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FORUM hondacb.net => CBelaborazioni/modding => Topic aperto da: fiamma - 28 Settembre 2010, 18:32:36
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e da qualche parte tocca pure iniziare....
con la scusa del video prematrimoniale di mia sorella (da fare con il cb) mi sono scarenato la belva... i pezzi per le modifiche + o - sono stato tutti racimolati... l'inverno porterà consiglio per quel che riguarda il tuning exxxtremo... per il momento abbiamo iniziato così... io ed il mio fico/fido compagno di box federico
pian piano vedremo come si evolverà il progetto con mezzi a basso costo
qualche fotina
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ALTRE
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ALTRE
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ULTIME PER IL MOMENTO
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Ti preoccupi tanto dell'assicurazione e poi vai in giro coi cerchi della 1100,posteriore non a libretto. :tongue1:
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Ti ho visto in giro per Roma.....ho riconosciuto il faro....cerchi 1100 Empy ha ragione......... ;)
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Ti preoccupi tanto dell'assicurazione e poi vai in giro coi cerchi della 1100,posteriore non a libretto. :tongue1:
il problema è un pò + complicato... paraculo si ma bandito no! se mi fermano a libretto ho scritto le misure in pollici... (il 90% delle volte che ti fermano dentro roma neanche ti controllano le gomme) solitamente neanche sanno fare le conversioni! fortunatamente o sfortunatamente mi hanno tirato perterra un sacco di volte... sempre non per mia colpa... mi chiedo se tirano giu' qualcuno alla guida del mio mezzo che non sia tra i possibili guidatori... come fa a fare un cid ad esempio? senza socniderare che a torto o a ragione si possa far male un altro utente che non sia il guidatore del mio mezzo!
Ti ho visto in giro per Roma.....ho riconosciuto il faro....cerchi 1100 Empy ha ragione......... ;)
perchè non m'hai fermato... un caffè te lo avrei offerto volentieri !!!!
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Ti preoccupi tanto dell'assicurazione e poi vai in giro coi cerchi della 1100,posteriore non a libretto. :tongue1:
il problema è un pò + complicato... paraculo si ma bandito no! se mi fermano a libretto ho scritto le misure in pollici... (il 90% delle volte che ti fermano dentro roma neanche ti controllano le gomme)
Il cerchio della 1100 è da 17 pollici,della 900 da 18,in teoria ti può essere contestata l'irregolarità del mezzo in quanto non corrispondente ai termini di omologazione.
mi chiedo se tirano giu' qualcuno alla guida del mio mezzo che non sia tra i possibili guidatori... come fa a fare un cid ad esempio?
Paraculo per paraculo il CID lo compili tu,vale quanto i cerchi irregolari.E' una constatazione,non un consiglio.Io non presto a 6/7 persone neanche le mia moto a guida libera,a meno che non sia una prova occasionale.
senza considerare che a torto o a ragione si possa far male un altro utente che non sia il guidatore del mio mezzo!
Sarebbe comunque risarcito dall'Assicurazione che,se avrai fatto la rinuncia alla rivalsa,tranne che per le eccezioni previste dal contratto (guida senza patente,etc.),non si rivarrà neanche su di te.
Altrimenti la via lecita è pagare i servizi di cui si vuole usufruire.
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marco... io sto improntando un discorso sulle casistiche di quando solitamente ti fermano.
se facciamo i fiscali teoricamente anche cambiare le frecce è un'alterazione del mezzo (questo è un dato di fatto).. ma figurati se la polizia municipale sa che frecce monta un cb dell'81 (queste sono le casistiche)
per questo che ti dico che anche se mi fermassero con un 180 al posteriore... scommetto che uno della municipale manco se ne accorge che la ruota è maggiorata... e se guarda sul libretto neanche è capace a fare una conversione delle misure in pollici.
ovviamente anche per me... vale il discorso che tutto quello che scrivo... è una constatazione.... non un consiglio
detto questo non è che c'ho la moto della prostituta... però magari capita che la presti qualche volta a mio padre o al marito di mia sorella (da poco marito :D) quindi ecco che si parla appunto di guida libera.
per la rinuncia di rivalsa ad ogni modo mi informerò... detto questo ... è normale che cerchi cmq di pagare qualcosa di meno... risparmiare se è possibile non mi dispiace... per questo mi sbatto tanto per cercare qualche soluzione... lo sappiamo tutti che co i soldi si risolve qualsiasi problema... il difficile e risolverli con pochi!
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per questo che ti dico che anche se mi fermassero con un 180 al posteriore...
C'è un particolare che ti sfugge,credo,sul libretto la misura dei cerchi è riportata in pollici e non c'è necessità di conversione,in caso di incidente come la metti?Se l'assicurazione chiede una perizia a causa di un ferito?
Non credere che in Polizia non sappiano fare le conversioni,conosco motociclisti della Municipale che sanno bene cosa si può o non si può.Non per fare il rompiballe.
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per questo che ti dico che anche se mi fermassero con un 180 al posteriore...
C'è un particolare che ti sfugge,credo,sul libretto la misura dei cerchi è riportata in pollici e non c'è necessità di conversione,in caso di incidente come la metti?Se l'assicurazione chiede una perizia a causa di un ferito?
Non credere che in Polizia non sappiano fare le conversioni,conosco motociclisti della Municipale che sanno bene cosa si può o non si può.Non per fare il rompiballe.
le persone competenti esitono ovunque marco... come già detto... si parla di casistiche
(ci sono persone preparatissime come persone incompetenti che per mancanza di specchietti fanno 2 multe uno per il sx e uno per il dx e questo l'ho visto fare) come già detto le misure in pollici sono appunto scritte sul libretto e come già detto se facessero una persizia in caso di incidente anche una freccia per l'appunto sarebbe considerata un'alterazione del mezzo....
non voglio fare il rompipalle neanche io... ma sto solo parlando di casistiche... davanti all'inconfutabilità dei fatti ... è morlame che siamo + o - tutti fuorilegge :D apparte i puristi ovviamente
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Sul libretto non è trascritta l'omologazione delle frecce e del faro,la misura dei cerchi (non solo degli pneumatici) sì. Questo basta per rendere il mezzo non idoneo alla circolazione senza scavare nei meandri
Questo è inconfutabile.
Su HondaCB ci sono iscritti tutori dell'ordine di molti corpi,ne conosco almeno 6 personalmente,chiedi loro sul grado di preparazione:la casistica comprende anche le persone generose e non sono poche.
Tutti cerchiamo di spendere di meno ma quello che cerchi ha un costo diverso da quello che vorremmo.
http://hondacb.net/forum/index.php/topic,2072.msg32256.html#msg32256
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,,,,,,,,,,,ma dai che sò tutte ste pippe.....er gusto di girare con un mezzo taroccato fa parte del gioco da quando eravamo ragazzini,,,,,,ho sempre girato con moto ultra modificate e se vai tranquillo e qundo ti fermano non fai l'arrogante non ti dice nulla nessuno,,,,,,e poi ci rendiamo conto con che pezzi di ferro andiamo in giro......se ci fermano al massimo ci possono chiedere il libretto della pensione ;)
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si, ma quando la polizia fermo' Marco e noi tornammo indietro, tu 'n sei mica venuto :laughing6: :laughing6: :laughing6: :angel4:
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.... al massimo ci possono chiedere il libretto della pensione ;)
Allora da domani.... so' tranquillo
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si, ma quando la polizia fermo' Marco e noi tornammo indietro, tu 'n sei mica venuto :laughing6: :laughing6: :laughing6: :angel4:
anche questo fa parte del gioco.... imbertarsi nelle fratte anche :D
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si, ma quando la polizia fermo' Marco e noi tornammo indietro, tu 'n sei mica venuto :laughing6: :laughing6: :laughing6: :angel4:
.......e certo perchè andarsela a cercare? ;D
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:laughing7:
anche questo fa parte del gioco.... imbertarsi nelle fratte anche :D
non me ne parla'.... ancora me ricordo una fuga a razzo per i vicoli di Velletri inseguito da uno della municipale a cavallo di un guzzi affettamortazza!! :D
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anche questo fa parte del gioco.... imbertarsi nelle fratte anche :D
non me ne parla'.... ancora me ricordo una fuga a razzo per i vicoli di Velletri inseguito da uno della municipale a cavallo di un guzzi affettamortazza!! :D
,,,,,io una volta una bella botta da matto l'ho fatta sul tratto urbano della roma l'aquila scappando alla stradale tuffandomi a zig zag tra le macchine incolonnate mi seguiva mio amico con altra moto che si è gustato il tutto......questi hanno talmente rosicato che pochi secondi dopo hanno fermato uno con l'auto e sono scesi con le pistole in mano......il buon Pietro,il mio amico,si è goduta tutta la scena.......morale della favola a parer mio gli unici dai quali stare veramente alla larga sono quelli della polizia stradale......
crom
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Sul libretto non è trascritta l'omologazione delle frecce e del faro,la misura dei cerchi (non solo degli pneumatici) sì. Questo basta per rendere il mezzo non idoneo alla circolazione senza scavare nei meandri
Questo è inconfutabile.
Su HondaCB ci sono iscritti tutori dell'ordine di molti corpi,ne conosco almeno 6 personalmente,chiedi loro sul grado di preparazione:la casistica comprende anche le persone generose e non sono poche.
Tutti cerchiamo di spendere di meno ma quello che cerchi ha un costo diverso da quello che vorremmo.
http://hondacb.net/forum/index.php/topic,2072.msg32256.html#msg32256
sono contento che tutori dell'ordine siano iscritti al forum... :D è giusto che tutti si possano iscriversi ove vogliono, (non sarebbe la priva volta che esco in moto con motociclisti tutori della legge) ciò non toglie che in qualisasi professione c'è chi sa fare bene il suo lavoro e chi no, nel nostro caso a volte può convenire che i tutori possano chiudere 1 solo occhio o entrambi, oppure semplicemente per leggerezza o per incosapevolezza non verifichino determinate cose!
stiamo facendo una disquisizione su ciò che si potrebbe e non si potrebbe fare... e questo lo sappiamo tutti. ma cerchiamo di essere realisti. sono la persona + umile e mai arrogante che puoi immaginare... ovviamente reputo certe cose + gravi si altre... se mi fermano ovviamente paghero le conseguenze sperando e pregando di trovare una persona "morbida" davanti a me... ma se si parla di assicurazioni ( e qui che preferirei essere il + tranquillo possibile) non ti vai a scontrare con una persona ma con una società con clausule su clausule legali che se hanno bisogno applicano indipendentemente dal buon cuore dei loro dipendenti!
,,,,,,,,,,,ma dai che sò tutte ste pippe.....er gusto di girare con un mezzo taroccato fa parte del gioco da quando eravamo ragazzini,,,,,,ho sempre girato con moto ultra modificate e se vai tranquillo e qundo ti fermano non fai l'arrogante non ti dice nulla nessuno,,,,,,e poi ci rendiamo conto con che pezzi di ferro andiamo in giro......se ci fermano al massimo ci possono chiedere il libretto della pensione ;)
concordo
si, ma quando la polizia fermo' Marco e noi tornammo indietro, tu 'n sei mica venuto :laughing6: :laughing6: :laughing6: :angel4:
anche questo fa parte del gioco.... imbertarsi nelle fratte anche :D
si è sempre fatto così dai tempi che io ricordo... se fermavano qualcuno del gruppo.. chi stava senza specchietti o scarico non omologato o targa troppo inclinata rimaneva qualche curva dopo gli altri tornavano indietro!
:laughing7:
anche questo fa parte del gioco.... imbertarsi nelle fratte anche :D
non me ne parla'.... ancora me ricordo una fuga a razzo per i vicoli di Velletri inseguito da uno della municipale a cavallo di un guzzi affettamortazza!! :D
.morale della favola a parer mio gli unici dai quali stare veramente alla larga sono quelli della polizia stradale......
crom
moooooooolto daccordo sulla stradale!
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ma se si parla di assicurazioni ( e qui che preferirei essere il + tranquillo possibile) non ti vai a scontrare con una persona ma con una società con clausule su clausule legali che se hanno bisogno applicano indipendentemente dal buon cuore dei loro dipendenti!
Questa è solo una tua ipotesi.
L'applicazione di leggi e regole è potestà di chi è preposto a tale ufficio,gli agenti,in quanto rappresentanti dello Stato,dovrebbero essere ancora più ferrei nell'applicazione delle leggi.
Infatti la tua assicuratrice ti ha detto:"Sul cedolino non c'è il nome del guidatore autorizzato".
Non sono mai dovuto fuggire da un controllo o da un blocco e non sento la mancanza dell'esperienza.
Consiglio uno sguardo alle ultime modifiche del Nuovo Codice della Strada,poi chiaramente ognuno dedide per se stesso.
Io preferisco rischiare mettendo una pinza migliore che cambiando la misura delle gomme o dei cerchi,tutto qui.
:wave:
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Io non presto a 6/7 persone neanche le mia moto a guida libera,a meno che non sia una prova occasionale.
...anche perchè poi c'è sempre qualcuno che ti rompe...una freccia!
:icon_tongue:
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[...]
stiamo facendo una disquisizione su ciò che si potrebbe e non si potrebbe fare... e questo lo sappiamo tutti. ma cerchiamo di essere realisti. sono la persona + umile e mai arrogante che puoi immaginare... ovviamente reputo certe cose + gravi si altre... se mi fermano ovviamente paghero le conseguenze sperando e pregando di trovare una persona "morbida" davanti a me... ma se si parla di assicurazioni ( e qui che preferirei essere il + tranquillo possibile) non ti vai a scontrare con una persona ma con una società con clausule su clausule legali che se hanno bisogno applicano indipendentemente dal buon cuore dei loro dipendenti!
la "persona morbida" che speri di incontrare non lavora per se, ma per una "società" ben più grossa e con clausole ben più ferree di quelle di un'assicurazione e ti garantisco che la persona "morbida" quando chiude un'occhio oltre a farti un favore dal punto di vista della "società" per cui lavora fa un reato che si chiama "omissione di atti d'ufficio"!
:wave:
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Ma se questa è la sezione elaborazioni è normale che si parli di manomissioni del mezzo e poi da che mondo è mondo il motociclista è sempre stato un pò delinquentello....non dico di essere Sonny Barger......ma neanche cosi rispettosi delle leggi.....chi modifica lo fa per scelta e convinzione e penso che nessuna paura di uno con le righe sui calzoni possa fermare il suo insano raptus ;D ;D ;D ;D ;D
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Certo Omero,siamo andati molto O.T. ed è corretto parlare di qualsiasi modifica.
Fiamma è un bel cacciavite ed anche simpatico,volevo solo rimarcare che certe volte non si scampa la multa per furbizia ma per una forma di benevolenza di chi controlla.
Tra poco,passando sullo Spino vi penseremo. :wave:
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Divertitevi anche per noi......e okkio alle guardie ;D ;D ;D :icon_thumleft:
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:tongue1: O.T. chiudiamo il doscorso a sto punto qui...
ma ci fosse stato qualcuno che mi avesse detto quanto è brutto il faro....
ma scatenatevi su quel dissacrante e ancticonformista di un proiettore di luce!
ma almeno il tegolino sopra al faro m'è venuto bene? si?
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:tongue1: O.T. chiudiamo il doscorso a sto punto qui...
ma ci fosse stato qualcuno che mi avesse detto quanto è brutto il faro....
ma scatenatevi su quel dissacrante e ancticonformista di un proiettore di luce!
ma almeno il tegolino sopra al faro m'è venuto bene? si?
Troppo brutto quel faro per parlarne :puke: :laughing7:
E il tegolino è in sintonia con il faro :laughing7:
;) :occasion14:
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auzhuahz ecco perchè semo andati o.t. avevate represso i commenti sul faro!!! :wav:
quanto è scabroso... il tegolio portanumero non mi dispiacerebbe neanche troppo sun un faro classico tondo...
mo vediamo come si continuerà a sviluppare il progetto... tanto di consigli ne dovrò chiede tanti.....
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:icon_thumright: ;) :occasion14:
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,,,,,,,,,,il faro non se po vede,,,,,,non puoi nenche pensare cosa mi sia passato per la testa quando ti ho visto ;D
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.... al massimo ci possono chiedere il libretto della pensione ;)
Allora da domani.... so' tranquillo
Anche il Discordiano allora, a quanto mi consta, con il suo 1300 Honda cb rimaneggiato da corsa, può stare tranquillo?
:icon_study:
:read2:
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domandone tecnico....
vorrei un consiglio ragazzi, e qui penso che forse sia empirico che bigC mi possano aiutare alla grande!
come già vi avevo anticipato ho recuperato dei cerchi di un ducati gt... quindi parliamo del 180 posteriore!
purtroppo sprovvisto di corona, portacorona e disco (ovvero ho solo il cerchio sprovvisto di tutto)
tranquillamente mi sono già mosso per recuperare anche l'occorrente, (ho trovato portacorona, corona e disco a 50 euri)
detto questo, ho recuperato anche un forcellone in tedeskia, dedicato al nostro cb, predisposto per alloggiare appunto anche un cerchio da 180.
dovrei iniziare ad allineare tutto... spessorare il perno ruota posteriore per farci entrare il cerchio e staffa porta pinza e qui ho bisogno dei vostri consigli!
punto:
1) - sicuramente il perno ruota posteriore del nostro cb è già predisposto per quel forcellone, ora mi chiedo:
i perni posteriori sono tutti uguali sia del 900 che del 1000?
mi conviene di pià partire dal suo perno originale per iniziare a giocare con boccole varie vero?
2) l'allineamento della corona con il pignone come faccio a non sbagliarla e ad essere sicuro che la catena lavora in linea e non disassata?
3) visto che alla fine dei conti uscirà fuori sto benedetto 180 posteriore, e visto che la corona devo cmq comprarla così come il pignone... sapreste dirmi a braccia che trasmissione mi converrebbe utilizzare, quanti denti a una quanti denti all'altra? la trasmissione originale mi sembra un pò lunghina, quindi qualcosa + a corto lo vorrei fare... ma qualcuno di voi ha memoria o almeno può consigliarmi da dove cominciare per non buttare soldi inutili?
4) cinsiglio disassamento pignone, ho visto che il nostro ingranaggio pignone ha due buchi laterali, molti distanziano il pignone saldandone 2 insieme e praticamente eliminando la dentatura piu interna....mi sembra abbastanza semplice come metodologia... che ne pensate? avete altre idee?
mo si che vi do da lavorare :D
grazie in anticipo ragazzi
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1) L'asse della 1100 è più lungo,spessora con calma.
2) Potresti anche costruirti un riscontro,magari Boldor ti fa un disegno tecnico.
3) Lascia la trasmissione che hai a meno che tu non abbia particolari esigenze,i CB difficilmente si mettono su una ruota ma tra 100 e 140 kmh sembrano imballati.
4) Mi sembra un metodo rapido ed economico,ammesso che ti porti alla misura desiderata.
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ottimo empi, grazie
1) allora mi devo cercare un perno posteriore del 1100, mo vedo anche di scrivere sul mercatino!
2) sono curioso per la metodologia del riscontro aspetto le delucidazioni di boldor se è così gentile
3) è vero... in partenza è lentina ma dai 100 ai 140 è imballata... se mi consigli di mantenere la medesima, così farò!
4) se teoricamente me l'appoggiate e sperando che mi porterà alla misura richiesta in base all'allineamto riscontrato in base al punto n.2 proverò a muvermi in tal senso.... poca spesa tanta resa!
rimango in attesa di qualsiasi altro consiglio mi si voglia dare :D
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il crucco vende anche un pignon con un offset di 3 mm se non sbaglio.. se ti bastano, ti eviti tutto lo sbattimento salda/taglia/cuci/fai l'orlo.. ;)
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anche perchè credo che saldare dritto un pignone non deve essere facile :-\
il diametro interno dei cuscinetti del cerchio fa scopa col diametro per perno?!
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anche perchè credo che saldare dritto un pignone non deve essere facile :-\
il diametro interno dei cuscinetti del cerchio fa scopa col diametro per perno?!
non credo proprio... presto metterò tutto insieme... ho il porcellone :pottytrain1: al box di un amico e i cerchi qui in casa come opera d'arte a occhiometro col righello il diametro del foro sul cerchio è da 25-26mm circa... immagino che il perno del cb sia + fino.
il crucco vende anche un pignon con un offset di 3 mm se non sbaglio.. se ti bastano, ti eviti tutto lo sbattimento salda/taglia/cuci/fai l'orlo.. ;)
bigc... appena trovo qualcuno che mi spiega come allineare corona con pignone saprò di quato disassare il pignone... pregherò iddio che il tutto rientri nei 3 mm in alternativa ho trovato dei pignoni di altra marca e modello che potrebbero andare bene con un offsett maggiore ... guarda qui.
il n. 1 è il nostro originale per il bol d'or
il n 2 è x per questi modelli ( ma penso adattabile a necessità)
Hersteller Typ Hubraum Fahrgest. Baujahr
Honda CBR 1000 RRS Fireblade 1000 SC57 2007
Honda CBR 1000 RRS Fireblade 1000 SC59 2008
Honda CBR 1000 RR Fireblade 1000 SC57 2004-2007
Honda CBR 1000 RR Fireblade 1000 SC59 2008-2009
Honda CBR 1000 RR ABS Fireblade 1000 SC59 2009
Honda VF 750 C Magna 750 RC43 1993-2000
il n 3 è x per questi modelli ( ma penso adattabile a necessità)
Honda VFR 750 F 750 RC24 1986-1989
Honda VFR 750 R 750 RC30 1988-1993
Honda VFR 750 F 750 RC36 1990-1997
Honda VTR 1000 SP1 1000 SC45 2000-2001
Honda VTR 1000 SP2 1000 SC45 2002-2006
Honda VTR 1000 F Fire Storm 1000 SC36 1997-2006
Honda VTR 1000 F Kat Fire Storm 1000 SC36 1997-2000
il n 4 è x per questi modelli ( ma penso adattabile a necessità)
Triumph Adventurer 900 900 T309RT 1996-2001
Triumph Daytona 900 900 T300 1993-1996
Triumph Daytona 955 i 955 T595 A503 1999-2001
Triumph Daytona 955 i 955 T595N 2002-2006
Triumph Daytona 955 i Centennial 955 T595N 2002
Triumph Daytona 955 T595 955 T595 A502 1997-1998
Triumph Daytona 1200 1200 T300D A355 1993-1997
Triumph Daytona Suplll 900 900 T300B 1994-1996
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uppete
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il 2 e il 3, mi sembrano identici.. hanno anche la stessa sigla! comunque, visto che hanno uno spessore maggiore del nostro di 2,3 mm, avresti un offset di 1,15, ma dovresti comunque abbassare la misura totale fino ai 14,5mm di spessore del nostro. per l'ultimo non c'e' lo spessore, ma cosi', a vederlo, forse e' quello che ti consente il maggior spazio di manovra, perche' spessorandolo sia all'interno che all'esterno, puoi farlo 'muovere' all'interno dei 14,5mm totali del pignone originale, pero' forse va tenuta in conto anche la minor resistenza meccanica...
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ehi fiamma di chi sono quelle MV?
:love4: :love4: :love4:
ps
faro e spoiler.... 8) ( :puke: )
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3) è vero... in partenza è lentina ma dai 100 ai 140 è imballata... se mi consigli di mantenere la medesima, così farò!
Controlla prima lo sviluppo metrico del nuovo cerchio con gomma montata.
Vedi qui:
http://hondacb.net/forum/index.php/topic,7040.15.html
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:dontknow:
la cosa migliore è fare il dritto con i cerchi senza gomme.
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:dontknow:
la cosa migliore è fare il dritto con i cerchi senza gomme.
bello il disegno... me piacciono pure i colori...
però io so stupido boldor...
me poi spiegà n'attimo! pls
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provo...io vado meglio a voce ;D
io farei così...poi non so se sia l'ottimale...
serve:
staggia da muratore
filo da muratore
cemento ... ;D
squadro da fabbro meglio quello grande
l'ottimale sarebbe senza la gomma ma solo con i cerchi
bloccare la ruota anteriore
spessore per la differenza dei due cerchi
posizionare lo spessore sulla ruota anteriore e lo squadro con le forcelle
poi con la staggia fai il riferimento sulla ruota posteriore
trovato il centro devi sistemare i pignone e corona
posizioni una staggia a sx e fai lo squadro con le forcelle
poi prendi la misura da pignone a staggia
la corona deve avere la stessa misura
con la corda da muratore vedi se sono in linea
http://www.reginachain.it/uso_e_manutenzione/index.shtml
http://www.reginachain.it/uso_e_manutenzione/how_to06.shtml
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sto studiando e sopratutto sto lavorando (non sulla moto) grazie delle dritte ragà