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FORUM hondacb.net => CBtecnico => Topic aperto da: Discolo - 05 Novembre 2010, 12:22:19
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Funzionerà sto coso (http://cgi.ebay.it/Save-gas-Better-fuel-consumption-and-accreleration-/130450359709?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item1e5f72859d)
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Meglio questa:
http://www.federlazio.it/Convenzioni/Eni/Convenzione%20Eni.htm
http://www.eni.com/it_IT/faq/refining-marketing/carte-pagamento/faq-carte-pag-come-posso-richiedere-multicard-routex.shtml
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Meglio questa:
http://www.eni.com/it_IT/faq/refining-marketing/carte-pagamento/faq-carte-pag-come-posso-richiedere-multicard-routex.shtml
??? ??? ???
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Meglio questa:
http://www.federlazio.it/Convenzioni/Eni/Convenzione%20Eni.htm
http://www.eni.com/it_IT/faq/refining-marketing/carte-pagamento/faq-carte-pag-come-posso-richiedere-multicard-routex.shtml
A chi ha un parco auto ma ancora di più moto, conviene. :toothy10:
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E' un affare che lascia il tempo che trova.
Sfrutta l'effetto Venturi, se è l'aggeggio che conosco io.
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fermo restando che penso che non serva a nulla, non credo sia lo stesso.. questo si collega solo sulla batteria!!
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Ah ecco...
NOn avevo manco lettol, assomiglia a un amenicolo che si collegava ai collettori di aspirazione dei carbi delle vecchie auto.
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Nella migliore delle ipotesi, è un condensatore.
Nella peggiore, assorbe corrente dall'impianto --> maggiore consumo
:violent5:
Mi sembra quell'arnese truffa che si collegava alle caldai e faceva (secondo loro) risparmiare gas. Non mi ricordo come si chiamava ...
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tucker
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Birbante di un Discolo....stavo per aprire io questo Topic!!!!
Citazione:
"Questo prodotto fornisce alimentazione
(elettrica) costante all'impianto del combustibile e consente di
risparmiare carburante. Sebbene i veicoli possiedano un alternatore,
tuttavia questo non fornisce un'alimentazione costante (vedere la linea
bianca del grafico), poiché è un motore ed è pertanto soggetto a
oscillazioni di carica. Inoltre, gli altri dispositivi elettrici
all'interno dei veicolo condividono la stessa fonte di alimentazione.
Pertanto, il carburante non può essere bruciato completamente a causa
di scintille di accensione instabili (gas, GPL) o della ricompressione
dell'iniezione (diesel). Magic Booster copre gli intervalli tra le
creste mentre rileva i punti deboli dell'alimentazione (vedere la linea
viola del grafico), producendo una combustione costante e completa che
favorisce un funzionamento più efficiente del motore e consente un
risparmio sul consumo."
Io sono sempre un po scettico su queste invenzioni
mirabolanti che ogni tanto vengono fuori promettendo incremento di
prestazioni e diminuzioni di consumo.
Le case automobilistiche
combattono tra loro anche in termini di efficenza di resa dei
propulsori...ed hanno a disposizione fior di ingegneri...come mai
questi prodotti allora se sono così efficenti non vengono montati di
serie?
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Nella migliore delle ipotesi, è un condensatore....
quello e'... :)