Faccio il verso al topic di Antonio dicendo: '"Siamo tutti invitati"... sapendo però che
'le distanze ci informano che siamo fragili' 'le distanze ci informano che siamo fragili'
Io vi vorrei tutti quì....ma purtroppo :dontknow:
Il Moto Club Gela organizza per il giorno 11 ottobre 2009 un raduno di ciclomotori e motocicli storici e d’epoca presso la Villa comunale Giuseppe Garibaldi in Gela. Scopo della manifestazione
è quello di incentivare la cultura del restauro e della conservazione dei motocicli catalogati storici e d’epoca fornendo una serie di informazioni al visitatore su come potere reiscrivere oppure reimmatricolare un veicolo radiato dal P.R.A., ma soprattutto far godere dei mezzi conservati o restaurati a tutti quanti. Un simpatico omaggio a tutti gli iscritti.
Info su: www.MotoClubGela.it
Io mi occupo delle schede tecniche delle antiche motine e dell'impianto voce attraverso il quale oltre a irradiare musica e canzoni anni 30\40\50\60\70\80 farò interviste ai proprietari e leggerò di volta in volta le caratteristiche di ogni moto partecipante...con approfondimenti al marchio, al periodo di costruzione con aggiunta di particolari aneddoti che meritano di essere citati.
Per la mia 'post classica' Bol D'or (Tolto il cupolino e rimontata sella originale) ho stilato un vero poema per decantarne le doti :laughing7: