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FORUM LE ALTRE MOTO => Moto d'epoca => Topic aperto da: Empirico - 20 Agosto 2010, 15:33:58
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La ventola della VFR non si accendeva al raggiungimento delle temperature prescritte.Smontata la carena abbiamo constatato che la ventola funzionava e dunque il problema era il bulbo del radiatore.
Ovviamente i ricambisti Honda il 20 di Agosto sono chiusi per ferie,allora abbiamo preso il bulbo di un' auto che però attaccava troppo in alto e non ha risolto.
Abbiamo deciso di montare un interruttore,il lavoro è stato rapido e pulito.Rimontato il bulbo originale dopo averlo immerso nel Viacal per una notte (vi farò sapere se funziona),abbiamo innestato un cavo al contatto del bulbo poi abbiamo attaccato ad un capo un interruttore ed all' altro capo un altro pezzo di cavo che abbiamo avvitato ad un bullone del telaio.Con una punta di trapano abbiamo forato una plastica laterale al cruscotto e montato l' interruttore.I risultati sono in foto.
Entusiasmanti dal successo abbiamo sostituito il brutto jack chitarra che faceva da interruttore anche alla GPZ1000RX.
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Il jack di chitarra aveva il suo fascino, gli interruttori sono molto più funzionali!
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In Rock we trust! :headbang:
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...Entusiasmanti dal successo .....
mo' non mettete interruttori dappertutto, eh!! :D :D
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Ottimo direi!
Solo una curiosita'...il crono quartz sulla VFR era di serie o e' stato installato dopo?
Fa solo da orologio o cosa ??? ???
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Non ne ho idea,in ogni caso non fa niente,neanche l' orologio. :sleepy1:
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Mgari ti dava la temperatura dell'acqua... alla prima occasione lo rimettiamo in funzione.
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Parli al plurale perchè ti dai del plurale majestatis come il Divino Otelma, oppure avevi un compagno di merende?
(http://2.bp.blogspot.com/_XRN4xgQu3kA/R8fklMxYQ5I/AAAAAAAAABo/k73qDCKZBJI/s320/otelma1.jpg)
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Mi assisteva il "Ragazzo di Bottega"Nik,che avendo in gestione il Kawa sfruttava la scia e guardava il Discordiano.