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FORUM hondacb.net => CBrestauro => motore/carburazione/scarico => Topic aperto da: torse66 - 01 Luglio 2011, 21:16:37
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richiesta di aiuto a qualche buon anima...
per smontare l'air box ... senza gettarlo per ora ... è necessario smontare i carburatori?
grazie
torse66
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Ciao,da dove digiti?
Io ho sempre smontato i carburatori per togliere l'air box,magari sbaglio.
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Per togliere l'air box,per forza di cose bisogna togliere i carburatori........se no lo si deve togliere a pezzi! :fart:
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immaginavo anche se speravo di no per ridurre i tempi...la notte è lunga
scrivo da Siena, stasera ho messo da parte il Palio e mi sono dedicato alla vecchia ... bol d'or 900 con catafalco davanti e tra le gambe (air box)
ringrazio naturalmente entrambi per la sollecita risposta, vi seguo da diverso tempo ed ho approfittato di curiosare (per apprendere) tre i vostri numerosi scambi... complimenti a tutti gli i-scritti
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dato che ci sono come si dice approfitto di voi e della vostra conoscenza
tempo addietro avevo chiesto lumi riguardo una perdita d'olio consistente, mi avete consigliato di localizzare il punto ed ho visto che la mia maledetta goccia nasce dal registro della trasmissione ... dietro il radiatore per capirci ... mi dicono che manca un paraolio-tappo in quel punto ma temo che non sia la risposta esatta, sapete dirmi qualcosa?
grazie
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E' il registro della distribuzione.C'è un tappino nero che spesso perde,puoi tamponare con pasta nera in attesa del ricambio,
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se non e' il tappino nero, a volte dipende da un o-ring che sta sotto al controdado che blocca il bullone del registro..
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ringrazio entrambi della sollecita risposta, avete per caso i codici di entrambi gli articoli da ordinare perchè qua da me, alla concessionaria, alla mia domanda sembrano un pò "persi" ...
si chiama pasta nera, così semplicemente devo chiedere della pasta nera dal ricambista o dove potrei acquiastarla?
grazie
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O RING,10X1.6 penso che con le misure si possa trovare da un autoricambi,in Honda:OEM#: 91301-200-000
Tappo nero:non lo trovo..
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grazie empirico
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il tappo e' questo: 91208-422-003
ho preso il part-number del 750, ma e' identico anche per 900 e 1100..
se non riesci a trovarli, li ha entrambi il crucco..
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debitore