HondaCB.Net
FORUM hondacb.net => CBforum => Topic aperto da: remigio63 - 19 Agosto 2009, 15:11:12
-
Salve a tutti, da pochissimo ho trovato una bol d'or dell'80 , pensate, ferma da 25 anni è partita dopo una pulitina ai carburatori, cambio olio e candele. eccezionale. Ora l'aiuto che vi chiedo , potete mandarmi delle foto di come era questa moto in originale , dato che il vecchio proprietario l'ha fatta di un colore nero cupo , togliendo di fregi e plastiche. come pure se la bol d'or 900 gli scarichi sono in 4 1 o 4 2 ? Grazie anticipatamente poi vi farò sapere i progressi.
-
Generalmente sono 4 in 2.
Facci vedere una foto di com'è ora :)
-
Blu (http://hondacb.net/index.php?ind=gallery&op=foto_show&ida=386)
Rossa (http://hondacb.net/index.php?ind=gallery&op=foto_show&ida=164)
I terminali erano 4/2.
Di dove sei?
Benvenuto.
-
benvenuto remigio
magari era proprio Nera (http://hondacb.net/mkportal/modules/gallery/album/a_21.jpg)
-
Peccato che nera sia '81. :toothy10:
-
Ciao Remigio,benvenuto anche da Cutizza delle Puglie.
-
Benvenuto Remigio :occasion14:
-
benvenuto :occasion14:
-
Benvenuto....
Se ne hai voglia dicci qualcosa in più sul tuo conto e allega qualche foto tramite le opzioni aggiuntive che trovi sotto ogni post(max 300kb)
-
Salve a tutti, da pochissimo ho trovato una bol d'or dell'80 , pensate, ferma da 25 anni è partita dopo una pulitina ai carburatori, cambio olio e candele. eccezionale. Ora l'aiuto che vi chiedo , potete mandarmi delle foto di come era questa moto in originale , dato che il vecchio proprietario l'ha fatta di un colore nero cupo , togliendo di fregi e plastiche. come pure se la bol d'or 900 gli scarichi sono in 4 1 o 4 2 ? Grazie anticipatamente poi vi farò sapere i progressi.
CIAO REMIGIO BEN VENUTO, ANCHE IO NE HO UNA DELL'8O MA PURTROPPO NON PROPRIO ORIGINALE CMQ SE VUOI VEDERE DELLE FOTO SONO NELLA DISCUSIONE " VI PRESENTO LA MIA PICCOLA BELVA" A PRESTO
-
grazie a tutti per le foto inviatemi. Ho visto che la mia probabilmente doveva essere di colore blu, perchè con quel colore i cerchi sono neri.
Una foto che mi ha colpito è stato quel trasformer della bol d'or davvero bello , quasi quasi ci faccio un pensierino tanto ho tutto l'inverno per poterla mettere in strada. Domani farò delle foto per farvi vedere in che stato è . Ciao a tutti e grazie ancora.
-
Una foto che mi ha colpito è stato quel trasformer della bol d'or
:dontknow:
Cos'è, un moto-robot? :toothy10:
By CUTIZZA
-
Tu si che te ne intendi :hello2:
Trasformer di Ninodb sta in Gallery ed è la mia Nerocromo.....
Dovrei aggiornare la foto....adesso è ancora più bella 8) :headbang:
(Come sò modesto :laughing7:)
-
Benvenuto anche da me.
Quel 63 dopo il tuo nick mi fa pensare che abbiamo qualcosa in comune...... ;D
Ciao e a CdC??
:wave:
-
63; che avrete in comune il numero di scarpe :laughing7: :laughing7:
-
vOLEVATE DELLE FOTO DELLA MIA 900, LE HO SCATTATE DA POCO. E' ANCORA IN FASE DI RESTAURO MI MANCA IL GALLEGIANTE DI UN CARBURATORE , E I GOMMINI DELLA POMPA FRENI ANTERIORE. ORA LA METTO IN STRADA POI A NOVEMBRE ANDRA IN OFFICINA PER IL RESTAURO( VERNICIATURA ORIGINALE MI DICEVATE CHE BLU ERA IL SUO COLORE , NUOVI ADESIVI E POI SE MI RIESCE DEVO CROMARE UN PO' DI PARTI DEL MOTORE) .
-
A parte la lentezza...(un'altro bradipo)
potevi postare LE (una) foto FATTA da un'angolazione + umana?
Spiegaci come si fa' a perdere un galleggiante....... :laughing7: :laughing7: :laughing7:
-
Ciao Remigio..buon lavoro e buon divertimento..
Alex