HondaCB.Net
FORUM hondacb.net => CBforum => Topic aperto da: oscar900 - 15 Settembre 2010, 13:57:35
-
Che ne pensate? :hello2: ...e Honda che fa?? :violent1: :sleepy1:
(http://www.pianetariders.it/wp-content/uploads/2008/10/norton-commando.jpg)
(http://www.pianetariders.it/wp-content/uploads/2008/10/nortongirl010.jpg)
-
quella nera è stupenda, però anche quella bianca e celeste.... :toothy10:
-
la prima foto a cosa serve?? :D
-
Chissà se la fanno ancora col cambio separato. :tongue1:
-
Che due tromboncini!!!!.....no...no di quella bianco/celeste...della altre due!! :toothy10:
-
rossa è meglio :laughing7:
-
e Honda che fa?? :violent1: :sleepy1:
Le moto. :)
-
rossa è meglio :laughing7:
sarà un effetto ottico ma sembra che gli stia uscendo dal cuxo..un terminale :o
-
Nera.
Però... è bellissima... ma è possibile che le uniche moto belle so quelle che sembrano vecchie moto?
Non riescono più a inventare un moto bella?
Oppure perchè non fanno moto essenziali che vanno magari bene?
-
Quant'è che lo dico: è bellissima!
E non mi riferisco solo alla bionda.
Questa Triumph è veramente bella...e bruttissima gatta da pelare per la curatissima ciclistica (si veda speed triple e street triple che hanno pure il motore a 3 cilindri)
Nella prova di Motociclismo però è venuto fuori un motore un pò povero in prestazioni, con pochi cavalli ed una coppia non proprio all'altezza.
Già che c'erano potevano darle un pò di coppia e cavalli in più, magari aumentandone la cilindrata.
(Come dicono gli ingegneri giapponesi: per le prestazioni e l'affidabilità, non c'è sostituto alla cilindrata!)
-
Nera.
Però... è bellissima... ma è possibile che le uniche moto belle so quelle che sembrano vecchie moto?
Non riescono più a inventare un moto bella?
Oppure perchè non fanno moto essenziali che vanno magari bene?
INFATTI IO ADORO QUESTA GB500 :icon_thumright:
MA NON SI TROVA :'( :dontknow:
(http://www.wctc.net/~cmakynen/GB500.jpg)
(http://static.howstuffworks.com/gif/1989-honda-gb500-tourist-trophy-3.jpg)
(http://static.howstuffworks.com/gif/1989-honda-gb500-tourist-trophy-1.jpg)
-
Quant'è che lo dico: è bellissima!
E non mi riferisco solo alla bionda.
Questa Triumph è veramente bella...e bruttissima gatta da pelare per la curatissima ciclistica (si veda speed triple e street triple che hanno pure il motore a 3 cilindri)
Ehhmmm.. peccato che non sia una Triumph, ma una Northon... ;)
Bella moto, componentistica di prim'ordine, è una costosa moto d'èlite.
-
Northon? :o
francesismo. Me lo posso permettere io :pottytrain2:
-
Ah,be'! :wave:
-
Effettivamente ho fatto un pò di casino, nello sbagliarmi nebulosamente miscelato al confondermi...
L'ipossia cerebrale che sempre segue l'ipertrofia testicolare secondaria ai problemi lavorativi è l'eziologia scatenante.
Il testo più corretto sarebbe così, parlando del Northon, oops, Norton:
"Quant'è che lo dico: è bellissima!
E non mi riferisco solo alla bionda.
Questa Norton è veramente bella...e bruttissima gatta da pelare per la curatissima ciclistica (come del resto la scuola inglese recita anche con i triumph speed triple e street triple, che hanno pure il motore a 3 cilindri)
Nella prova di Motociclismo però è venuto fuori un motore un pò povero in prestazioni, con pochi cavalli ed una coppia non proprio all'altezza.
Già che c'erano potevano darle un pò di coppia e cavalli in più, magari aumentandone la cilindrata.
(Come dicono gli ingegneri giapponesi: per le prestazioni e l'affidabilità, non c'è sostituto alla cilindrata!) "
Comunque non hanno raggiunto i livelli del nuovo guzzi sportivo con i numeri da corsa che certamente non arriva a 40 cavalli alla ruota: ma come gli vene in mente di montare un motore con quasi la metà dei cavalli di quello degli anni 70!?
Sì così va decisamente meglio
:laughing7: