HondaCB.Net
FORUM hondacb.net => CBforum => Topic aperto da: toni1100 - 22 Aprile 2009, 22:14:17
-
E' tutta colpa vostra
mi avete attaccato la malattia ( boldorite )
Oggi sono riuscito a portare a casa un'altro 1100 , certo ha bisogno di diversi lavoretti ma con calma
e i vostri consigli riuscirò a farla ritornare ai suoi antichi splendori.
Volevo ringraziare il magico Empirico che, pazientemente , mi ha accompagnato fino a Caserta e mi ha fornito
la sua preziosissima consulenza e che dire del magico Handalover che ,appena saputo della nostra presenza ha Caserta , ci ha raggiunti in un attimo e abbiamo pranzato insieme
Grazie ed ora
Eccola
Domani faro delle foto migliori con i lavori da fare
Sapor
-
Antò ma come fai a guidarle tutte ste moto?Cmque bel colpo....quanto gli hai dato?Ma un motore di un 1100 non marciante me lo trovi?
-
Mamma mia!
che cani ci sono in giro.
Anche se ne ho viste di peggio come si fa, dico, a ridurre uno spettacolo di 1100 in queste condizioni?
meno male che abbiamo la boldorite!
BRAVO! BENE!
c'hai da passa qualche sera al lavoro ma vedrai che con l'aiuto di tutti tornerà agli antichi splendori!
ohh prima o poi toccherà anche a me dire: L'ho presa, l'ho presa
-
complimentoni sapor! bel periodo... proprio bel periodo :)
-
a parte il colore e le marmitte è completa,e se il motore gira vale la pena di rimetterla in strada e non usarla come ricambi,complimenti :icon_thumright:
-
Piacevolissimo salvataggio. Ammazza quanto è comodo il nuovo Ducato! Pranzo leggero, ospiti di un extracomunitario (Hondalover) ed il venditore si è anche tesserato con noi!
Bella presa Sapor, qualche lavoretto e sarà pronta.
-
un'altra bol è salva.... :icon_thumright:
-
Mamma mia!
che cani ci sono in giro.
Anche se ne ho viste di peggio come si fa, dico, a ridurre uno spettacolo di 1100 in queste condizioni?
meno male che abbiamo la boldorite!
C'è chi la tiene peggio sempre a caserta... Ma il prezzo è simile. Bisognerebbe vedere sul libretto se è segnata come 1100 o 900.
http://www.subito.it/honda-cb-900-f-caserta-4880653.htm
Complimenti per l'acquistone, lasciatemene una per quando potrò, avanti di questo passo rimarranno solo quelle da salotto a cifre esorbitanti...
Luca
-
C'è chi la tiene peggio sempre a caserta... Ma il prezzo è simile. Bisognerebbe vedere sul libretto se è segnata come 1100 o 900.
http://www.subito.it/honda-cb-900-f-caserta-4880653.htm
[/quote]
magari dargli una lavata prima di fare la foto... poi da quello che si vede manca un clacson e la freccia posteriore rotta.. per il resto sembra buona, ha anche l'antisvirgolo... ah gli specchietti non originali
-
magari dargli una lavata prima di fare la foto... poi da quello che si vede manca un clacson e la freccia posteriore rotta.. per il resto sembra buona, ha anche l'antisvirgolo... ah gli specchietti non originali
Infatti gli ho scritto che se scrivesse nell'annuncio che è un 1100 la venderebbe abbastanza velocemente (magari una lavata...). Il problema è che, vedendo l'intorno della moto (ambiente officina), penso sia un 900 con montato su motore, cerchi e chissà che altro del 1100... non troppo legale così...
Luca
-
scusa luca ma da che cosa si deduce il fatto che dovrebbe essere un 1100? :icon_scratch:
-
Dall'attacco della frizione, verso il motore e non verso la ruota, dal carter dell'alternatore con disegno diverso e dal numero delle alettature sui cilindri.
Luca
-
Chjiaramente anche forcella e cerchi sono del 1100 mentre il forcellone è almenodel 900...
Abbastanza rimaneggiata come moto...
Luca
-
1100 dal carter frizione
-
Ecco dove era finita....
Parlo di quella nera...
E' la motoBol di Lord Dart Fener, nato Anakin Skywalker :headbang:
--------------------------------------------------------------------
Oltre quello già detto...aggiungo che ha del 1100 i regolatori delle forche per il precarico.
Che io sappia 900 e 1100 hanno, a differenza del 750 che ne ha una in meno, ugual n° di alette ai cilindri.
-
Che io sappia 900 e 1100 hanno ugual n° di alette ai cilindri.
:notworthy: davo un'aletta in più al 1100...
Luca
-
:icon_salut: :occasion14: :wave:
-
Il 750 ha la corsa più corta (un'aletta in meno ai cilindri= meno altezza)
Il 900 ha la corsa più lunga del 750 (un'aletta in più ai cilindri= più altezza)
Il 1100 ha la corsa più lunga del 750 e l'alesaggio maggiore nei confronti di 750 e 900. :wave:
-
:wav:
Ben fatto AntonioSapor, complimenti!
Con Empirico "ogni botta nà tacchia".
-
è una 1100 con la livrea di un 900 del 80/81
Visto il forcellone posteriore... potrebbe essere anche un 900 con livrea ma vari pezzi da 1100.
Tutto dipendede dal libretto, è comunque una potenziale fregatura.
Scusa Sapor per la divagazione sul tema...
Luca
-
Fermento notevole in questi giorni.......
Sono sicuro che tornera'bellissima,complimenti :occasion14:
-
con la primavera, gli ormoni dei cbisti girano a manetta!!!
:toothy10: :toothy10:
-
Grazie a tutti siete favolosi
come promesso vi inserisco altre foto
prima di iniziare a metterci le mani
Sapor
-
..hai trovato un bel 1100...
prima cosa da cambiare , le marmitte...ti prego!! :)
quando deciderai di riverniciare la livrea , ti chiedo di contattarmi , anche io devo farla...
magari troviamo chi ce lo fa assieme..
ciao!!!