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FORUM hondacb.net => CBforum => Topic aperto da: ale - 17 Ottobre 2007, 13:27:05
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l'altro ieri accendo la moto e sorpresa sembra sia allineata la carburazione va decisamente meglio e stranezza il minimo si e' alzato di circa 200 giri l'ho abbasssato ,la moto va molto meglio sembra piu sciolta .
L'unico lavoro che ho eseguito e' la sostituzione delle manopole e il gas ritorna che e' una bellezza.
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anche da voi si è abbassata drasticamente la temperatura ? magari è per quello...o forse giocando con la manopola hai risolto qualche inghippo nel routing dei cavi
e comunque no, da soli non si autoallineano...almeno non i miei
ciao!
andrea
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cambiano le stagioni ed i carbi a depressione fanno così. Ai cambi Primavera - Inverno bisogna registrare il minimo e col fresco vanno meglio. Ciao , Marco
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si anche io ho pensato all'abbassamento di temperatura,e pensare che credevo fosse stata l'ultima strappata che gli avevo dato,ultimamente sto esagerando un po .....la tiro troppo.... ;D ;D ;D
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Anche la variazione media di pressione atmosferica . Oltre al "manico" s' intende. :)
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si anche io ho pensato all'abbassamento di temperatura,e pensare che credevo fosse stata l'ultima strappata che gli avevo dato,ultimamente sto esagerando un po .....la tiro troppo.... ;D ;D ;D
Sabato che fai? La tiri? ;)
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niente di certo ma sabato vorrei fare quel famo lavoro ai paraoli te che fai?
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Che faccio dopo il giro ? ;D
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niente di certo ma sabato vorrei fare quel famo lavoro ai paraoli te che fai?
se volete possiamo fare anche da me... ormai avrò preso confidenza con ste forcelle!
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E coi vacuometri? :-* :-* :-* :-*
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prendo il vacuometro e si fa da te... hanno affittato l' appartamento che ho sopra il garage... non posso più tenere una moto accesa mezz'ora :(
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Va bene. La flebo la hai? ;)
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se ci mettiamo daccordo possiamo farlo da mia madre sabato c'e' spazio a volontà che ne dite ?
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no.. anche la flebo sarà di fornitura "empirica" ;D
cmq, visto che a roma siamo parecchi, consiglio l' acquisto di questo:
http://www.carbtune.com/
quello a 4 colonne (il mio è a due... carburarci un 4 cilindri mi sa che è un casino) costa 55 sterlicchie...
http://www.carbtune.com/carbpric.html
ciao,
Gab
PS io il vacuometro lo so usare ma nn so propio sti carburatori come si tarano... empirico, tu conosci??
PPS servono attrezzi strani tipo i giraviti a 90 gradi?!?!?
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servirebbe la chiave esagonale a tubo con dentro il cacciavite, per regolare l'1 e/o il 3 e/o 4 se differiscono dal 2, che fa da master, ma con un po' di ginnastica si fa anche senza...ora vedo se trovo una foto (io questa non ce l'ho)
andrea
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questa qui, tanto per rimanere in tema di carbtune...
http://www.carbtune.com/carbtool.html
(http://www.carbtune.com/Images/ctoolend.jpg)
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servirebbe la chiave esagonale a tubo con dentro il cacciavite, per regolare l'1 e/o il 3 e/o 4 se differiscono dal 2, che fa da master, ma con un po' di ginnastica si fa anche senza...ora vedo se trovo una foto (io questa non ce l'ho)
andrea
Vieni a Roma Sabato?
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eh, magari...divertitevi anche per me!
andrea
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Ragazzi io la super chiave me la sono costruita, e se volete ora vi dico come ho fatto.Prendete una vite a brugola m10,l'esagono della vite è da 8.Tagiare via tutta la parte del filetto e forate l'esagono con il diametro del foro che fa il vostro cacciavite.Dopo aver forato ci saldate un pezzo di ferro a forma di T e il gioco è fatto.Costo zero euri
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Andreuccio70 adesso tocca ai vacui............. ;)