HondaCB.Net
FORUM LE ALTRE MOTO => Moto d'epoca => Topic aperto da: Curvator cortese - 05 Aprile 2010, 23:12:03
-
Modestamente anche questo era un cb dohc!
Per non parlare del (l'allora) giovanissimo cavaliere.
Che ne dici del giubbottino e del mio capello (d'allora), caro Hondalover?
-
:icon_scratch:
cb 500T twin?
-
Esatto!
Proprio lei, vibrante e...bellissima!
-
Io c'ero...
Di questo modello ...se due cilindri, non so dirti....ma per i quattro cilindri possederne una era la realizzazione di un sogno....cavalcare l'oggetto dei desideri, sapendo che il mezzo esprimeva il top della tecnologia e stile disponibile in quel contesto.
Io ero affascinato della regolarità che aveva nell'alzarsi di giri, dal rumore del motore e del particolare suono che emetteva il cambio ad ogni cambio marcia (se dovessi sriverlo scriverei 'Chicc' non so se rende l'idea...) per non parlare del sound discreto che veniva fuori dagli scarichi.... :wav:
-
mio padre ne aveva una 450 azzurra... poi sono arrivati i figli...
-
Io al 90 % un 450 lo prenderò, prima o poi, il 500T non era bellissimo, sella compensatore, fianchetti :-\
Qui vicino a dove abito ne vendono uno a 1600 euro in buone condizioni ;), 500T
-
di 450 ne trovai uno in cassa in inghilterra azzurro carta da zucchero, mi ero interessato ma ad certo punto sparì... :violent1:
-
Sarebbe una moto molto bella anche oggi, piacevolissima e semplice da portare, con ottime prestazioni per essere un semplice 500 bicilindrico.