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FORUM hondacb.net => CBelaborazioni/modding => Topic aperto da: boldor - 27 Aprile 2011, 23:39:39
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non riesco a leggere la marca della pompa secondo voi?
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la butto li', secondo me la marca è ...
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(con il pedalino del cambio giusto di fronte)
e la fonte è Kawasaki (http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1989-KAWASAKI-NINJA-2X-10-HYDRAULIC-CLUTCH-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem3a6351e4ddQQitemZ250774414557QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories)
(http://i.ebayimg.com/00/$(KGrHqF,!hME0fwn8KyrBNWvuNL,lw~~_12.JPG)
ma posso aver preso una cantonata...
andrea
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Si è posto più di una volta il quesito sulla robustezza del carter di alluminio, secondo voi regge la pressione dell'azionamento della frizione senza deformarsi?
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Stando al lavoro di analisi, progettazione, sperimentazione e vendita di kit di frizioni idrauliche per bol d'or di cojonesdeloro, inglese che scrive sul sito americano (occorre la registrazione per vedere i due link, pieni di foto)
http://www.cb1100f.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=52972&highlight=hydraulic+clutch
http://www.cb1100f.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=31609&postdays=0&postorder=asc&start=260
il carter originale deve essere rinforzato per reggere la pressione, nell'ultima versione credo abbia usato del Durafix o roba del genere
(http://i157.photobucket.com/albums/t63/cojonesdeloro/hydclutch2.jpg)
Certo gli orafi giapponesi di metalgearworks (http://www.ne.jp/asahi/metalgearworks/website/shouhinitiran/cb750f_oilpressure_clutch/cb750f_oilpressure_clutch_1.html) fanno un lavoro piu' pulito...
(http://www.ne.jp/asahi/metalgearworks/website/shouhinitiran/cb750f_oilpressure_clutch/cb750f_oilpressure_clutch_1.jpg)
O anche anonimi ebayer (http://page.auctions.yahoo.co.jp/jp/auction/141684506), sempre giapponesi:
(http://img299.auctions.yahoo.co.jp/users/6/6/7/3/big_web_16-img600x450-1302577093tthopj83581.jpg)
fonte/source: cojonesdeloro @ www.cb1100f.net
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Si è posto più di una volta il quesito sulla robustezza del carter di alluminio, secondo voi regge la pressione dell'azionamento della frizione senza deformarsi?
le nervature sul carter di quelli modificati da Metalgearworks ,andrebbero a confermare l'ipotesi di Luca e la risposta di andrea.....senza rinforzi si deforma....
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giapponesi... essendo piu piccoli riescono a lavorare piu vicino ai pezzi, ed ecco li che gioielli di precisione che ti tirano fuori! :sign17:
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Stando al lavoro di analisi, progettazione, sperimentazione e vendita di kit di frizioni idrauliche per bol d'or di cojonesdeloro, inglese che scrive sul sito americano [...]
Non c'entra granche' con il topic, ma il discreto capolavoro (a mio dire) del tizio che si è occupato delle frizioni idrauliche è in vendita sull'ebay inglese
il link (http://cgi.ebay.co.uk/CB900F-Freddie-Spencer-/270743030607?pt=UK_Motorcycles&hash=item3f098acb4f)
(http://i.ebayimg.com/00/$(KGrHqF,!isE2KEr8(lzBNvFw,Uz8!~~_12.JPG)
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la butto li', secondo me la marca è ...Kawasaki
ma posso aver preso una cantonata...
andrea
c'hai preso...dovrebbe essere la stessa della GPZ 1000 RX (http://cgi.ebay.it/CARTER-MOTORE-POMPA-FRIZ-KAWASAKI-GPZ-1000-RX-1986-/160380174556?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item25576740dc)