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FORUM hondacb.net => CBrestauro => Topic aperto da: tommy - 14 Marzo 2010, 19:31:11
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Ebbene sì ho incominciato a sistemare la 750 comprata da Boldor.
La moto a dire il vero non era brutta, ma preso da un raptus improvviso ho smontatao tutto.
Invio qualche foto sulla preparazione del telaio.
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Tu hai una sabbiatrice, vero? Io ho un paio di telai da sabbiare, ti servono? ;D
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A proposito, grazie degli auguri ...
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Niente sabbiatrice, tutto a mano!
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Va be', va, i telai te li mando lo stesso. :angel4:
Spero di poterti tirare la Gamma le orecchie ad Aprile, vediamo se il Cavaliere Nero si fa sentire, altrimenti organizziamo noi.
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....tutto a mano!
...nchia!! :hello2: :hello2: :hello2:
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Con sverniciatore e, olio di gomito (ma neppure tanto) in una serata si fà.
Empi il Gamma l'ho venduto. Perdonami!
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Empi il Gamma l'ho venduto. Perdonami!
Solo se il ricavato è stato versato nelle tasche delle "Giovani Smandrappate di Facili Costumi".
:crybaby2: :crybaby2:
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Se continui come hai comniciato, verrà senz'altro un bel lavoro :hello2:
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Va be', va, i telai te li mando lo stesso. :angel4:
Spero di poterti tirare la Gamma le orecchie ad Aprile, vediamo se il Cavaliere Nero si fa sentire, altrimenti organizziamo noi.
tuor enogastronomico tra le province di ancona e pesaro?
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Così pare.
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Ecco le foto del risultato finale.
Qualche dettaglio:
Come base ho dato una mano di fondo epossidico.
Poi ho passato carta vetrata finissima sulle parti a vista per rendere il fondo bello liscio.
Dopo, due mani di nero lucido.
Tra sverniciatore, fondo, vernice e carta vetrata ho speso circa 45/ 50 euri.
Adesso però bisogna rimontare tutto :BangHead:
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Ore di lavoro?
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dàt una mosa cu stè bidon, tè da fè e mi ad mutor!! :laughing7:
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Io per montare il motore della 900 ho dovuto rismonatre la piastra portapedane di destra perchè inpediva di posizionare il motore allineato con un foro di fissaggio
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Ore di lavoro?
Bo, più o meno 6.
Di solito non presto attenzione alle ore. Perchè quando faccio questi lavori il tempo vola.
Vado in garage dopo cena, metto un bel cd e, in men che non si dica è notte fonda!
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Sì, sì. La piastra di destra è da smontare....
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Con che musica ti piace lavorare?
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men at work - who can it be now (http://www.youtube.com/watch?v=MOuEYSJCFqE)
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Con che musica ti piace lavorare?
Led Zeppelin, Jetro Tull, Jonny Wrinter, Jimi Endrix, Who, Sonny Landreth, Eric Clapton,
Rem, PFM, Ivan graziani,Peter Gabriel, Jaco Pastorius, Crosby Stills & Nash....
Poi tanto blues.
A proposito, per gli amanti del blues consiglio di ascoltare su Life Gate Radio (web radio)
Life in blues di Fabio Treves.
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Con che musica ti piace lavorare?
Led Zeppelin, Jetro Tull, Jonny Wrinter, Jimi Endrix, Who, Sonny Landreth, Eric Clapton,
Rem, PFM, Ivan graziani,Peter Gabriel, Jaco Pastorius, Crosby Stills & Nash....
Poi tanto blues.
A proposito, per gli amanti del blues consiglio di ascoltare su Life Gate Radio (web radio)
Life in blues di Fabio Treves.
Vengo anche io a lavorare nel tuo box!!
Qui a roma Life gate è anche in FM, recentemente l'hanno spostata di frequenza ma c'è ancora da qualche parte... grande Treves!
è una radio un po' troppo "milanese" per un romano ma mi è piaciuta da subito.
