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FORUM hondacb.net => CBforum => Presentazione nuovi iscritti => Topic aperto da: mikefanti - 20 Luglio 2011, 15:19:23
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Ciao a tutti, mi chiamo Mirco e sono di Padova. Sono appassionanto di moto classiche\epoca ed al mio attivo possiedo una fantastica Honda gl 1000 del '77 (la prima goldwing in assoluto), mentre ho avuto una CB 750K1 del '71. Ho provato anche qualche moto recente tipo un'Aprilia Caponord, ma per l'uso che ne faccio della moto rappresentava solo un deprezzamento quotidiano: vi dico solo che l'ho venduta con 4000km!!!!!
Vi scrivo per un consiglio: ho per le mani la possibilità di acquistare un CB 1100 F Super Bol D'Or usato veramente poco con all'attivo 10500km e mantenuto in condizioni molto buone: la colorazione è quella classica rossa\bianca. La settimana prox lo devo andar a vedere per rendermi conto di persona quello che le foto non riescono a trasmettere. Il prezzo richiesto è di 4000euro sembra non trattabili.....
Visto la vostra esperienza a riguardo, il rapporto età\usura\prezzo, è valido?
Quali sono le cose significative da guardare su questa moto?
Dalle foto ricevute, ho visto che non ha le freccie originali e la sella scucita in qualche punto. Il proprietario (2°) mi assicura che i km sono originali.
Grazie a chi risponde
A presto
Mirco
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Benvenuto... :wave:
diciamo che 4000 euro se la moto sta bene è nella valutazione ordinaria anche vantaggiosa se vogliamo..ma deve stare bene!
Per la sella si rimedia la copertura con una sessantina di euro e per le frecce su ebay ne trovi a bizzeffe.. ;)
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Se i 10.000km.sono veri,la quotazione ci può stare.
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4000 sono gli euri richiesti, mentre i km sono 10500.
Non avendo esperienza su questa moto, quali sono i punti deboli\critici da prestare attenzione?
Grazie
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Ciao Mirco , benvenuto :occasion14:
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Benvenuto anche da me,
e dire che qualche anno fa con 4000 euro si sfiorava quasi la R...il prezzo richiesto è quello a cui si vedono in vendita oggigiorno le 1100f messe in buone/ottime condizioni, oppure quelle con situazioni interessanti, come sarebbero quei 10500 km se son veri. Se vuoi farci vedere qualche foto, da cui non si possa risalire al venditore, te le possiamo commentare per vedere se sia tutto in ordine dal lato estetico rispetto alla dotazione delle 1100.
andrea
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:wave: :wave:
ben arrivato!
Sul cb 1100 se ti può interessare ho un contatto per una vendita di un cb 1100 rosso/blu/bianca
con 15000 km conservata in ottimo stato a 4000 euro
appena tagliandata completamente (credo anche gomme nuove 0 km)
:wave:
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4000 sono gli euri richiesti, mentre i km sono 10500.
Non avendo esperienza su questa moto, quali sono i punti deboli\critici da prestare attenzione?
Grazie
uno dei punti deboli ricorrenti del 1100 è l' accensione a caldo...a volte fanno i capricci ...se ti è possibile controlla che quelle che vuoi acquisatre non ne soffrano....
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Ciao e benvenuto!
In bocca al lupo per l'acquisto.
By CUTIZZA
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Benvenuto padovano :wav:
Di preciso di che zona sei????
Magari ci si puo' anche incontrare.......con le CB! :wave:
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A 10500 km, penso che non abbia neanche il difetto dell'accensione a caldo..
Se la moto sta davvero bene, il prezzo mi pare buono..
Benvenuto!! :)
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un benvenuto e auguri per l'acquisto :wave:
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Allego un paio di foto dell'esemplare che devo andare a visionare di persona.
Ciao
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4000 son troppi c'è da spendere ancora. :-\
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A quali spese ti riferisci precisamente?
Grazie
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ma così al volo direi
• sella + traverso 50/70 euro
• maniglie 30/40
• frecce 50/70
• porta frecce ant. 30/50
• paracalore marmitta 50/70
• supporto faro 30/50
i cerchi sembrano molto chiari :icon_scratch:
il motore non è bello lucido..
per avere 10500 km è stata "modificata" troppo.
http://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-cb-1100-super-bol-d-or-cremona-27283908.htm
questa ad esempio è pronta con 1 anno di garanzia ...magari trattando un pò arrivi a 4500...
terminali non orginali + maniglie cromate
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condivido boldor... che forse voleva dire 3500!! :)
Andre', quella di Cremona, con quelle maniglie e terminali cromati, non se po' guarda' :D
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Il motore è stato riverniciato e le alette della testa dovrebbero essere chiare e rettificate sul bordo,gli specchietti non sono originali.
traverso
Cos'è il traverso?
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maniglione? :)
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Forse allude alla cinghietta del 900, non del 1100 :dontknow:
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in effetti il maniglione c'e'.. ma la cinghia 'uncivà!
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Non aiutatelo troppo! :toothy10:
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quando uno e' buono... :D
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Forse allude alla cinghietta del 900, non del 1100 :dontknow:
non sapevo :dontknow:
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Nella prima foto, cos'e' quel robo che parte dalla testa dell'ammortizzatore sinistro (il cui attacco al telaio mi sembra invero un po' curioso, ma forse è solo un'impressione data dalla foto) e finisce sotto al codino, un tubetto rigido ? una maniglia artigianale per mettere la moto sul centrale ?
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Penso sia una maniglia artigianale.
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E, aumentando il contrasto della foto, secondo me su quell'attacco si è lavorato un po', magari anche solo per attaccare la maniglia artigianale, nella migliore delle ipotesi, ma l'occhiello superiore dell'ammortizzatore, che dovrebbe essere bello luccicante in vista, è coperto da un pezzo di metallo.
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avevo visto, ma credo (e spero ) sia solo la piastrina saldata nella "maniglia" l'occhiello dovrebbe essere dietro.
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Propendo per la "maniglia artigianale, di pessima fattura.
Le frecce non si possono vedere, mentre per i cerchi sono scoloriti eccome (ne so qualcosa!).
L'altra è anch'essa rimaneggiata in modo non originale - le marmitte cromate le ho avute anche io :crybaby2:, però poi ho fatto contento un iscritto con 900 e con una differenza modesta le ho ricomnprate (poco male).
:wave:
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Dalle foto e dalle considerazioni sopra, quello che chiede non vale la moto...se abbassa il prezzo pensaci...ma per quella cifra qualcosa di meglio se hai pazienza di aspettare, si trova....
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Con la francesina che vendono dalle mie parti non c'è confronto, con 15000 km. sembra nuova!
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Con la francesina che vendono dalle mie parti non c'è confronto, con 15000 km. sembra nuova!
Direi! :headbang:
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Ma com'è possibile che i cerchi color oro si sbiadiscano o "perdano" il colore?
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Ma com'è possibile che i cerchi color oro si sbiadiscano o "perdano" il colore?
Non te lo so dire, ma il mio 1100 li aveva così, forse i detergenti utilizzati per rimuovere il grasso catena sul posteriore (il mio posteriore era molto peggio dell'anteriore), forse dei bagni di fabbrica meno duraturi....... non ti so dire ma fanno un effetto bruttissimo.
Ho girato un bel pò, poi preso dallo sconforto li stavo per far verniciare neri (come la versione americana), invece poi sono riuscito a prenderne una coppia usati in ottimo stato.
Se cerchi, magari trovi i cerchi....... :tongue1:
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Ma com'è possibile che i cerchi color oro si sbiadiscano o "perdano" il colore?
il tempo, prodotti troppo forti per pulire e a volte anche la pipì dei cani e dei gatti :laughing7:
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Mercoledì vado a dargli un'occhiata essendo di passaggio per lavoro in zona cesarini......
Telefonicamente oggi mi ha confermato che il maniglione visibile sul lato sx, è appunto un maniglione applicato negli anni per permettere un migliore sollevamento sul cavalletto centrale.
Per quanto riguarda il blocco motore, invece, mi ha riferito che lui non ha eseguito alcun intervento estetico di riverniciatura come crede anche il precedente proprietario. Sapeva che Honda montava sulle CB1100 due diverse tipologie di testate: una con le prime alette di raffreddamento in alto color argento, ed un secondo tipo completamente nero. A voi risulta questo?
