HondaCB.Net
FORUM hondacb.net => CBforum => Topic aperto da: Gabro - 14 Giugno 2010, 09:51:54
-
ma solo io ce le prendo?!?!
su consiglio di Empy ho acquistato questi Koni per il 400ino:
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170487787284
(http://i.ebayimg.com/03/!BtlLZRg!mk~$(KGrHqQH-CYEvr5z9)NVBL8lpUySEw~~_12.JPG)
invece il tizio m'ha spedito dei marzocchi a doppio occhiello, credo per un Guzzi (fra l'altro stanno pure messi malino...), questi:
(http://www.xtremeshack.com/immagine/i57199_koni.jpg)
gli ho scritto questo, in Inglese, allegando le foto del pacco arrivato... ma non mi hanno cagato e, anzi, stamattina m'ha mandato pure la richiesta di feedback :BangHead: :pain10:
Good day,
i've received the box from you, but you shipped the wrong shocks... attached pictures.
let me know when you can ship the right one, and how can i give you back those.
regards,
Gabriele
che faccio?!?!?!
-
apri una contestazione per materiale non conforme subito...
-
e come si fa?!
-
c'e' l'area gestione controversie.. e' abbastanza guidato :)
-
e' un po' nascosto, ma ci si arriva da qui: http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ResolutionCenter
-
apri una contestazione per materiale non conforme subito...
Non potendogli sputare in un'occhio :pain10:
-
aperta contestazione.... a me me sa che faccio la fine de Mimmo cò la nonna :BangHead:
[youtube]Iy9H8ltkAH8[/youtube]
-
:laughing6: :laughing6:
-
Non credo, le controversie son ben gestite da ebay, è assodato che la merce non è conforme all'ordine, se il krucco non risponde a te dovrà pur dire qualcosa ad ebay, hai visto che ha un feed al 99,5% positivo e una discreta attività ( 447 stelline ),il peggio è x lui.
-
potrebbe semplicemente aver invertito le spedizioni..
-
E' molto verosimile.
Se e' cosi,si fara' vivo presto. :icon_thumright:
-
Di solito sono molto disponibili, prima gli fai presente dello sbaglio, poi se non risponde apri una controversia.
Hai pagato con bonifico o paypal?
scrivi anche direttamente e con ebay
motorrad-box.hoppe@ewetel.net
oppure lo chiami con skype 04401857374 (paghi pochissimo) e chiarisci :icon_thumright:
:wave:
-
Di solito sono molto disponibili, prima gli fai presente dello sbaglio, poi se non risponde apri una controversia.
Hai pagato con bonifico o paypal?
pagato con paypal :)
al tizio gli ho scritto venerdì, allegando le foto del pacco ricevuto e non m'ha risposto.
e stamattina mi trovo nella mail la richiesta di feedback :icon_scratch:
-
Di solito sono molto disponibili, prima gli fai presente dello sbaglio, poi se non risponde apri una controversia.
Hai pagato con bonifico o paypal?
pagato con paypal :)
al tizio gli ho scritto venerdì, allegando le foto del pacco ricevuto e non m'ha risposto.
e stamattina mi trovo nella mail la richiesta di feedback :icon_scratch:
insisti, manda molte mail , e messaggi con ebay,
questo ha più di 900 pezzi da vendere prima o poi risponde, magari ha tante mail e non riesce subito a rispondere.
comunque se hai pagato con paypal c'è il rimborso...sai parlare un pò d'inglese?
chiamalo al telefono (Skype) ...
Ultima spiaggia quando c'è qualcosa che non va,uso la tecnica che ho un amico che abita (o passa x lavoro) vicino casa sua (segli una città a circa 10/20 km) che se ci sono problemi potrebbe passare lui ;D :violent1: :violent1:
http://maps.google.it/maps?q=Motorrad+Box+Albert+Hoppe+Breitestra%C3%9Fe+103+26919+Brake+Deutschland&oe=utf-8&ie=UTF8&hl=it&hq=Motorrad+Box+Albert+Hoppe&hnear=Breite+Stra%C3%9Fe+103,+Brake+26919+Brake,+Wesermarsch,+Bassa+Sassonia,+Germania&z=16 (http://maps.google.it/maps?q=Motorrad+Box+Albert+Hoppe+Breitestra%C3%9Fe+103+26919+Brake+Deutschland&oe=utf-8&ie=UTF8&hl=it&hq=Motorrad+Box+Albert+Hoppe&hnear=Breite+Stra%C3%9Fe+103,+Brake+26919+Brake,+Wesermarsch,+Bassa+Sassonia,+Germania&z=16)
http://www.motorrad-box.com/ (http://www.motorrad-box.com/)
http://www.motorrad-box.com/impressum/index.html (http://www.motorrad-box.com/impressum/index.html)
-
Chiedi a paypal di risolvere la cosa. È totalmente trasparente, non ti accorgi di nulla se non del rimborso o della proposta di sostituzione. C'è lo strumento di risoluzinoe delle controversie che è una bomba.
-
guardate che di solito, aprendo la contestazione, diventano molto piu' disponibili... ;)
-
si infatti prima bisogna aprire una controversia... ma non puoi farlo subito.
-
non puoi farlo subito per oggetto non consegnato, ma per oggetto difforme, si! non e' mica che se aspetti, diventa quello che doveva essere! ;)
-
non puoi farlo subito per oggetto non consegnato, ma per oggetto difforme, si! non e' mica che se aspetti, diventa quello che doveva essere! ;)
ma se ricordo bene, per aprire una controversia devono passare un pò di giorni, mi sembra che il sistema sia bloccato.. :icon_scratch:
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ResolutionCenter (http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ResolutionCenter)
-
fate vobis...
-
vabbè, in finale ancora non m'ha risposto :(
PS inglese lo parlo bene, ma c'hai mai provato a parlare al telefono con un tedesco?!?!
-
Ah Gabbbro ma che te conoscheno?
-
vabbè, in finale ancora non m'ha risposto :(
PS inglese lo parlo bene, ma c'hai mai provato a parlare al telefono con un tedesco?!?!
Prova con l'ascendente Telesinoooooooo
-
ancora nessuna risposta :P
-
Secondo me ha invertito i pacchi.Bombardalo come solo tu sai fare.
-
sicuramente ha invertito i pacchi... da qualche parte nel globo c'è uno che si sta chiedendo come montare gli ammo del 400ino sul suo Guzzi :D
io non so bombardare... dopo un pò mi rompo :)
-
Anche secondo me ha sbagliato.....
Insisti
-
aperta contestazione.... a me me sa che faccio la fine de Mimmo cò la nonna :BangHead:
[youtube]Iy9H8ltkAH8[/youtube]
:toothy10: