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FORUM hondacb.net => CBrestauro => Topic aperto da: lavolpe - 27 Aprile 2010, 18:03:06
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Ragazzi sono ancora alla ricerca dei seguenti pezzi per la mia CB750F dell'82.
° Blocchetto comandi di sinistra completo e ovviamente "messo bene".
° marmitta SITO destra in ottime condizioni (o altra marca di identica misura, non sono un perfezionista :laughing7: ,la mia sinistra e' già nuova di negozio)
inoltre:
° Mascherina contakm (alla mia manca un pezzettino ma non so come ripararlo)
° Un filtro aria nuovo o come nuovo non guasterebbe
° Gommini attacco ammortizzatori (i miei sono spappolati e per montare gli ammo mi sono impiccato)
I primi due sono fondamentali, il resto e' un in piu'. Se qualcuno ha qualcosa su Roma facesse un fischio! :icon_thumleft:
Grazie! :)
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ammazza che folla... manco avessi detto gratis!!!! :D
haha :laughing6:
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:dontknow:
forse Mascherina contakm ma non ho capito cosa sia ::)
Gommini attacco ammortizzatori :icon_scratch:
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:dontknow:
forse Mascherina contakm ma non ho capito cosa sia ::)
Gommini attacco ammortizzatori :icon_scratch:
il cruscotto e' formato dalla parte inferiore (contenitiva) e quella superiore, cioe' la mascherina! in realtà mi servirebbero entrambi visto che sono rovinati, ma la mascherina e' quella piu' "in vista!"
I gommini sono quelli messi dentro l'anello superiore dell'ammortizzatore, tra l'ammo ed il fermo sul telaio! Uno dei due e' proprio ridotto male, ma anche se rotti sono ormai fermati bene, quindi non credo sia indispensabile sostituirli!
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il comando del clacson te lo do io.
Al posto del filtro aria monterei 4 bei filtri a cono cromati-vedrai che ti innamori subito....sembra un'altra moto....anche dal punto di vista prestazioni/sound :wave:
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....
Al posto del filtro aria monterei 4 bei filtri a cono cromati-vedrai che ti innamori subito....sembra un'altra moto....anche dal punto di vista prestazioni/sound :wave:
Confermo: sembra un'altra moto, soprattutto cambiando i getti
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Cambia il suono che diventa più "cattivo".
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il comando del clacson te lo do io.
Al posto del filtro aria monterei 4 bei filtri a cono cromati-vedrai che ti innamori subito....sembra un'altra moto....anche dal punto di vista prestazioni/sound :wave:
Ho già preso quello di nino! sarà per la prossima! ;-)
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scusate se vado OT, ma cambiando l'airbox con i 4 filtri singoli si è fuorilegge? (tralasciando la questione rumore/sound...)
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No, la moto va al massimo come prima e consuma di più.
L' estetica è gagliarda ed il suono dell' aspirazione eccitante.
Opinione personale.
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tra i lati positivi, aggiungerei il fatto che senza cassa filtro, i carburatori si smontano e montano in 5 minuti.. quanto all'ottimizzazione del funzionamento, sono dubbioso anche io, ma e' anche vero che non l'ho mai modificata in questo modo..
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tra i lati positivi, aggiungerei il fatto che senza cassa filtro, i carburatori si smontano e montano in 5 minuti..
quando ho pulito i carb l' airbox mi ha fatto impazzire...
No, la moto va al massimo come prima e consuma di più.
L' estetica è gagliarda ed il suono dell' aspirazione eccitante.
Opinione personale.
:icon_thumleft:
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No, la moto va al massimo come prima e consuma di più.
L' estetica è gagliarda ed il suono dell' aspirazione eccitante.
Opinione personale.
la moto va meglio sempre,basta azzeccare la carburazione :violent5:
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No, la moto va al massimo come prima e consuma di più.
L' estetica è gagliarda ed il suono dell' aspirazione eccitante.
Opinione personale.
Opinione personale:
a me sembra che vada molto meglio (rumore a parte, che a me piace)
Per i consumi, pur avendo fatto delle belle "tirate" e con un uso più spedito rispetto alla Katafalcata (anche grazie all'avantreno revisionato) non ho notato aumenti significativi.
Avendo il rubinetto della benzina piuttosto duro, non riesco a metterla in riserva mentre viaggio. Per evitare ciò, da sempre a 200 km di parziale rifaccio il pieno e la quantità aggiunta è sempre 16/17 litri.