o
-
se posso dire la mia:
le frecce ant e post sono le sue, quelle piccole sono delle serie precedenti. Mancano le cartelle reggifaro originali.
Forcella a me sembra la sua, così come pinza, disco, blocchetti e strumentazione con spie in mezzo.
Concordo per sella, verniciatura, manopole, marmitte, forse parafango e forse faro.
Questa è la prima che ho trovato in rete: a colpo d'occhio, a parte gli ammortizzatori, mi sembra attendibile:
(http://img147.imageshack.us/img147/4100/fcb9bc325f6a56bb5d4000f.jpg) (http://img147.imageshack.us/my.php?image=fcb9bc325f6a56bb5d4000f.jpg)