HondaCB.Net
FORUM hondacb.net => CBforum => Topic aperto da: Apiscampo - 20 Giugno 2010, 15:22:32
-
Ciao ciao.... :hello2:
Il Reverendo Four é alle prese con la moto di Lemonmar...un bol d'or 1100 quello che ha usato al Motogiro...vi ricordate ? :toothy10:
La moto gli si è fermata durante il raduno dei Bol d'or a Città di Castello tenutosi il 12 e 13 Giugno. :help:
In quei giorni il Reverendo era fuori Città perchè era in pellegrinaggio...alla fiera del Mugello insieme ai suoi seguaci....ed era anche irraggiungibile telefonicamente..... Immaginate la disperazione di Lemon... :crybaby2: che di notte ....sperando nel salvataggio.... invano...del Reverendo è stato costretto ad abbandonare il suo "cavallo di battaglia"....nel parcheggio di un albergo e tornare a casa con il treno... :crybaby2:
Il lunedì successivo il Revrendo Four ha ricevuto "la chiamata" ...il suo cellulare era tempestato di chiamate....e come un vero Sacerdote è andato a recuperare la pecorella smarrita :angel5:
Adesso la moto è tutta smontata...nella famosa officina smonta e rimonta del nostro amico e geniale Dott. Reverendo Four... :headbang:
Con grande sollievo di Lemon che era preoccupatissimo per l'incolumità della sua "bambina"... :notworthy:
Niente paura ...."Quì c'è Reverendo Four".... :angel4: :angel5:
-
Tutta smontata?Il Reverendo è impazzito?
-
una bella revisione... :wav:
-
orco can!!
-
..tutta smontata.. ? per un paio di candele che fanno i capricci.. ? :o
-
Mi sa che "Zucchero" esagera per preoccupare Lemonmar. ;)
-
L'ha smontata a chicchi..... :laughing7: :laughing7:
-
oggi dopo tante tribolazioni ho risolto sicuramente tutti i problemi di Lemonmar... come suggeriva il buon Empirico il problema era nell'accensione anal ogica...
(http://www.ciabini.com/2010/foto/marco/01.jpg)
devo però ammettere che alla liberazione del problema ha contribuito in modo esemplare come al solito Valeriano (http://forum.ciabini.com/viewtopic.php?t=175)
(http://www.ciabini.com/2010/foto/marco/03.jpg)
(http://www.ciabini.com/2010/foto/marco/02.jpg)
la riunione di gabinetto viene tolta
-
Bella Ciabo! :headbang:
-
Bella!
Mi e' venuta alla mente un ricordo di tanti anni fa',quando vicino ai cassonetti si trovavano veramente moto,vespe e quant'altro che la gente non volendo piu' se ne sbarazzava! :headbang: :headbang: :headbang:
-
oggi dopo tante tribolazioni ho risolto sicuramente tutti i problemi di Lemonmar... come suggeriva il buon Empirico il problema era nell'accensione anal ogica...
:laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6:
-
Secondo Paolo ha problemi ai carburatori,tipo membrane spappolate.
-
perchè, nei nostri carbi ci sono le membrane?
-
I cut-off?
-
ah ecco...
ma quelli si possono pure eliminare! :violent1:
-
A Paolo se sei un'omo vero la devi lasciare vicino al cassonetto due o tre notti !!!
Fusse che fusse la vorta bona che levamo un problema al Lemon....
Magari prima levagli un pò de pezzi che almeno rientra de qualche cosa... :laughing7: :laughing8:
-
Foto di alta tecnologia ironica :laughing6: :laughing6: :laughing6:
Complimenti all'attore e al suo coraggio di "calarsi le braghe" in mezzo alla strada :hello2:
:wave:
-
Facciamo chiarezza.
Lemonmar ha percorso 1500km. in una settimana al giro d' Italia con la moto che andava alla grande e con zero problemi.
La sera che è venuto a CDC la moto aveva prolemi ad intermittenza,andando regolarmente e poi all' improvviso mettendosi a due cilindri accoppiati esterni.
Arrivato a CDC dopo un viaggio travagliato, ha compiuto senza problemi il giro via Furlo-Urbino-Bocca Trabaria.
Il giorno dopo ha ricominciato ad andare a 2 cilindri.Lemonmar è rientrato all' albergo mentre il gruppone ha proseguito il giro.
Paolone di Arezzo è andato a recuperare la moto ed cominciato a studiare la situazione,avendo misurato la compressione, che risulta perfetta e testato le bobine anche esse a posto è passato ai carburatori.
Mi dice che i condotti della benzina tra loro sono praticamente ostruiti.
Una delle mie ipotesi è che qualche pieno "sporco" abbia contribuito al casino in quanto il serbatoio era in ordine e senza ruggine.
Se si fossero rovinate le membrane dei cut off si sarebbero verificati scoppi in rilascio.