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FORUM LE ALTRE MOTO => Moto d'epoca => Honda Four => Topic aperto da: paella - 19 Marzo 2011, 20:50:21
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appena tornato a casa con una 750 sulla Furgonella..non ho i documenti e devo decidere se restaurarla oppure no.
oltre al n.di telaio,da cosa si riconoscono le varie annate??ho notato che i fianchetti hanno delle feritoie che non ho visto sulle foto che ho trovato in giro..non ha il cruscottino con le spie(asportato da qualche vandalo???)è nera...non ci sono i "diamanti" honda sui fregi laterali.33000 km,unico proprietario.il motore gira libero.cromature da rifare.tutte.boh....ci vorrebbe tempo libero...
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appena tornato a casa con una 750 sulla Furgonella..non ho i documenti e devo decidere se restaurarla oppure no.
oltre al n.di telaio,da cosa si riconoscono le varie annate??ho notato che i fianchetti hanno delle feritoie che non ho visto sulle foto che ho trovato in giro..non ha il cruscottino con le spie(asportato da qualche vandalo???)è nera...non ci sono i "diamanti" honda sui fregi laterali.33000 km,unico proprietario.il motore gira libero.cromature da rifare.tutte.boh....ci vorrebbe tempo libero...
Forse K0!!!!Moto da 11.000 euro non dico altro.
Verifica il telaio sul canotto,e facci sapere almeno le iniziali
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Paè, bell'acchiappo, ti direi dell'anno di immatricolazione der libretto :laughing7:
:wave:
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La griglia sui fianchetti suggerisce K0,le sue pinze non dovrebbero essere verniciate.
K1 luci del cruscotto dentro agli strumenti e portafaro verniciato.
MODELLO ANNO NUMERO MOTORE NUMERO TELAIO
CB750 69-70 CB750E-1000001- CB750-1000001
CB750K1 70-71 CB750E-1044806- CB750-1044650
CB750K2 1972 CB750E-2000001 CB750-2000001
CB750K3 1973 CB750E-2200001 CB750-2200001
CB750K4 1974 CB750E-2300001 CB750-2300001
CB750K5 1975 CB750E-2372115 CB750-2500001
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Fa'ccela vedè f..........
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:wav:
K0 e k1 non ha il cruscotto ma le spie su contagiri e contakm
K0 4 fili sui carburatori
K1 1 solo filo carbu
se servono info ho tuttooo! :icon_thumright:
(http://motos.anciennes.free.fr/images/legende/k0-1.jpg)
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allora,vista l'agitazione,mi sono gia' alzato e sono andato in garage per visionare piu'attentamente la nuova arrivata.
dal numero di telaio,risulta che sia una k0.i carburatori hanno 4 fili e sui fianchetti,sotto alla vernice nera,si vede il colore originale che è rosso.il portafaro pero',è cromato e il faro posteriore è delle versioni successive,non come quello nella foto postata da Antonio.anche le frecce mi sembrano quelle delle versioni successive.a guradare bene,i fianchetti mi sembrano come quelli nella foto di Andrea....la sella non è originale.la pinza ant.è nera e ho una parte di "kit doppio disco",l'altra parte è in uno scatolone assieme ad altri pezzi(?)che il precedente proprietario deve cercare.la moto è stata per 15 anni ferma in un fienile.le cromature sembrano andate.la vernice è da rifare completamente,il serbatoio è ammaccato.il contagiri è rotto.in pratica ennesimo restauro completo.ho solo la targa.decidero' sul da farsi con calma.appena posso faccio qualche foto.grazie per le informazioni,ne avro'bisogno ancora a lungo..honda cb.net,cultura motociclistica all'ennesima potenza!!
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La conferma potrai averla quando aprirai il motore:c'è una piccola differenza all'interno della testata tra la K (0) e le serie successive.Probabilmente negli anni la moto ha vissuto riimaneggiamenti estetici ed in ogni caso non tutte erano fedeli ai depliant di allora riguardo a faro posteriore e frecce.
Buon lavoro. ;)
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Ottimo Paella bella pescata!!!
Con calma la farai tutta e come sai fare tu sarà perfetta!!
Il motore k0 ha una vite in più dietro sopra allo scarico, ma il numero del motore è sufficente per capire.
Se hai la targa la prima cosa da fare è la visura.
Dalla visura potrai capire se di origine italiana o straniera.
Poi una volta finita la iscrivi FMI e fai fare illibretto mantenendo la targa originale.
se non risulta demolita e per qualche strano motivo non hanno consegnato la targa..speriamo di no!
Se straniera montava il faro e le frecce della foto di lover come cb 450 prima serie e 750 k1 sempre estero.
Se italiana montava frecce e faro post. come k2.
Il portafaro è sempre verniciato e gemme piccole.
Conosco una azienda che ha ancora della vernice originale rossa.
Se servono info chiedi pure, ho anche i depliant originali italiano K0 e le riviste del 69 con foto di allora.
:icon_thumright:
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Se italiana montava frecce e faro post. come k2.
Falso..
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Bell'acchiappo Paè :wav:
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gran bella pescata! :hello2: :hello2: :hello2:
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Pian pianino la porti avanti...
Mica ci devi andare in giro domani!
...750Four...
...motina di prestigio!
I miei complimenti!
