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FORUM hondacb.net => Honda CB BAR & O.T. (Fuori Argomento) => Topic aperto da: boldor - 01 Marzo 2011, 12:12:57
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Con il 750 l'olio dei freni dot 4 ha funzionato, ha sbloccato bene i pistoni, ma era da buttare... in parte.
Devo sbloccare un altro motore, ma da tenere.
Cosa rischio se lascio per molto tempo?
la cartina tornasole risponde acidità ph 4/5
:icon_salut:
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Rischi che ti intacchi in profondità la camicia dei cilindri, rendendo necessaria una rettifica.
I pistoni comunque li perdi, allora tanto vale che li distruggi con il trapano: buca tutto intorno allo spinotto di biella.
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una prova con l'olio prima di bucare comunque la farei :-\
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Rischi che ti intacchi in profondità la camicia dei cilindri, rendendo necessaria una rettifica.
I pistoni comunque li perdi, allora tanto vale che li distruggi con il trapano: buca tutto intorno allo spinotto di biella.
Ecco avevo proprio paura per la camicia..
allora provo per poco tempo tenendo sotto controllo... prima affogo di svitol
:icon_thumright:
grazie
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CB 900 F2 cerchio oro e motore grigio
Mi sapete dire, con calma, queste misure grazie :wave:.
Forcella limite lavoro e riposo
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Sapete le misure dei passi dei rubinetti della benza?
grazieee
:icon_salut:
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Per avviare le moto mi sono fatto 2 cavetti con dei piccoli morsetti e un cavo da 5/6 mm circa.
Però si scalda subito anche per pochi secondi, con le nostre batterie agm.
Che sezione del cavo dovrei usare?
grazie
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E' strano Bol, io ho fatto la stessa cosa con un cavo elettrico bipolare, nemmeno di sezione esagerata (non ricordo) che in caso di emergenza collego alla mia 407 (auto) e alla cb1100, ma non scalda molto, neanche dopo ripetuti tentativi......
Forse è molto lungo? il mio è circa 120cm.
:wave:
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E' strano Bol, io ho fatto la stessa cosa con un cavo elettrico bipolare, nemmeno di sezione esagerata (non ricordo) che in caso di emergenza collego alla mia 407 (auto) e alla cb1100, ma non scalda molto, neanche dopo ripetuti tentativi......
Forse è molto lungo? il mio è circa 120cm.
:wave:
:wave:
no credo 100 cm ..credo controllo ma non molto di più.. :icon_scratch:
che sia colpa dello spunto esagerato ? :dontknow:
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In effetti...... il filo elettrico bipolare che uso è da 2,5mm.
:wave:
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per mettere in moto, sono sezioni troppo basse...
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Hai ragione Claudio, eppure ti dico che funziona e non scalda.
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ci credo :) probabilmente i morsetti stessi non trasferiscono molta corrente.. :dontknow:
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ok grazie devo trovare una via di mezzo tra il morsetto piccolo e quello da auto
con un bel filo.
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ragazzi vorrei cambiare i comandi elettrici del manubrio e pensavo quindi di semplificare il numero di interruttori eliminando quello di accensione delle luci.
Giro la chiave e ho le luci accese come nelle moto moderne (abbaglianti esclusi naturalmente).
Potrei avere noie all'accensione?
(ho la batteria con spunto potente..)