HondaCB.Net
FORUM LE ALTRE MOTO => Moto Moderne => Topic aperto da: GustaV - 24 Agosto 2009, 21:41:42
-
Cosa ne pensate?
In pratica trattasi del Bandit con carena integrale.
4 cilindri a liquido, 656 cm3, potenza massima 85cv a 10.500 rpm, 61,5 Nm ad 8.900 rpm
forcella da 41mm precarico regolabile, forcellone regolabile nel precarico e smorzamento in estensione.
219 Kg a secco, serbatoio 19 litri.
(https://www.eoi.com/sites/folder12162/site_images_system/user/gsx650f_main1.jpg)
(http://d.yimg.com/eur.yimg.com/xp/infomoto/20070802/13/2515615442.jpg)
-
A me non sembra male, in Germania venderà benissimo.
-
mamma mia che secchione.. giusto i tedeschi :-\
-
Una 600 per viaggiare in autostrada e farci un po' di tutto come la vorresti?
-
bicilindrica ;D e leggera
per rimanere in casa Suzu una SV ;)
-
bicilindrica ;D e leggera
per rimanere in casa Suzu una SV ;)
bicilindrica, leggera e scarenata è il peggio possibile per andare in autostrada... :read2:
-
Pensavo ad una moto da usare a tuttotondo, carenata, comoda, economica.
Costa di listino 7.000 euro, ma è facile avere forti sconti. Ed a parità di prezzo non c'è molto in giro sul nuovo, parlando di 4 cilindri degne di attenzione.
Anche l'usato recente è strasvalutato (cosa da tenere in considerazione: bene nell'acquistare, un problema nel rivendere).
Chiaramente non ha una gran tecnologia e nemmeno un gran motore in termini prestazionali, è sempre una media cilindrata, ma rimane una 4 cilindri, mi sembra equilibrata.
Nei test ne parlano benissimo per il comportamento, la frenata, finiture e materiali, con ottimo rapporto qualità prezzo. Anche se rimane una moto ignorata dal mercato (che in un certo senso è anche un vantaggio per me, perchè meno appetibile ai ladri).
-
bicilindrica, leggera e scarenata è il peggio possibile per andare in autostrada... :read2:
Mi toccherà saldare due Morini fianco a fianco e farci una carenatura a uovo ? :laughing7:
-
in autostrada si va in macchina, mica in moto...
-
eppoi con 5000 euro in mano sul mercato dell'usato fai faville, altro che il banditino!
-
eppoi con 5000 euro in mano sul mercato dell'usato fai faville, altro che il banditino!
A parte che pensavo ad un usato recente: la moto è uscita l'anno scorso, ce ne sono poche e quelle poche sono svalutatissime, si portano a casa con poco più di 4000 euro, allora dammi un'alternativa valida sull'usato recente, che abbia caratteristiche paragonabili, in particolare:
posizione di guida comoda
carenatura integrale protettiva
4 cilindri
cilindrata non impegnativa (che il bollo, l'assicurazione e la benzina si pagano).
-
bicilindrica ;D e leggera
per rimanere in casa Suzu una SV ;)
La SV è una buona moto, è vero e costa poco. Curiosamente ho visto la GSX ieri ad Amandola e non poi così male se si ama il 4 cilindri.
-
E' uscita la versione con cilindrata 1250:
GSXF 1250 FA
Gran bella tourer, prezzo da nuova entro i 10.000. Molto interessante.
(http://www.omnimoto.it/mwpImages/photogallery/2009/1605/photos650/suzuki-gsx-1250-fa-2010_3.jpg)
-
E' uscita la versione con cilindrata 1250:
GSXF 1250 FA
Gran bella tourer, prezzo da nuova entro i 10.000. Molto interessante.
Non per tutti con 1485 d'iterasse :violent1:
-
ben 3 cm. meno delle nostre.... :whip2:
-
ben 3 cm. meno delle nostre.... :whip2:
Ma + 7 cm rispetto la RSV di Empy :o
-
sono un po' diverse... ;)