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Il puma di Lambrate :headbang:
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A Roma: TRS 102.3 FM
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Eccomi con il primo quesito:
Ho smontato le pinze dei freni per cambiare il gommino di tenuta dei pistoncini.
Ma nel togliere la vecchia guarnizione mi sono accorto che questa è stata incollata.
A voi risulta? Nel caso che cosa devo usare per rincollare le nove guarnizioni?
???
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Il manuale parla solo di grasso e lubrificante... mai sentito parlare di colle, sarà una porcata precedente... :violent1:
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Immaginavo anch'io che fosse una castroneria....
Grazie!
A breve, qualche altra foto :icon_salut:
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Ma nel togliere la vecchia guarnizione mi sono accorto che questa è stata incollata.
Magari si tratta di quella ossidazione (una fattiscpecie di calcio granuloso) che dopo svariato tempo lo fà a tutte le sedi dei gommini?
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No, ho trovato una specie di pasta marrore durissima.
Tanto che, nel rimuovere il gommino si è strappato. Per ripulire la sede ho dovuto usare
della benzina.
Sarà stato un mecca che ha voluto metterci del suo...
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Ciao a tutti!
I lavori vanno un pò a rilento, ultimamente ho poco tempo libero.
Comunque ecco qualche foto...
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:wav:
:icon_thumright:
poi la compro io :laughing7:
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Chissà cosa ne pensa il Cacio. :angel4:
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Beh, Tommy.. andranno pure a rilento, ma vanno a meraviglia! sta venendo bellissima.. :hello2: :hello2: :hello2:
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Complimenti: lavoro bellissimo :hello2: :hello2: :hello2: :hello2:
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Beh, Tommy.. andranno pure a rilento, ma vanno a meraviglia! sta venendo bellissima.. :hello2: :hello2: :hello2:
mi leggi nella mente? :tongue1:
complimenti Tommy :wav:
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Chissà cosa ne pensa il Cacio.
Io ovviamente "passo", però i miei complimenti a Tommy, lavoro certosino e risultato splendido :hello2:
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è il miglior restauro che ho visto finora... complimenti.
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:notworthy: :notworthy: :notworthy: :occasion14:
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Se continuate così, mi monto la testa! :toothy10:
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Tommy!! Ci servono le foto degli attacchi della sella al telaio. :notworthy:
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finalmente sono arrivate le marmittazze!
Oggi ho 8 anni ed è natale :wav:
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Extra lusso. :icon_santa:
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Questa notte dormo in garage...
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Questa notte dormo in garage...
da 2 mesi non ho più un garage :'(
prima ci dormivo quasi anch'io .. :violent1:
p.s. ottimo lavoro :icon_thumleft:
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Soddisfazioni e divertimento....e vè?
Complimenti anche da parte mia. :wave:
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finalmente sono arrivate le marmittazze!
Oggi ho 8 anni ed è natale :wav:
Ammiro superbo lavoro con il cuore fatto se vede!!!! e quelle marmitte belle come le cosce al primo sole....prese in germania??? dimme de più!!!! comunque se ti serve qualche ricambio contattami sono a tua completa disposizione...che coscie!!!!
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Che cosce! (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=380149435311&ssPageName=STRK:MEWAX:IT)
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Che cosce! (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=380149435311&ssPageName=STRK:MEWAX:IT)
Pelo e contropelo! mi sa che anche senza sole e senza depilazione è bello!
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bah! tutti i gusti son gusti :)
(http://www.everyoung.it/images/lifting-cosce.jpg)
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799 euro sono un prezzo inconcepibile. :BangHead:
Ho comprato i collettori in germania per pochi euri (botta di c..o). Poi ho fatto cromare.
I silenziatori, invece li ho trovati in Sicilia da un signore che li aveva comprati ma, mai montati.
Adesso mi manca solo un paracalore. Prima o poi da qualche parte lo troverò.
Domani monto i carburatori e provo ad accendere :hello2:
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vabbe', ma sei 'scandaloso'!!! :D
PS: sbaglio o si intravvede un altro motore a terra??
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Poi ho fatto cromare.
Spesa?
