HondaCB.Net
FORUM hondacb.net => Honda CB BAR & O.T. (Fuori Argomento) => Topic aperto da: boldor - 27 Gennaio 2010, 08:57:03
-
Attenzione,
stà girando ancora la solita mail Bufala
SMS bufala! Non c'è emergenza sangue B+ per il Bambino Riccardo Capriccioli
Non è vero http://www.google.it/search?q=328%2F2694447+RICCARDO+CAPRICCIOLI&ie=utf-8&oe=utf-8 (http://www.google.it/search?q=328%2F2694447+RICCARDO+CAPRICCIOLI&ie=utf-8&oe=utf-8)
http://www.criroma.org/donatori-sangue/562-sms-bufala-non-ce-emergenza-sangue-b-per-il-bambino-riccardo-capriccioli.html (http://www.criroma.org/donatori-sangue/562-sms-bufala-non-ce-emergenza-sangue-b-per-il-bambino-riccardo-capriccioli.html)
Non inviate mail queste mail fanno solo DANNI
Qualche anno fa, per una richiesta simile ho chiamato sia l'ospedale sia il comando dei carabinieri, nella mail compariva sia il numero dei carabinieri sia il repardo di un ospedale.
Per via delle numerosisime chiamate hanno dovuto attivare una segreteria su tutti e due i numeri, con un danno enorme, e chiedevano di non chiamare era tutto falso.
Queste sono mail false per raccogliere indirizzi mail e inviare spam o pubblicità.
Se dovete inviare una segnalazione particolare prima informatevi poi spedite.
SE DOVETE INVIARE UNA MAIL A MOLTE PERSONE NON INOLTRATE ... fate così:
NELLA CASELLA A: voostro indirizzo mail
NELLA CASELLA CC: NESSUNA MAIL VUOTA
copia conoscenza tutti leggono tutte le mail che si trovano su A: e CC
NELLA CASELLA CCN: TUTTI GLI INDIRIZZI CHE VOLETE
ccn - questa è una casella nascosa, copia conoscenza nascosta, leggono solo quello che si trova su A:
Occhio :wave:
-
http://news.ladysilvia.it/ladysilvia/11426/cronaca/0/ (http://news.ladysilvia.it/ladysilvia/11426/cronaca/0/)
Noi di LSNN avevamo già parlato nel mese di Aprile 2007, a questo link : Meyer: non c’è emergenza sangue di tipo B+ per Bimbo Leucemico Pubblicata - 24 Aprile 2007 - h 23:25:03..
Pensate che su LSNN la notizia del bambino, è stata letta quasi 800 volte, da aprile a oggi. Se pensassimo a quanti messaggi SMS sono stati inviati attraverso il passa parola, solo di persone attorno a noi, hanno ricevuto almeno 10 SMS.. una media di 1 messaggio a telefonino
In media gli italiani hanno due numeri di cellulare e, facendo un breve calcolo arriviamo a ipotizzare un moltiplicatore che ci fa pensare ad un business di 15 Cent. di Euro.. per SMS che ha generato un vero business per le compagnie telefoniche che supera abbondantemente i 2.5 milioni di euro e, un danno alle strutture sanitarie del Meyer e di altre strutture prese d'assalto, producendo ansia nelle persone, come se non bastassero tutti i problemi che ci assillano nel quotidiano tra tasse e ingiustizie di ogni genere.
-
SONO TUTTE BUFALE NON INVIATE MAI
PRIMA DI INVIARE UNA MAIL DI RICHIESTA CERCATE SUL WEB. :wave: :wave: