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FORUM hondacb.net => CBforum => Topic aperto da: maverik - 29 Febbraio 2008, 09:07:09
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Ebbene si, ieri sono stato tutto il giorno dal mio amico Alessandro di Campagnano "Sp Suspension" ed ho montato le molle progressive. Durante lo smontaggio delle forcelle in più abbiamo notato (ed ecco il motivo del cattivo inserimento in curva e a volte della stabilità) di avere rovinati anche i cuscinetti di sterzo che mi arrecavano una impuntatura non da ridere proprio al centro!! Cambiati anche quelli al volo con dei rulli conici e adesso devo dire che è cambiata dal giorno alla notte! ;D ;D ;D ;D ;D ;D Tornando sulla cassia Bis sui curvoni veloci girava da sola!!! ;D ;D ;D
(http://img297.imageshack.us/img297/3474/28022008502mc0.jpg) (http://imageshack.us)
(http://img297.imageshack.us/img297/8785/28022008504ma0.jpg) (http://imageshack.us)
(http://img297.imageshack.us/img297/8450/28022008506ar2.jpg) (http://imageshack.us)
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Adesso Daije de Piega!!
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Io ci sto a capì molto poco:
sono uguali a quelle che ho trovato io cambiando i paraoli, ma allora sulla bold'or sono originali o no!
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Io ci sto a capì molto poco:
sono uguali a quelle che ho trovato io cambiando i paraoli, ma allora sulla bold'or sono originali o no!
Calma Enrico : Mav ha una VF-R
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e anche le molle originali del boldor sono progressive.. solo che sono di cioccolata :)
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Le vostre : le mie no . Siamo negli anni settanta NOI !!!!!!!!!! :)
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mav adesso sei pronto per i tornanti dolomitici
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mav adesso sei pronto per i tornanti dolomitici
E non ho ancora finito....mercoledi da Donati Gomme a Borgo Pio monto dietro un Pirelli Sport Demon e (visto che è praticamente alla frutta) sostituisco il disco posteriore con uno a margherita a corredo pasticche Brembo oro!!! Dopo so pronto per andà pure sulla luna..... ;D ;D ;D ;D
(http://img340.imageshack.us/img340/8767/sportdemonmd2.jpg) (http://imageshack.us)
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mav adesso sei pronto per i tornanti dolomitici
mercoledi da Donati Gomme a Borgo Pio monto dietro un Pirelli Sport Demon
(http://img340.imageshack.us/img340/8767/sportdemonmd2.jpg) (http://imageshack.us)
SicuroSicuroSicuro????
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mav adesso sei pronto per i tornanti dolomitici
mercoledi da Donati Gomme a Borgo Pio monto dietro un Pirelli Sport Demon
(http://img340.imageshack.us/img340/8767/sportdemonmd2.jpg) (http://imageshack.us)
SicuroSicuroSicuro????
Volendo c'erano pure le Dunlop..... che dici??
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azzz......che officina! si potrebbe mangiare sul pavimento!
mastro lindo?
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Chiedi consiglio a Gabro. Di gomme se ne intende. ;)
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Con le Dunlop mi sono trovato bene.
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azzz......che officina! si potrebbe mangiare sul pavimento!
mastro lindo?
Avevo notato anche io: impressionante
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azzz......che officina! si potrebbe mangiare sul pavimento!
mastro lindo?
Avevo notato anche io: impressionante
E' bellissimo stare in una officina del genere. Ogni volta che finiva una operazione puliva le chiavi e le rimetteva al posto. Cadeva qualche goccia d'olio subito sgrassante e straccio!!! Alessandro è unico e lo consiglio vivamente a tutti!!! ;)
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A proposito di gomme....
Oggi pomeriggio ho finalmente montato la gomma posteriore.
Ho rimontato una Metzler marathon 160/80/16......mi trovo bene..... soddisfa le mie necessità di moto cruiser pesante......ha un nuovo disegno.
Così la descrivono:
'Pneumatici ad elevatissime prestazione per le moto cruiser pesanti, dal look perfetto e ottimo comfort di guida.
Specifica carcassa sviluppata per eccezionale comfort di guida ed elevata stabilità ad alta velocità a pieno carico.
Disegno battistrada con incavi centrali allineati che forniscono uniformità al profilo, elevata resa chilometrica per massimizzare il piacere di guida.
Facile maneggevolezza di guida e assoluta stabilità per una guida semplice in tutte le condizioni, in piena velocità sia in rettilineo che sui tornanti di montagna.
Elevata resa chilometrica, perfetta aderenza in tutte le condizioni e massima stabilità per una guida sicura.'
Nell'occasione ho fatto tirare i raggi al cerchio con lo scopo di riprendere l'allineamento ed ho sostituito un raggio rotto dalla testa (trovarlo uguale è stata un'impresa) >:(
La moto rimane ferma dal mecca per il discorso del radiatore ma anche perchè devo montare i filtri singoli ovali (che nel frattempo sono arrivati dagli usa) con relativa rigettatura;modifica di allargamento causa sfregamento con la nuova gomma al piede destro del cavalletto centrale di provenienza garage EtabetaPaella ;D ; sostituzione cilindro interno dell'acceleratore(le viti di ancoraggio della manopola metallica l'anno danneggiato e slitta a volte pericolosamente...nell'occasione diminuisco la lunghezza dello sterzo di 2 cm per lato;Sostituzione specchietti ;rimontaggio paracatena cromato(sostituito ultimamente perchè strisciava) ecc. :o ecc.
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Gli artisti "ritoccano" per anni i loro capolavori. :)
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Con le Dunlop mi sono trovato bene.
Le dunlop le ho sul 6c e sinceramente mi sembrano un po dure mentre le pirelli che sono sul kawa sono molto ok.
Mav,ma se te facevi un cbr non era meglio?sopratutto risparmiavi un po de quatrini ;D
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Caro Michele, amo il V4 ed in particolare la prima serie del VFR e mi rendo conto di averci speso sopra qualche soldino in questi 2 ultimi mesi ma tutti spesi in sicurezza meno i silenziatori che ho cambiato per sfizio. Devo dire che tecnicamente in questo momento è superiore a quando uscì dalla fabbrica. Quando viaggio me piace sta rilassato, e non devo pensà che da un momento all'altro qualcosa che non ho sostituito può darmi dei problemi. Non se possono lesinare 3/400 euro su moto del genere e per di più con 20 anni sul groppone. Tanto per rimanere in tema domani cambio la gomma posteriore,disco e pasticche ...me sa che poi ho finito veramente e mi ci posso divertire tranquillo!!! ;D ;D ;D ;D
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A Robe' fai bene,io scherzavo,se d'altronde non ci sfoghiamo un po' cosi che ce rimane? ;)
A presto,
Michele