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FORUM LE ALTRE MOTO => Moto d'epoca => Honda Four => Topic aperto da: 1981cbk750 - 20 Gennaio 2011, 09:54:26
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Salve,da qualche giorno un nuovo acquisto :la mitica honda cb750 four 1974. Condizioni generali sono discrete,in più moltissimi ricambi che vorrei una voltà catalogati scambiare con quello che serve al restauro.
Tra i ricambi c'è un motore completo, quello della moto risulta bloccato, già smontato le candele e inserito svitol e olio...niente è accaduto, temo il peggio!... naturalmente ogni consiglio è ben accetto, inoltre non c'è la chiave un vero peccato non vorrei ricomprare la chiusura sella e avviamento. comunque presto posto le foto un caloroso abbraccio a tutti.
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Complimenti per l'acquisto! :hello2:
Buon restauro. :wav:
By cutizza
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complimenti... per la chiave penso che se riesci a smontare il cilindro dal blocchetto di accensione, riescono a rifartela..
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ciao
bella notiziaaaaa
:wav:
per la chiave si fa bene 20 euro 2 copie :icon_thumright:
per il resto ok per lo scambio ;) io ho qualcosa e qualcosa mi serve :D
:wave:
ps
coloreeeee?
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:wav:
Complimenti
Buon lavoro :wave:
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Complimenti Giancarlo,il motore a terra gira libero?
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Complimenti Giancarlo,il motore a terra gira libero?
motore a terra gira ma è lento di banco:parole del venditore.
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motore a terra gira ma è lento di banco:parole del venditore.
Bronzine inferiori a detta del venditore
p.s. n'te potevi pià quella affianco?
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motore a terra gira ma è lento di banco:parole del venditore.
Bronzine inferiori a detta del venditore
p.s. n'te potevi pià quella affianco?
Gia fatto quello è il mio garage è quella è la mia 500 four fatta tutta artigianale...ancora mi brucia l'arcore ,ti assicuro che la 750 è messa bene.
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p.s. n'te potevi pià quella affianco?
La 500 Brown metal candy?
Complimenti Giancarlo,il motore a terra gira libero?
motore a terra gira ma è lento di banco:parole del venditore.
Scambia le termiche e metti le bronzine nuove.
P.S. mi servirebbe un carter dell'alternatore,mi correggo!
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Avevo capito, ricordo benissimo che mezzi hai
Volevo fare la battuta :laughing6:
La 750 ha anche i terminali ok originali
Bella presa :wave:
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Complimenti per l'acquisto :occasion14:
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Ben Fatto, complimenti!
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Bentrovato ....(anche se ci siamo sentiti qualche giorno addietro)
Marco (Empy) ripete sempre che tra le sorelle serie Four.. la 750 è quella da prediligere per tanti ed ovvi motivi.
Buon restauro. :wave:
P.S. Ho sentito dire che la 500 serie Four è un 'polmone'....approfondire e dettagliare il concetto di 'polmone' please.
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Ciao Giancarlo. :wave:
Ricordo benissimo l'inizio dell'avventura con la 500 : le foto, la targa, la sella e tutte le varie fasi del restauro.
Facci sognare ancora con espressione ammirata !
In bocca al lupo. :hello2:
Se posso esserti ultile in qualunque modo, non hai che da chiedermelo.
Antonio
Grazie della disponibilità quando sarà il momento chiederò come al solito.
Prima vediamo di capire se riusciamo a sbloccarlo ,questo punto è determinante....meglio non avere a che fare con i meccanici.
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Bentrovato ....(anche se ci siamo sentiti qualche giorno addietro)
Marco (Empy) ripete sempre che tra le sorelle serie Four.. la 750 è quella da prediligere per tanti ed ovvi motivi.
Buon restauro. :wave:
P.S. Ho sentito dire che la 500 serie Four è un 'polmone'....approfondire e dettagliare il concetto di 'polmone' please.
Marco può ripetere quello che vuole! ma: vedere un bel sederino guidarla e sorriderti non ha prezzo!
La piccola è veloce, grintosa,maneggevole e affidabile e soprattutto leggera.
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La piccola è veloce, grintosa,maneggevole e affidabile e soprattutto leggera.
Veloce e grintosa proprio no e neanche leggera.Affidabile e facile sì.
La 400 è molto più vicina alla tua descrizione.Un bel sederino poi starebbe bene su qualunque moto.
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un bel sederino, non ha bisogno di una moto per 'stare bene'!!! :D :D
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ciao
bella notiziaaaaa
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per la chiave si fa bene 20 euro 2 copie :icon_thumright:
per il resto ok per lo scambio ;) io ho qualcosa e qualcosa mi serve :D
:wave:
Per la chiave ho fatto come da te indicato,18 euri e il blocchetto gira,per quanto riguarda quello della chiusura sella ,nonostante avessi due blocchi,la parte che spinge il fermo è spezzata da due uno buono non si riesce a fare- domanda : esiste quel pezzettino di materiale scarso o il cilindretto in commercio? o devo comprare come dice honda tutto il pezzo a 93euro? ciao