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FORUM LE ALTRE MOTO => Moto Moderne => Topic aperto da: RUGGINE79 - 17 Aprile 2009, 17:49:01
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Finalmente dopo tempi di carestia ho fatto un nuovo acquisto.Una moto che sicuramente a molti non piacera' ma che quando l'ho vista ( e ho chiesto il prezzo)non ho saputo resistere....
YAMAHA SZR 660
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Congratulazoni!
Ma è una supermono?
Cutizza
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bella Giack....con questa su in montagna ci si diverte alla grande...minima spesa tanta resa complimenti!!!! Facevano un campionato monomarca supermono per questo modello non sarà difficile trovare ricambi et elaborazioni ciao ciao
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Congratulazoni!
Ma è una supermono?
Cutizza
SI,e' il 660 mono yamaha della xt660 tenere'
Prodotta in Italia dal 1995 al 1997 la moto, cui fu dedicato anche un campionato monomarca, l'"SZR Cup", ebbe scarso successo commerciale.
Caratteristiche tecniche - Yamaha SZR 660 Supersingle
DIMENSIONI E PESI
Lunghezza 2.040 mm
Larghezza 740 mm
Altezza 1.140 mm
Altezza della sella 770 mm
Altezza minima da terra 145 mm
Altezza delle pedane mm
Interasse 1.410 mm
Peso a vuoto a secco 159 kg, in ordine di marcia 179 kg
Capacità serbatoio 14 l
MECCANICA
Tipo motore Monocilindrico a 4 tempi
Cilindrata 660 cc
Alesaggio 100 mm
Corsa 84 mm
Raffreddamento a liquido
Distribuzione SOHC 5 valvole
Potenza 35 Kw a 6500 rpm
Alimentazione carburatore Teikei Y26PV-3J
Accensione elettronica
Frizione multidisco in bagno d'olio
Cambio a 5 marce (sempre in presa)
Trasmissione a catena
Avviamento elettrico
CICLISTICA
Telaio bitrave in alluminio
Sospensioni anteriori forcella teleidraulica a steli rovesciati da 41 mmm
Sospensioni posteriori monoammortizzatore con regolazione del precarico
Freno anteriore disco singolo da 320 mm
Freno posteriore disco singolo da 210 mm
Pneumatici anteriore da 110/70 17; posteriore da 150/60 17
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Deve essere divertente. Auguri.
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complimenti,deve essere divertente guidare una moto così con un capoccione solo :icon_thumleft:
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la moto in questione pero' ha qualche danno,piu' che altro di estetica,chi l'aveva prima e' scivolato,come si vede dalle foto,ha la carena graffiata,una freccia rotta,la marmitta rigata molto bene....la sella e' scucita in un paio di punti....insomma non e' proprio perfetta,ma con un po' di pazienza penso di riuscire a sistemarla a breve.....piu' che altro monta le pirelli super diablo 3 SEMINUOVE....e il kit catena-corona -pignone ha neanche 600km....per il resto...l'ho provata ,tira da basso che e' una figata!!chi me l'ha data ha preso una r6 yamaha..
con pazienza e stucco le rifaro' bello il trucco! :sleepy1:
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. :read2: :read:
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molto molto carina
io vorrei replicarla su telaio TZR 125 che poi è molto simile e stessa ciclistica dell'SZR però per farne una moto da pista
per ora ho telaio forcellone e ciclistica completa di cerchi...mi manca motore e carene....
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il telaio E LA CICLISTICA del szr SONO QUELLI DEL TZR 125...ma se devi fare una moto da pista potresti cercare un bel mono molto piu' compresso,tipo le ktm o husqvarna.al limite potresti usare un motore honda cr500...che sicuramente e' molto piu' cattivo!!Una volta lessi un articolo su una rivista di una cagiva "supercity" 50 con motore cr 500!!!
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cavoli non male... :icon_thumleft: sembra molto compatta....
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complimenti,deve essere divertente guidare una moto così con un capoccione solo :icon_thumleft:
Capoccione solo ?? Ti riferivi a me in sella al VFR??? :laughing7: :laughing7: :laughing7:
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Hai comprato tu l' ARAI???
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bruttissima ma veramente una bella bestiolina!
adesso devi cercare un bello scaricozzo termignoni dell'epoca e farci sentire il "sound of the single"!!!!
:wav:
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Complimenti, non hai che da sistemare e diverticivitici. :wave:
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bruttissima ma veramente una bella bestiolina!
adesso devi cercare un bello scaricozzo termignoni dell'epoca e farci sentire il "sound of the single"!!!!
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Quoto!
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ieri sono riuscito finalmente a provare la motoretta.Dopo un cambio olio/filtro,pulito la candela,soffiato il filtro,cambiato la pastiglie dei freni ,sono partito per un giretto di 30 km per stare qui nelle vicinanze.Dopo un po mi sono accorto che lo strumento della temperatura funziona molto male:Quando do gas fa come i primi contagiri elettronici che si montavano sui tuboni 2 tempi,la lancetta salta e la temperatura non sale.Ho provato col classico metodo del pugnu e la lancetta dopo un po e' salita come al solito dovro' smontare il tutto e ricontrollare...... :violent5: :violent5:.Secondo a che temperatura dovrebbe attaccare la ventola?
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Per la tua moto non so, la ventola della RSV attacca a 95°.
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Complimenti, devo dire che non ne conoscevo l'esistenza....
Guardandola sembrerebbe che la sostanza ci sia...
Buon divertimento :wave: