HondaCB.Net
FORUM hondacb.net => CBrestauro => Topic aperto da: alexys - 02 Febbraio 2010, 17:08:32
-
http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/annunci-viterbo/telaio-nuovo-con-fattura-honda-cb-900/3397546
http://annunci.ebay.it/annunci/moto/roma-annunci-nord/honda-vf-400-f/3585873
http://annunci.ebay.it/annunci/moto/annunci-roma/xl-600r/3551762
il vf ad avere i soldi lo prenderei io!!
Alex
-
Scusa la presunzione
ma a mè non me serviore niente
MITICO :wave:
-
Scusa la presunzione
ma a mè non me serviore niente
MITICO :wave:
beato te... ;)
-
Scusa la presunzione
ma a mè non me serviore niente
MITICO :wave:
beato te... ;)
:notworthy:Ti potrai vendicare "come e qundo vuoi", anch'io sono imperfetto :wave:
-
gia' non hai messo lo spazio dopo lo smile.... :D :D
dai, mo' tocca a me... ;D
-
per un attimo mi è venuto un mancamento di bancata.........ho creduto che er big si stesse vendendo il 900 guardando l'annuncio del primo link :toothy10:
-
il vf ad avere i soldi lo prenderei io!!
Alex
La VF è una belle motina per pilotini piccolini.
-
.........ho creduto che er big si stesse vendendo il 900 guardando l'annuncio del primo link :toothy10:
fossi matto! mo' che e' quasi finita?? :D
-
il vf ad avere i soldi lo prenderei io!!
Alex
La VF è una belle motina per pilotini piccolini.
lo so...ma quella tecnologia motoristica mi fa ompazzire,..( ho avuto il vfr v-tech...e l' ho adorato). E' una moto che prenderei ogni giorno per andarci a lavoro...uno sfizio!
-
Ho una VFR '87 ed è una buona moto, la V-Tech invece aveva una erogazione che trovavo fastidiosa. :dontknow:
-
( ho avuto il vfr v-tech...e l' ho adorato)
Sai di essere uno dei pochi che ho sentito parlare bene del v-tech? Dicevano che il passaggio da 2 a 4 valvole era un po' brusco e spesso succedeva in uscita di curva ed era male gestile, verosimile?
-
( ho avuto il vfr v-tech...e l' ho adorato)
Sai di essere uno dei pochi che ho sentito parlare bene del v-tech? Dicevano che il passaggio da 2 a 4 valvole era un po' brusco e spesso succedeva in uscita di curva ed era male gestile, verosimile?
Dipende da quanto si conosce la moto. Nel VFR il passaggio avviene a 7200 giri circa...nella guida sportiva, personalmente, non scendevo mai sotto tale soglia e comunque, se succedeva, attendevo di avere il giusto appoggio per spalancare...
Il cambio di sound e quel calcione che ti arriva nel sedere sono ineguagliabili...
Si sta comunque parlando di una sport-tourer...nella guida sportiva e' fantastica. Un po' lenta in entrata per via della forcella dritta, della lunghezza e del peso...ma ha un appoggio che tante sportive sognano! Una volta entrati in curva la tenuta e' straordinaria...proprio studiata, secondo me, per gestire al meglio eventuali botte di coppia dovute all' entrata del v-tech.