HondaCB.Net
FORUM hondacb.net => CBforum => Topic aperto da: antonio.bernard - 15 Ottobre 2009, 21:42:26
-
Ragazzi,
con immenso piacere vi informo che, grazie ad uno di voi, il mio sogno si è avverato. :wav:
Ora che ho versato la prima tranche della transazione credo di poter condividere con voi la mia gioia di essere ufficialmente semi proprietario (manca ancora la seconda tranche del pagamento) proprietario di una bella CB 900F (Antani ho detto EFFE non EFFEDUE!!!!) ROSSA (è già amore :love4: :love4:)
Aspetto di averla a casa (fine anno??) per iniziare un bel restauro e farla tornare agli originari splendori (tipo mio 750).
Certo che mi aiuterete a trovare tutti i ricambietti e particolari mancanti nonchè confido in BigC ed il suo team di medici premurosi per farla rombare come una signora del suo rango deve.
saluti a tutti
-
Complimenti Antonio :)
alla prima occasione, la smanettiamo un po'.. ;)
-
Ottima scelta! se verrà come la tua 750 sarà un vero spettacolo....!!!
-
BigC DEVI altrimenti si offende, anzi aspetta un tuo check up per vedere cosa fare per compiere anche i soi secondi 30 anni senza problemi (io ne avrò 83 ma ma chi se ne frega...) :headbang:
-
ah, beh... allora... quando ti pare :D :D
-
Complimenti Antonio.B. faccela vedere NUDA!!!!!!!!!!!!!! :angel4:
-
attenzione ai banner :D
-
Complimenti! :hello2:
-
Complimenti Antonio.B. faccela vedere NUDA!!!!!!!!!!!!!! :angel4:
eheheh con quall'aria sorniona quante ne avrai già viste.... ma si quando la spoglierò per il restauro te invierò una foto.... :wave:
-
:icon_thumright: :icon_thumleft:
-
evvai!!!
adesso a caccia di una 1100!!!
:read2:
-
Anto', ma io ti avevo detto di prendere la 1300..................ti devi essere sbagliato :occasion14:
-
Complimentoni anche da parte mia! :hello2: :hello2:
CUTIZZA
-
Complimenti Antonio , appena è pronta ci vediamo da Mario sul Turchino per un' aperitivo :occasion14:
-
:wav:
Complimenti, bell'acchiappata :wave:
-
complimenti anche da parte mia
-
Grande Antonio :wav:
Sapor
-
Bravissimo Antonio... è bello ritrovarsi papà, vero?