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799 euro sono un prezzo inconcepibile. :BangHead:
Ho comprato i collettori in germania per pochi euri (botta di c..o). Poi ho fatto cromare.
I silenziatori, invece li ho trovati in Sicilia da un signore che li aveva comprati ma, mai montati.
Adesso mi manca solo un paracalore. Prima o poi da qualche parte lo troverò.
Domani monto i carburatori e provo ad accendere :hello2:
bella! questa è la mia. se hai un paracalore vai da un battilamiera lo fai fare e lo porti a cromare...fai prima :hello2:
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Il cromatore mi ha estorto 230 euro.
Il motore a terra invece.... è di scorta ;D ;D ;D
Bella la K rossa :icon_thumleft:
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Finalmente ce l'ho fatta! Oggi la motaccia mi ha fatto sentire la sua Bella voce.
La bastarda ha cercato di demoralizzarmi con copiose perdite d'olio. Ma alla fine
si arrenderà. O, se si arrenderà.
Se questa settimana al lavoro non mi impegnano molto, sabato la metto in strada.
(rimmarrò a piedi dopo 200 metri).............................! ;D
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Ciao a tutti.
Non riesco a sistemare la perdita d'olio dalla guarnizione coperchio valvole. :BangHead:
La guarnizione è nuova, ma perde di brutto dai quattro "tondini" cromati ai lati della testa.
L'ho rismontata e, ho messo anche un pò di pasta ma nulla, come metto in moto esce olio di brutto.
Vi è mai capitato? Domani voglio provare a rimettere la vecchia guarnizione...
Sob! ???
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ti perde perche ad ogni angolo vivo devi mettere una pallina di pasta nera in modo che pressando con il coperchio la pasta si schiaccia e arrotonda l'angolo
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Sacrosanto....
Quando si è trattato di guarnizioni gommose...l'ho visto fare puntualmente al mio mecca.
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ti perde perche ad ogni angolo vivo devi mettere una pallina di pasta nera in modo che pressando con il coperchio la pasta si schiaccia e arrotonda l'angolo
Stesso problema...
Me la metti la prossima volta...
che motori... (cit. Nik750)
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Sono un uomo a pezzi.
Quel maledetto coperchio continua a perdere! Mi stò scocciando.
A furia di smontare e rimontare finirò anche col rovinare qualche filetto. Ne sono convinto!
Guarda un pò se devo imazzire così per una stupidaggine!
Per un pò è meglio che non vada in garage...
:angry5:
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chiama Boldor e fatti dare una mano :toothy10: magari in 2 si ragiona e si fanno meglio le cose
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Ti porto un pò di coperchì , ne ho 2/3 smontati.... :wave:
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Porta una mazza. Che in due si mena meglio!
Porcaccia miseria, nell'altra moto neanche l'ho messa la pasta. Ed è un anno che gira senza perdere. ???
Tra un paio di giorni rismonto...
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Coperchio storto.
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Prima non perdeva, il motore era pulito...
Poi perde da tutti quattro i coperchi cromati. ???
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'azz...
Hai pizzicato la guarnizione?
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L'ho montata con calma e, credo senza rovinarla. Anche se tutto mi fa pensare il contrario...
Oppure la pressione del olio è paurosamente alta. Ma, mi sembra una c...
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Anche la mia dopo un certo rimontaggio ha riniziato a perdere a parità di coperchio.
Devo ancora provare con le palle di silicone negli angoli.
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li' non c'e' pressione tommy... solo 'sbattimento' dovuto alla rotazione delle cammes! a meno che....... non hai tappato per errore i fori di sfiato della cassa motore!!!
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No, infatti era una stupidaggine. Pensa che è sufficente mettere la moto sul cavalletto
laterale e dopo un pò parte una goccia d'olio.
Miseriaccia non è la prima volta che lo faccio, ma proprio non ne esco!
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l'unica, se non e' rovinata la guarnizione, e' che sia un po' storto il coperchio... forse prima la guarnizione si era adattata allo 'storcimento'.. hai provato a poggiarlo su un piano e vedere se spiana?
