HondaCB.Net
FORUM hondacb.net => CBforum => Topic aperto da: ale - 27 Aprile 2010, 22:21:09
-
qualcuno mi ha detto che si puo' segare il supporto ed e' vero ma mi rimane difficile andare dritto con il taglio ,in piu' dovrei rifilettere e creare un perno.
Qualcuno conosce altri metodi per accorciare i supporti delle freccie posteriori?
-
Si può facilmente eliminare il distanziale in alluminio ma non credo che si riescano ad accorciare tanto di più...
Intendevi quel'accorciamento?
-
si togliere il distanziale ma poi come si fissano?
-
Non era difficile, provo a ricordarmelo...
-
Un pezzo di metallo con un foro filettato da infilare nel corpo freccia ed una vite saldata all' altro capo.
-
come pezzo di metallo mi pare avessi usato direttamente un supporto freccia... aspita non mi ricordo i dettagli... mi verranno!
-
http://hondacb.net/forum/index.php/topic,2331.120.html
Risposta n°64....
Eliminati i distanziali d'alluminio...per il posteriore ho usato due L in metallo di facile reperimento dal ferramenta le ho montate contrapposte in modo da ridare disponibile un'innesto ideale per l'alloggio della freccia.
-
come pezzo di metallo mi pare avessi usato direttamente un supporto freccia... aspita non mi ricordo i dettagli... mi verranno!
Ho "copiato" la parte finale. :occasion14: