HondaCB.Net
FORUM LE ALTRE MOTO => Moto Moderne => Topic aperto da: Ninaus - 25 Febbraio 2010, 00:09:35
-
Vi incuriosisce?
Roby Maverik ...il tuo parere?
Tante foto (http://www.motoblog.it/galleria/accessori-honda-vfr1200f-2010/)
-
Vai a scoprirla....
-
l'ho vistra in strada domenica
un pachiderma orrribbbile, alta come un palazzo e tutta de plastica... 'na schifezza.
-
:headbang: concord
-
Mi da impressione di una roba tutta di polimero, con 200 centralinette anche per grattarti lo sfintere.
Boh...
Non la comprerei.
Troppo complessa.
E con un'estetica davvero pacchiana.
Però il motore... yum!
-
no, proprio non mi piace
-
Mi da impressione di una roba tutta di polimero, con 200 centralinette anche per grattarti lo sfintere....
Insomma una bmw!! :toothy10: :toothy10:
-
No.
Le VERE BMW sono quelle con al massimo 2 centraline: per l'iniezione e per l'ABS (peraltro quest'ultima escludibile).
E parlo delle uniche BMW di cui ho stima, anni '80 e '90.
L'elettronica ci sta pure nei nostri CB, nelle bobine.
Però un conto è la buona elettronica, importante e benefica.
Un altro conto è quella sovrabbondante per accontentare i malati.
Però bisogna piegarsi: tra un pò ci metteranno i microchip nel cervello...
-
Ormai la tendenza è quella di "scooterizzare" le moto, per renderle più facili e comode.
Per me la moto deve puzzare, fare rumore, vibrare, insomma deve regalare sensazioni ed anche un po' intimorire.
Se il mezzo è fatto per anestetizzare queste sensazioni ed isolarti dall'asfalto e dal motore, non è fatto per me.
-
..E parlo delle uniche BMW di cui ho stima, anni '80 e '90....
A parte l'ovvio caxxeggio, in ogni caso io mi riferivo a bmw coetanee dell'Honda di cui parliamo ;) altrimenti, e' ovvio che il paragone non ha senso!
Straquoto GustaV :toothy10:
-
Mah, nei primi anno '80 i BMW avevano elettronica zero.
I motori boxer erano ancora più semplici dei motori Honda.
Puntine per l'anticipo, carbi a vista, per il gioco valvole 2 viti e via.
Eppoi c'era l'indistruttibile cardano di allora.
A metà anni '80 uscì il K con la centralina per l'iniezione, una rivoluzione per l'epoca, ma estremamente affidabile. Il mio K100RS 1985 nonostante i 25 anni e i 160000km non ha mai battuto ciglio.
Comunque, la moto per il cazzeggio ci sta che puzzi, vibri, pisci, etc... ma per il viaggio una moto a posto non è male... ;)
-
Però il motore... yum!
è più grosso di un motore IVECO!
-
Un vero tornio. :laughing7:
-
Assomiglia moltissimo alle nuove grosse bmw K-RT.
La plastica e l'elettronica regnano sovrane.
Naturalmente non mi piace poi così tanto, a parte il motorone!
Evviva le moto della mia gioventù...
:read2:
-
Mi piace la visione di GustaV, se eliminiamo anche le emozioni basilari delle moto siamo nei guai, almeno quelle l' amore ed il sesso spero non diventino virtuali.
-
la cosa che mi manca di più di ringhio è quella puzza strana che hanno solo le moto raffreddate ad aria :)