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Anche la mia dopo un certo rimontaggio ha riniziato a perdere a parità di coperchio.
:notworthy:
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Io ho avuto la stessa esperienza con la precedente guarnizione: non c’era verso di eliminare le perdite dalla quattro lunette, nonostante i kili di pasta nera. Alla fine, ho eliminato le anse della guarnizione nelle quali si inseriscono le lunette e ho montato quattro lunette di Al recuperate dal GPZ.
Nel recente ricondizionamento, operando col motore smontato e con il prezioso aiuto di BigC, il montaggio è stato semplicissimo. Abbiamo spalmato un velo di pasta nera nella scanalatura presente nel coperchio, posizionata la guarnizione a coperchio rovesciato di 180°, spalmato un velo di pasta negli alloggiamenti delle lunette e riposizionato il coperchio. Il serraggio con la coppia corretta è stato sufficiente: nessuna trafilatura di olio.
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l'unica, se non e' rovinata la guarnizione, e' che sia un po' storto il coperchio... forse prima la guarnizione si era adattata allo 'storcimento'.. hai provato a poggiarlo su un piano e vedere se spiana?
volevo chiedere la stessa cosa da subito, ma tommy ne sa... credo che abbia fatto questa prova prima di chiudere...
una volta si faceva con il blu di prussia ;)
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Il coperchio è bello dritto. Comprerò una guarnizione nuova, poi se proprio non ne vuole sapere cambierò anche il coperchio.
Mi sono portato sfiga da solo, "forse sabato la finisco"
:iamwithstupid:
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Il coperchio è bello dritto. Comprerò una guarnizione nuova, poi se proprio non ne vuole sapere cambierò anche il coperchio.
Mi sono portato sfiga da solo, "forse sabato la finisco"
:iamwithstupid:
se vuoi ho un kit nuovo ;)
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NON PERDE PIU' ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Guarizione farlocca e, bastarda.
Grazie alla generosità di Boldor che ha fornito la guarnizione nuova!
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:wav:
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NON PERDE PIU' ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Guarizione farlocca e, bastarda....
:icon_thumright: :hello2: :hello2: :hello2:
....Grazie alla generosità di Boldor che ha fornito la guarnizione nuova!
HondaCB: una famiglia... ;)
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Siamo a buon punto.
Oggi, dopo aver allineato i carburatori ho fatto un giretto di collaudo.
La moto direi che non va affatto male, solo la frizione da principio trascinava un pò.
Dopo aver regolato a dovere e, fatto un paio di km a preso a funzionare (sembra) a dovere.
Unica perplessità:
Se lascio al minimo per qualche minuto e, poi dò una bella sgasata (sui 5000 giri), al
rilascio la moto si spegne.
Questo mi è capitato un paio di volte. Non credo sia un problema elettrico, la moto
non scoppietta e, prende giri senza problemi...
PS.
Eccocome si presenta adesso.
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cut-off kaput?
PS: che spettacolo...
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bel restauro complimenti
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Ciao Big.
Le membrane dei cut-off non sono nuove, ma in ottime condizioni.
Nell'altra K sono messe peggio e, non mi a mai fatto spente impprovvise.
Prima mi son dimenticato di dire che avevo la batteria molto scarica.
Potrebbe essere carenza di corrente....?
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Sei il primo della lista, OK.
Ma per ora non si vende....
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beh, se la batteria e' a terraterraterra (o peggio, in corto..), potrebbe assorbire tutta la poca corrente generata al minimo e l'accensione rimmarrebbe a secco..
:wave:
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Ciao a tutti...
Oggi sono andato dal mecca per fare la revisione. Non vi dico la soddisfazione nel vedere
gli altri clienti mentre guardavano e, commentavano la MIA moto.
Subito dopo non ho resistito alla tentazione di andare a fare due curve in collina.
Giretto corto, perchè ad un certo punto la frizione ha cominciato a slittare.
Nessun problema, vado a casa con passo tranquillo e, allento un pò lo spingi disco.
Quindi riparto (non riuscivo a trattenermi).
