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FORUM hondacb.net => CBforum => Topic aperto da: andread - 16 Giugno 2009, 16:19:18
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.....alla fine mi sono deciso...l'ho fatto.
Con il prezioso aiuto del mitico Cborange è stato rimosso l'airbox dalla mia Andreina e montati dei fantastici filtri conici cromati (molto froci) con getti da 120.
Sarà che prima era un pò intasata non perfettamente in linea con lo standard 900 ma....devo dirvi che l'erogazione è paurosa a tal punto che in accellerazione l'anteriore si scarica al massimo quasi volesse alzarsi.
Durante un'inversione a U il posteriore ha scodato come non mai....ripeto DA PAURAAAA.
E poi quel risucchio d'aria che si ode dai coni...........mamma mia che musica. Le scuole di pensiero sono tante e contrastanti, chi dice che senza airbox acquista parecchio, chi dice che non acquista quasi nulla.
Per quanto mi riguarda, non avendo la moto ad hoc in precedenza posso dire che ho solo acquistato in potenza ed aggressività.
....Comunque così esteticamente è proprio bella.......A presto le foto :wave:
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C'è anche chi dice che perde.
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......non oso immaginare adeeso che monto la centralina Kawa :headbang:
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Dici che non avevi la moto a posto.
Cos'era l'allineamento dei carburi?
:wave:
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c'e' soprattutto chi dice che perde (vuoti durante tutto l'arco di erogazione), ma se la tua funziona bene allora :hello2: :hello2: :hello2:
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Dici che non avevi la moto a posto.
Cos'era l'allineamento dei carburi?
:wave:
Lo smontaggio dei carburi ha permesso la totale pulizia dei getti (compreso quello del minimo che mi ha fatto giocare 6 candele).
nonostante l'allineamento non era ad ok proprio a colpa della monnezza nei getti. :wave:
c'e' soprattutto chi dice che perde (vuoti durante tutto l'arco di erogazione), ma se la tua funziona bene allora :hello2: :hello2: :hello2:
Vuoti non ne ho notati, l'unica cosa è un pò di slittamento alla frizione che provvederò a risolvere intervenendo sulle molle.
Niente buchi solo una fantastica erogazione...come dire...PIENA :wave: :wave: :wave:
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C'è pure chi dice che con i getti idonei migliora ancora... li hai lasciati originali, puliti ma originali?
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pureiopureiopureio...... và veramente così bene la tua belva??? a presto carlo
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...e adesso un bel 4 in 1.......
crom
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C'è pure chi dice che con i getti idonei migliora ancora... li hai lasciati originali, puliti ma originali?
Quelli del minimo sono gli originali, gli altri sono da 120, quindi 22 punti in più degli originali.
Con la centralina del Kawa dovrò aumentare fino a 130...penso.
...e adesso un bel 4 in 1.......
crom
Certo il rumore cambia le prestazioni anche, penso, ma il 4 in 1 non mi convince esteticamente sembra quasi che la svuota :wave:
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Si in effetti è vero gli toglie quella 20na di KG di inutile ferro,la snellisce e je da n'aria incazzata nera ;D ;D ;D ;D
crom
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...
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Per un Yoshimura originale d'epoca cosi sarei disposto a tutto ;D ;D ;D
(http://img294.imageshack.us/img294/610/rightsidek.jpg) (http://img294.imageshack.us/i/rightsidek.jpg/)
(http://img294.imageshack.us/img294/9089/rightsidefrontm.jpg) (http://img294.imageshack.us/i/rightsidefrontm.jpg/)
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...ma n'do la prendi stà roba.......
....Però pure la mia........è abbastanza gay dì la verità :wave:
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Lo è.....lo è........ ;)
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Bene, bene..
Vedo con piacere che si vogliono provare nuove cose..
Andred, facci sapere i consumi.
A mio parere già 120 potrebbe essere abbastanza.
Controlla il colore delle canndele.
Io sto girando con i 115 , filtri conici e 4 in 1 Marvig aperto..
Ho migliorato non solo le prestazioni ma anche i consumi (14/16 km/L sul misto)
Ciao
Alex
ps: parlando di filtri oggi mi sono arrivati i K&N per il CBX... :icon_thumright:
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Belliffimi,bravo!!!
Un suggerimento se non è troppo tardi: se i filtri son troppo lunghi e vanno a toccare le fiancatine basta arretrare di mezzo centimetro il serbatoio (tramite degli spessori) e nel caso non bastasse un 'alzatina anche in basso dove c'è il bullone.
Saluti
CUTIZZA
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il problema della moto di Andread adesso è l'impianto freni originale:DA PAURA pure quello nel senso che adesso la moto non la fermi proprio...
....caro buffik,se facessimo un lavoretto del genere alla tua con quello scaricone aperto........ :notworthy:
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Dove avete preso i filtri conici?
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il problema della moto di Andread adesso è l'impianto freni originale:DA PAURA pure quello nel senso che adesso la moto non la fermi proprio...
Per forza, con le Brembo rosse non si frena.
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il problema della moto di Andread adesso è l'impianto freni originale:DA PAURA pure quello nel senso che adesso la moto non la fermi proprio...
Per forza, con le Brembo rosse non si frena.
Perchè ci sono altri colori cha frenano meglio?
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Soprattutto altre pastiglie di altre marche.
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Soprattutto altre pastiglie di altre marche.
p.e.
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@ andread
Il puzzo di benzina è sparito? :wave:
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Soprattutto altre pastiglie di altre marche.
p.e.
Newfren,EBC
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Soprattutto altre pastiglie di altre marche.
p.e.
Newfren,EBC
Sempre le solite pastiglie niente di nuovo.
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Devono frenare o essere una novità?
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i filtri coici li abbiamo presi da un mio amico ricambista che li vende a buon prezzo ed in genere li ha sempre disponibili....
sulla mia Bol personalmente uso pasticche freni Sbs e devo dire che mi ci trovo bene...
P.S.:sulla Caponord però le Brembo rosse sono.... :notworthy:
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@ andread
Il puzzo di benzina è sparito? :wave:
Si la puzza è sparita.
@ Alex FtW
Appena possibile ti tengo aggiornato sui consumi
:wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: