HondaCB.Net
FORUM hondacb.net => Honda CB BAR & O.T. (Fuori Argomento) => Topic aperto da: cacio - 12 Ottobre 2010, 11:20:04
-
Vi giro quanto giuntomi via @:
"Ad una stazione servizio, un uomo si è avvicinato ad una signora che era intenta a fare il pieno alla sua auto. Gli ha offerto i suoi servizi come imbianchino e gli ha lasciato il suo biglietto da visita. La signora gli ha detto di non avere bisogno, ma ha accettato il suo biglietto per dare prova in buona fede. L'uomo è allora entrato in un'automobile condotta da un altro signore. Mentre la signora lasciava la stazione di servizio, ha visto gli uomini seguirla.. Quasi immediatamente, ha iniziato a sentirsi confusa e stordita facendo fatica a respirare. Ha provato ad aprire la finestra rendendosi conto che uno strano odore veniva dalla sua mano, la stessa mano che ha accettato il biglietto del signore alla stazione di servizio. Ha allora notato gli uomini che erano attaccati dietro la sua automobile. Capito che dovesse fare qualcosa. È entrata nel primo parcheggio che ha trovato, ha fermato la sua automobile e ripetutame nte si è messa a suonare il claxon per chiamare aiuto. Gli uomini sono fuggiti, ma la signora stava sempre male. È soltanto dopo molti minuti che ha potuto finalmente riprendere a respirare normalmente. Apparentemente, c'era una sostanza sul biglietto che avrebbe potuto seriamente stordirla. Questa droga si chiama > BURUNDANGA ed è utilizzata da persone che vogliono colpire le vittime per rapinarle o violentarle Questa droga è più pericolosa delle normali droghe o sonniferi. Essa é trasmissibile su semplici carte. Attenzione, non accettate questi generi di biglietti da sconosciuti. Attenzione, queste persone fanno visite a domicilio lasciando i biglietti nella buca lettere o sotto la porta, restando in zona per poi aggredire le vittime. "
:icon_thumleft:
-
Sorry! (http://www.repubblica.it/ultimora/24ore/DROGA-quotOCCHIO-ALLA-BURUNDANGAquot-MA-E-MAIL-E-UNA-BUFALA/news-dettaglio/3616896) :toothy10:
-
Come Bufale sono meglio quelle di Gioa del Colle!!
-
Molto più pericoloso stringere una mano o toccare un tientibene in metropolitana/bus ... e poi stropicciarsi l'occhio!!!
P.S.
"Useful communication"
Ah, questa fredda lingua della perfida Albione che s'insinua pareneticamente ognidove, comparendo anche nella penna dei nostri Cavalieri Italici migliori.
Cascocci anche il noto Caciog, uno tra i più valenti allevatori di gloriosi purosangue, onoratissimo proprietario di maneggi smisuratamente affollati di magnifici destrieri da monta.
E' il segno dei tempi, me ne dovrò ben fare una ragione
(più poi che... prima, però)
P.P.S.S.
Certo che montare ogni tanto uno dei suoi più prestanti, foss'anche frizzante giumenta, con la sua favorevole intercessione,
mi farebbe ben presto superare questa insinuante sofferenza,
"I suppose"!
(frecce di ricambio permettendo, s'intende)