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Complimenti Paella :wav: :notworthy: :occasion14:
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Perchè non ci posti una fotina!!!!!!Ci facci vedere il suo ministero :headbang: :headbang: :headbang: :headbang:
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Ministero? :o
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t9 :D
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t9 :D
:laughing7:
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t9 :D
No......è una battuta di Benigni!!!!! :lurk:
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t9 :D
No......è una battuta di Benigni!!!!! :lurk:
bravo Class!!si usa anche qua da me(Benigni è di Prato...)
quando si vede o si vorrebbe vedere una cosa bella.la cosa bella è "il ministero".tipo:tiro'una ventata che gli arzo' la sottana e gli si vide tutto il ministero...
gl'apri'la porta di'ggarage e drento(drento)c'avèa un ministero...
stasera vedo se metto due foto..
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ecco la bestia:
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embe', pure tu ciai da lavora'! sembra il mach III mio! :)
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ecco la bestia:
K0!!!!!Anche se veramente cè da lavorare!!!!
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Senza conferma del numero di telaio potrebbe essere qualsiasi K ricostruita con avanzi.
Portafaro k2 e successivi,pinza nera da k1 in poi,come faro posteriore e frecce.
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E' un mix
ma la verità sta nel telaio, nel blocco e nella visura
Ma al 95% k0 con i carbu a 4 fili...
Blocchetto chiave accensione k1/k2
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il telaio è 103.... e i carbi a 4fili.parrebbe una "0"...ma non so se ci mettero'mano.le gare mi portano via troppo tempo..
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il telaio è 103.... e i carbi a 4fili.parrebbe una "0"...ma non so se ci mettero'mano.le gare mi portano via troppo tempo..
:crybaby2: abbandonata 2 volte !!!!
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vedrai che il tempo esce.. l'inverno, torna, no?
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Dilettanti, non è un K0, si vede dallo specchietto sinistro: è una Ritmo 60.
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Dilettanti, non è un K0, si vede dallo specchietto sinistro: è una Ritmo 60.
:laughing7:
lo montavo pure io nel College !! :icon_thumright:
però ne montavo 2 !! ;D
(http://i.ebayimg.com/10/!C!0ImvwEWk~$(KGrHqQOKjoEzJ0WNzdKBNEn9cwQ(w~~_35.JPG)
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Dilettanti, non è un K0, si vede dallo specchietto sinistro: è una Ritmo 60.
:notworthy: :notworthy:
Non è Sandcast:
"Honda "CB750" Production motorcycle, manufactured until September 1969, inclusive of engine numbers CB750 1000001 to CB750 1007414"
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Dilettanti, non è un K0, si vede dallo specchietto sinistro: è una Ritmo 60.
:notworthy: :notworthy:
Non è Sandcast:
"Honda "CB750" Production motorcycle, manufactured until September 1969, inclusive of engine numbers CB750 1000001 to CB750 1007414"
Magari!!! Sandcast
:laughing7:
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intanto grazie dei complimenti,Antonio.sono tre giorni che penso se sistemarla o rivenderla.....cmq intanto è in garage..poi si vedra'.la moto mi piace molto e il fatto che sia una "primaserie"mi intriga ancor di piu'.ma ho molto da fare e andando avanti ne avro'ancora di piu'.devo ancora riparare il maggiolone.il motore ce l'ho smontato in taverna!!!la bol 900 blu ha un paraolio rotto da 6 mesi e devo riuscire a toglierle la vibrazione in decelerazione a 80 km/h(provato tutto e di piu',gomme ammortizzatori,regolazione canotto,forcella..manca solo da provare un cerchio ant.nuovo...)....la kawa 400 aspetta ancora di essere reiscritta ....boh...
intanto ci fantastico un po' su!!!
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TIENILA!
se non ti pesa a livello economico, mettila da parte verrà il suo momento.
Oppure consideralo un investimento, hai appena comprato un quadro d'autore :D
Tra 5 anni così comè vale un pò di più....sicuramente.
Ma sappiamo bene come sei fatto :laughing7: tra 6 mesi ci farai la sorpresona!!!
:icon_thumleft:
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Curiosità: quanto vale così e quanto rimessa a nuovo ad oggi?
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2/2500,poi 10/11.000
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Tienila in garage.
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Tienila in garage.
in camera da letto!! :laughing7:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-cb-750-four-k0-varese-22028347.htm
http://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-four-750-k0-radiata-milano-22971001.htm
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2/2500,poi 10/11.000
.....E come non facevo a non rispondere a questa discussione :angel5: ?
Beh c'è un pazzo in giappone (Yamiya) che le sue K0 le vende carucce...
http://www.yamiya750.com/bike/B050e.html
2400000.00 JPY = 20880.00 EUR approssimativi
:toothy10: :toothy10: :toothy10:
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assurdo :angry7:
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2/2500,poi 10/11.000
Beh c'è un pazzo in giappone (Yamiya) che le sue K0 le vende carucce...
2400000.00 JPY = 20880.00 EUR approssimativi
assurdo :angry7:
Non è assurdo,in Giappone ci sono poche 750 Four,allora erano merce per i ricchi cittadini occidentali.
Assurdo è che comprino vecchie Vespa a 12000euro.
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Se dite così......
Propongo la mia vespa Vba :bootyshake: