HondaCB.Net
FORUM hondacb.net => CBforum => Topic aperto da: DAMIANO - 09 Novembre 2009, 20:25:13
-
Che ve ne pare??
Dalle foto sembra ben messa....
http://www.subito.it/honda-vf1000r-venezia-8663106.htm
-
Il colore della livrea è bellissimo!! La moto in generale è molto intrigante!! L'unica cosa che ti posso dire è che il motore di questa VF fa parte della 1^ generazione. Questo vuol dire che il suo tallone d'Achille sono le catene di distribuzione eliminate con l'avvento della VFR che monta una cascata d'ingranaggi indistruttibile !! :director:
-
Ma....visto che non e' lontana da casa vorrei vedere se e' un'occasione.
Ho manato una mail oggi al venditore per sapere piu' o meno il costo,e sapere se aveva tempo per farla vedere,ma per il momento non ha risposto.
-
Consuma come una draga.
-
Io diffido di chi " vende a malincuore " ma poi propone anche uno scambio , addirittura con moto da restaurare :icon_scratch:
-
Consuma come una draga.
pero' mi da l'idea che cammini come un missile..
-
Se è perfetta 3/3500 euro.
-
Tutta riverniciata.......chissa come mai ma non poteva avviarla causa asseza di batteria ???
Prezzo troppo alto
-
Quanto chiede?
-
5000 goccine di sangue fresco!!!!
-
:laughing6: :laughing6: :laughing6:
-
Il colore della livrea è bellissimo!! La moto in generale è molto intrigante!! L'unica cosa che ti posso dire è che il motore di questa VF fa parte della 1^ generazione. Questo vuol dire che il suo tallone d'Achille sono le catene di distribuzione eliminate con l'avvento della VFR che monta una cascata d'ingranaggi indistruttibile !! :director:
Robbè, la VFR ha tutto un altro motore e dopo 2 anni la catena la hanno rimessa.
La prima serie della VF-F aveva problemi di raffreddamento e ad una camma.
-
Io diffido di chi " vende a malincuore " ma poi propone anche uno scambio , addirittura con moto da restaurare :icon_scratch:
Non sta bene ma mi cito , l' avevo detto , io :wave:
-
Robbè, la VFR ha tutto un altro motore e dopo 2 anni la catena la hanno rimessa.
La prima serie della VF-F aveva problemi di raffreddamento e ad una camma.
Mi sono limitato a mettere in evidenza l'annoso problema della catena della VF. Lo so che della VF il modello VFR non monta neanche una vite. Sono 2 motori completamente diversi. Purtroppo mamma Honda per risparmiare sui costi di produzione ha pensato molto male di riproporre la distribuzione a catena anche sulla recente 800. Anche su questo modello con motore a funzionamento di 2 o 4 valvole a seconda del regime di rotazione il montaggio della catena è andato a penalizzare pesantemente l'affidabilità di un motore perfetto. Mah!! :violent5:
-
:director:
5.000 son troppi, vedrai che strada facendo scenderà, è anche riverniciata, non è possibile sentirla in moto, magari cerca un :icon_santa:
-
La catena è stata rimessa nel '91.
Io gliela metterei al collo ben stretta all'Ingegnere del progetto !!
-
Io diffido di chi " vende a malincuore " ma poi propone anche uno scambio , addirittura con moto da restaurare :icon_scratch:
Beh, condivido pienamente