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FORUM hondacb.net => CBforum => Topic aperto da: paella - 18 Dicembre 2007, 13:19:40
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mi è arrivato ieri dalla california,pagato 34 euro tutto compreso.per poter montare gli spilli regolabili,bisogna forare le saracinesche a depressione con una punta presente nel kit!!mi si stringe lo stomaco.....faro' un mini servizio.per il resto il montaggio è immediato...molle e getti nuovi.addirittura sono presenti delle rondelle minuscole da mettere tra fermaspillo e piano d'appoggio per fare la "mezza tacca di spillo".il casino sara' la regolazione fine del tutto....ah,lo stage 3 viene consigliato per motori con filtri liberi e marmitte sportive.a titolo informativo,i getti max sono di 124. ;D
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Avevo capito male: ho tolto il vecchio messaggio. Ma quando romba?
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Getti da 124 sono di sicuro proporzionati sul settaggio dei needle jet...
Paella, in che posizione raccomandano il neddle jet, e poi puoi misurare la grossezza degli stessi?
è tanto per capire......
Se si potesse avere anche il link del venditore.....
Grazie e ciao.
Alex
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il veditore è un privato,aveva solo quello.è dell' epoca,non un kit recente.la confezione è spettacolare....tutta in cartonaccio vecchio....cmq,quei ragazzi della dynojet, consigliano come partenza, di mettere i needle(spilli)alla seconda tacca dall'alto+1 spessore,quindi diciamo seconda tacca e mezzo,vite aria aperta di 2 giri e 3/4 circa.come si fa a misurare la conicita' degli spilli??mica è una conicita' regolare??domani provo. ???
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Paella...capisco.
ma di spilli ce ne sono di più fini e più grossi.Anche i nostri VB, hanno il needle con grossezza differente dai modelli e hanno anche un numero scritto sugli stessi.
Chiaro che sono conici ma la misura vale sull parte non conica...
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allora te la dico.ma non conta niente.la differenza tra uno spillo e un'altro la fa la conicita'.è quella la parte che entra ed esce dal polverizzatore.la parte cilindrica(che è quella dove viene messo il fermo)resta dentro alla saracinesca....cmq vado a controllare.. ;)
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non sono riuscito a fotografare bene gli spilli,ma posso dire che la parte "cilindrica" è lunga circa 2/5 del totale.nessuna sigla scritta.per la misura mi procurero' un calibro digitale.il mio old style è caduto troppe volte per essere attendibile su differenze minime come credo che siano. ;)
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allora te la dico.ma non conta niente.la differenza tra uno spillo e un'altro la fa la conicita'.è quella la parte che entra ed esce dal polverizzatore.la parte cilindrica(che è quella dove viene messo il fermo)resta dentro alla saracinesca....cmq vado a controllare.. ;)
Paella,
lo sò...e lo tenevo sottinteso.... ;)
Forse mi sono spiegato male.
Se lo spillo è più grosso o più fino, questo comporta anche una più gressezza o finezza nella conicità, nel senso che la lunghezza della conicità è uguale, ma la grossezza/larghezza graduale è diversa.
Quindi se lo spillo nella parte cilindrica è di 1mm (per esempio) la gradualità del conico sarà in proporzione della lunghezza (da quando la conicità inizia a quando finisce).
Se la parte conica è di 1,3 mm. è chiaro che la gradualità della parte conica sarà diversa da quella da 1 mm.
Quindi più grossa è la misura meno benzina passa...
Più fino, passa più benzina...
Correggimi se sbaglio..... :)
Alex
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sei sicuro che la conicita' sia regolare?? ??? parrebbemi di no. ???