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FORUM hondacb.net => CBtecnico => Topic aperto da: CROM - 25 Ottobre 2007, 16:59:32
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Stiamo facendo oggi piccoli lavori al mio 1100.....montaggio piastra sterzo artigianale con manubrio cbn400 cromato,bobine dynacoils e modifica parafango posteriore con posizionamento faro a filo sul codone come sulla rs1000 sulla quale correva Spencer se ce la faccio stasera posto prime foto......
Omero
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attendiamo tutti con ansia!!!
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Ecco a voi le prime il resto a domani....Omero
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dove stanno???
hai verniciao il 1100 di vernice invisibile?!?!?
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Non riesco a postà le foto dice che sono troppo grandi.....help.....
Omero
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Ecco a voi le prime il resto a domani....Omero
:o ??? :o ??? :o ??? :o ??? :o ??? :o ???
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ti ho mandato via mail un probrammino per ridimensionare le foto ;)
ciao,
Gab
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Le ho postate in galleria sezione 1100 se vuoi Empirico spostale qui........
Omero
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Le ho postate in galleria sezione 1100 se vuoi Empirico spostale qui........
Omero
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BELLA!!! 'Gnorante!!! Cattiva!!! Come piace a me ;D ;D
Attendo impaziente la modifica al faro, anch'io l'ho fatto, slancia parecchio soprattutto se lo alzi assieme al codino ;D
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POVERA MOTO... :'( :'(
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ti ho mandato via mail un probrammino per ridimensionare le foto ;)
ciao,
Gab
Con un probrammino non ci riuscirà mai....
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provaci tu a scrivere sulla tastiera con i miei diti sdenza schiaccare 4 tasti alla volta!!!
PRRRRRRR!!!
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Me piace...
Anche i risers sono artigianali? :o
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Tutto casareccio.....colpaccio su ebay tedesco l'anno scorso a 20 eurozzi tutto compreso........
Omero
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BELLA!!! 'Gnorante!!! Cattiva!!! Come piace a me ;D ;D
Attendo impaziente la modifica al faro, anch'io l'ho fatto, slancia parecchio soprattutto se lo alzi assieme al codino ;D
Ciao Elettrociccio suggerimenti per alzare codino bene accetti.........
Omero
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Infatti aspettavo che lo trovassi tu un sistema migliore del mio, così mi potevi dare una "dritta" ;D
Quello che ho fatto io non è proprio un bel vedere. Parte del telaio spunta fuori in modo osceno, l'unione fianchetti - coda - sella non ha più quella bella linearità, ho dovuto trovare un compromesso.
Bisognerebbe curvare un po' le plastiche del codino e del telaio sella, ma non ho idea di come fare senza rischiare di rovinarle.
Anche al faro, che è molto più semplice da alzare e portare a filo, ho lasciato il telaio originale con quelle due "alette" bruttissime che non ho il coraggio di segare.
Nelle foto, la moto prima dei trampoli sulle sospensioni; Come vedi è uno schifo >:(
Consiglio: alza tutta la moto (a vantaggio di un baricentro più alto) e sposta solo il faro, modifica il plasticone nero con la scritta HONDA eliminando le paratie laterali perchè ti assicuro, col faro arretrato, ricorda un cappello coi paraorecchie.
Io non ho il garage quindi posso sperimentare poco, ma se trovi un modo........ ;D
Buon lavoro
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Forse cercavi qualcosa del genere. penso che si trova qualcuno in italia che fa le forme.
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Forse cercavi qualcosa del genere. penso che si trova qualcuno in italia che fa le forme.
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
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Infatti l'avevo già notata ;D, hai colto qual'è il mio spirito Renzo.
L'unico problema è: < e la femmina do' la metto, do' la metto non si sa > :D
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pe' na femmina se trova sempre posto... hahahahaha
vedrai che se po' fa....
io ci provo qui in loco...
renzo
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Piastra montata e anche manubrio.....c'è voluto na cifra di tempo per salvare il bloccasterzo è veramente cafona.......adesso abbiamo iniziato il dietro posto foto in galleria sperando che il buon Empirico le trasferisca qui.......
Omero
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:)
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Bene..vedo che qualcuno finalmente ha avuto il coraggio di mettersi su dei filtri ovali....e mi sa che dal colore sono KN originali...... ;)
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K&N originali.........si ma i carbu non sono gli originali.....sono Keihin cr a valvola piatta....credo che il filtro singolo sugli originali non lavori bene....
Omero
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Non preoccuparti che avevo visto anche quelli...avevo.... ;)
Alex
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...credo che il filtro singolo sugli originali non lavori bene....
Omero
Guarda..io li ho messi su i miei VB52 e all'inizio andavano malissimo!
ho cambiato 4 volte i getti, perchè purtroppo bisogna andare un pò a tentativi.
Ho realizzato che andava troppo magra e a suon di cambiare i getti (+/-5 per volta) ho trovato l'equilibrio/rapporto giusto (motore CB900 getti 68/118)
Ora ho un buon consumo e una ottima resa/performance, e il motore arriva felicemente sul rosso del contagiri in tutte le marce.
Molta gente mi aveva sconsigliato di usarli, perchè loro non erano riusciti a farli funzionare (altre moto ma sempre 4 cilindri) e dopo le classiche bestemmie sono tornati al filtro standard.
A me piacevano troppo, e mi sono accanito per farli funzionare a dovere.