Ma quando, incomincio a dare un pò più di gas la frizione rincomincia a slitare...
Ora chiedo a voi luminari il vostro parere.
Dato che i dischi sono in ottime condizioni, io proverei a mettere degli spessori nelle molle.
Oppure è meglio cambiare direttamente molle e dischi....?
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se ti rispondoi io, va bene uguale? :D
o metti le rondelle alzaporta, per aumentare il carico, o prendi un kit di molle rinforzate, ma ne metti solo la meta', alternandole con quelle normali..
io ho scelto la seconda e la frizione ora e' perfetta.. solo un po' piu' dura la leva, ma accettabile :D
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io prenderei dischi e molle nuove dal negozio di fiducia ... e non ci pensi più!! 8)
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prima provo a mettere gli alza porta.
Poi se non bastasse mi recherò dal mio negoziante di fiducia. :icon_salut:
PS.
BIG, non fare il modesto.
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ormai non resisto più al fascino del K!!
complimentoni per il restauro... è davvero molto bella!! :icon_thumleft:
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Allora, eccomi con un altra domanda...
Ho appena smontato la frizione per mettere gli alza porta sulle molle (ne metterei 3).
Ma, mi sono accorto che manca la rondella che va prima della campana.
Nel precedente smontaggio non ci avevo fatto caso.
Qualcuno mi sa dire la misura esatta così vedo di porre rimedio?
La frizione infatti a freddo tende a trascinare...
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se intendi quella che ho capito (la prima in alto?), CMS parla di 25mm... pero' non da lo spessore..
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Esatto, proprio lei.
Ho smontato la frizione da quel motore che ho a terra ma, manca anche lì ???
Sull'altra K sono sicuro che c'è. Ma,mi scocciava smontare...
Quando una cosa va bene è meglio non cercar rogne :laughing7:
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poco ma sicuro :)
forse su una part list... provo a cercare...
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Dovrei averne una in giro nel box la cerco e te la misuro, :icon_thumleft:?
By CUTIZZA
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sei passato dal ricambista di fiducia?
mi sembra che abbia un 750 bello nuovo (dentro) smontato .... :laughing7:
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sei passato dal ricambista di fiducia?
mi sembra che abbia un 750 bello nuovo (dentro) smontato .... :laughing7:
Non vorrei approfittare :laughing7:
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sei passato dal ricambista di fiducia?
mi sembra che abbia un 750 bello nuovo (dentro) smontato .... :laughing7:
Non vorrei approfittare :laughing7:
controllo e poi domani dalle 9,00 sono in officina tutto il giorno ciaoooo :wave:
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Dunque:
misura esterna: 40mm
misura interna: 25mm
spessore:1.3mm
Se serve ce l'ho disponibile...
Ciauuuuuu!
By CUTIZZA
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Ok, adesso ci siamo. Rondella fornita da Boldor. Frizione a posto.
Il mio debito con Andrea aumenta....
PS.
Un ringraziamento anche a Cutizza e, soci.
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Io e Cacio ringraziamo te. :notworthy:
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Che vi è arrivato?
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Sta arrivando la serratura per la K del mistero.
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Una sola ;D
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Molto bene! Il mostro crescerà!
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Chi sa, sa. ;D
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Ibrido?
Pieghi meglio a destra o a sinistra?
Il collaudo è terminato?Ho visto Andrea Boldor.
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No, no. Niente ibrido.
Erano delle foto per Hondalover...
La motaccia meglio di così non potrebbe andare!
In più con la Giuliari nuova è belliffima.
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Al momento non ne ho.
Ma provvedo al più presto.
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Questo è il divano nuovo.
Ora ci verrebbe un manubrio un pò più basso.
Vedremo...
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secondo me, e' una crudelta' tenerla in garage il prossimo fine settimana... :tongue1:
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secondo me, e' una crudelta' tenerla in garage il prossimo fine settimana... :tongue1:
:icon_thumleft: :icon_thumleft: :laughing7: :laughing7:
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:director:
Faccela vede', Faccela toccà!
:director:
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Bella bella, compliemti