Ora sono molto soddisfatto e non torno indietro.... ;)
Alex
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crom ma non hai una bobina che ti avanza???? visto che le hai sostituite o no ????
fammi sapere anche tramite mail hukugu@tin.it
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Ho realizzato che andava troppo magra e a suon di cambiare i getti (+/-5 per volta) ho trovato l'equilibrio/rapporto giusto (motore CB900 getti 68/118)
Ho preso appunti. ;)
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Ho realizzato che andava troppo magra e a suon di cambiare i getti (+/-5 per volta) ho trovato l'equilibrio/rapporto giusto (motore CB900 getti 68/118)
Ho preso appunti. ;)
Si Marco....io direi di partire con queste misure..caso mai qualche cambiamento lo facciamo in corsa.... :D ;)
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Ho realizzato che andava troppo magra e a suon di cambiare i getti (+/-5 per volta) ho trovato l'equilibrio/rapporto giusto (motore CB900 getti 68/118)
Ho preso appunti. ;)
Si Marco....io direi di partire con queste misure..caso mai qualche cambiamento lo facciamo in corsa.... :D ;)
Dimenticavo una cosa abbastanza importante: Pilot screw 2 giri out
Lo standard sarebbe di 1 e mezzo.
Alex
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Guarda..io li ho messi su i miei VB52 e all'inizio andavano malissimo!
[...]
Dimenticavo una cosa abbastanza importante: Pilot screw 2 giri out. Lo standard sarebbe di 1 e mezzo.
per la 900 la regolazione di default non è 2 e mezzo, e carburatori VB51 ? o hai tenuto i carburatori del motore 750 ?
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per la 900 la regolazione di default non è 2 e mezzo, e carburatori VB51 ? o hai tenuto i carburatori del motore 750 ?
Cerchiamo di dirimere la questione. Devo sapere cosa fare esattamente avendo montato per errore dei carbs della 750 sulla 900 ed avendo il set pulito da Paella per la 900 pronto da rimontare. Grazie. ???
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crom ma non hai una bobina che ti avanza???? visto che le hai sostituite o no ????
fammi sapere anche tramite mail hukugu@tin.it
Forse se vieni venerdì se ne parla. ;D
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Ora ho un buon consumo e una ottima resa/performance, e il motore arriva felicemente sul rosso del contagiri in tutte le marce. Alex.
Eliminando la scatola filtro e mettendo un filtro per ogni carb.si perde ripresa\accelerazione?Allungano le marce?
Cosa cambia sostanzialmente oltre all'indubbia miglioria estetica?
Dite...Dite...
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Sono rimasto indietro.... ;D
bene bene bene, visto ora foto codino, bene bene!
Ora manca il ruotone ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
CIAO!
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Ragazzi moto finita!!!!!appena posso posto le foto.....col manubrio largo del cbn400 è aumentata la maneggevolezza in maniera strepitosa il codone con la modifica del faro a filo e la scomparsa del parafango originale si è snellito parecchio,con i filtri k&n sui cr invece delle trombette aperte l'erogazione si è un po addolcita,e non mi dispiace,adesso chiedo aiuto a Elettrociccio per fare i rialzi delle sospensioni posteriori........ah dimenticavo è in arrivo ammortizzatore di sterzo dalla Germania......
Omero
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Come hi fatto con le Dino?
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Aspetto arrivo dei cavi Dyna.......ma pe domenica te stai a move per organizza.....a proposito grazie ancora per oggi......
Omero
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Ho 2 adesioni ufficiose da Napoli più un romano che attende notizie.......... ;)
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Ecco il lavoro finito......
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....azz, che bella ! ! !
Personalmente renderei visibile anche di lato il faro posteriore, però bella davvero...
Pap.
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Grazie Papero hai dato n'okkiata alle gomme......se vuoi ti posto foto particolareggaiate della loro usura.....
Omero
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Si, infatti non mi sono sfuggite, non serve un'altro dettaglio. Mi sembra di capire che hai optato per la 18 del VF750 li dietro?!?
Secondo me con il 17 sembra + larga e la moto + alta (anche se è da 2,75in) pur abbassandosi e poi puoi alzarla dagli ammo.
Se ti interessa libererò presto un CB dal cerchio del VF1000, un 17 con canale da 3,5 (140/80 - 150/70), solo che il colore è nero :'( , ma se il disco che hai ora dietro è del VF750, dovresti potercelo montare (foto).
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Sei in via di restauro , Papero? :)
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Sei in via di restauro , Papero? Sorriso
Direi ricomposizione, ricostruzione, rende meglio l'idea della situazione ;D
Quella "era" la mia ruota, l'attuale è il doppio 8)
CROM, metti un bel 5.5 a tre razze elicoidali, damme retta che con quel bel forcellone con la capriata ci sta benissimo..... :D :D
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Quante ne devi restaurare , Pap?
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:( Almeno tre, poi ce so' le altre... :( :( :(
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Guardate che spettacolo.....appena ritirati........mo è sicuro che non perdono più......
Omero
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Ci vogliono sempre le rondelle di rame: remember.
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Dove la trovo???
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Autoricambi seri oppure negozi di idraulica ben forniti. Ci staresti ad uscire domani?
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bellissimi! che radiatore metti ?
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Per Empirico:domani trabajo
Per Andrea:gia montato cb1100r
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E' meglio che mi tolgo da sto computer se no faccio na pazzia.....mo esco ma guardatevi l'oggetto dei miei desideri......
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=013&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&viewitem=&item=230161972603&rd=1
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Notevole, Notevole, Notevole! Gran bel lavoro!
ma i cerchi neri sull'altra foto?..non so brutti per niente...mi domando come sarebbero fatti bianchi oppure rossi...
qualcuno lo sa? ;)
renzo
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Ve gusta?????
Prossimi giorni posto foto con vance & hines,tubi olio e staffa tubi olio in alluminio ricavato dal pieno.....
Crom