Ha confermato che i cerchioni si sono sbiaditi nel tempo....
Ciao
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Le alette nere le aveva solo Spencer sulla Special, i Bol d'or nei mondiali endurance e la Cb1100 R...vuoi vedere che ci ha montato un motore di quelli??
Scherzi a parte quel motore è stato riverniciato e pure male, è opaco....sintomo di vernice ad alte temperature che lucida non viene se non gli passi anche sopra il trasparente...fidati..i CB1100f di serie non avevano alcuna aletta nera nemmeno la versione americana!
Se ce la fai, fai un salto dalle parti di Andrea (boldor) e vatti a vedere quella che ti sta proponendo...se è così come la descrive lui (tra l'altro ha anche la colorazione "francesina" per cui più rara) il prezzo mi sembra molto più che giustificato!
:wave:
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Una moto se ha pochi km si vede, ovvio se non è stata abbandonata per anni sotto acqua e sole.
C'è da considerare che, anche se perfetta, qualche euro c'è sempre da spendere.
La bol d'or 900 da 5300 km che lo zio vendeva poco tempo fa, era più che perfetta, ma alla fine tra una cosa e l'altra ci sono voluti altri 600 euro, ma credetemi era perfetta perfetta.
Si fa presto a spendere, e dei km fidarsi solo se ci sono delle prove valide, proprietari, plastiche, gomme, usura di alcune parti (leve e pomelli), una moto con 10500 km avrà sicuramente il libretto uso e manutenzione originale, le chiavi in dotazione, il foglio complementare (forse) e a volte anche le gomme originali come la 5300 km dello zio.
prima di spendere 4000 euro io farei una telefonata anche al vecchio proprietario, un caffè in cambio di qualche info :icon_thumright:
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Con 4.000€ si trovano 1100 in condizioni migliori.
Potrà avere anche 10.500km (ci credo poco), ma non è messa bene né a livello estetico, tantomeno di originalità.
Con un pò di pazienza si trova di meglio.
Ne sono girati di 1100 ben messi......
:wave:
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Se tanto mi da tanto, allora per questa si possono chiedere 5.000/5.500€?
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Mercoledì vado a dargli un'occhiata essendo di passaggio per lavoro in zona cesarini......
Oltre alle varie cose da controllare di persona che ti sarai gia' segnato, io aprirei il tappo del serbatoio per vedere se ci siano tracce di ruggine all'interno, e guarderei con molta, molta attenzione lo stato della cromatura degli steli della forcella e degli steli degli ammortizzatori per tracce di ruggine.
Sapeva che Honda montava sulle CB1100 due diverse tipologie di testate: una con le prime alette di raffreddamento in alto color argento, ed un secondo tipo completamente nero. A voi risulta questo?
A me non risulta, ma mi posso sbagliare: secondo me si confonde con i diversi colori del motore, grigio e nero, disponibili sui modelli 750/900 tra il 79 e l'84. Vediamo se si trova una sales brochure ufficiale Honda che presenti un motore CB1100F senza alette argento.
(http://classic-motorbikes.net/images/gallery/9783.jpg)
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@ andrea
Sapeva che Honda montava sulle CB1100 due diverse tipologie di testate: una con le prime alette di raffreddamento in alto color argento, ed un secondo tipo completamente nero. A voi risulta questo?
A me non risulta, ma mi posso sbagliare: secondo me si confonde con i diversi colori del motore, grigio e nero, disponibili sui modelli 750/900 tra il 79 e l'84. Vediamo se si trova una sales brochure ufficiale Honda che presenti un motore CB1100F senza alette argento.
Le alette nere le aveva solo Spencer sulla Special, i Bol d'or nei mondiali endurance e la Cb1100 R...
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in effetti questa ha il motore tutto nero
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x chi fosse ineterssato
http://www.moto.it/moto-epoca/honda/index.html?msg=3233058
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in effetti questa ha il motore tutto nero
Riverniciato! :protest:
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x chi fosse ineterssato
http://www.moto.it/moto-epoca/honda/index.html?msg=3233058
E' in vendita da qualche "lustro", anche lei non perfetta (parte superiore del motore verniciato, maniglie e paracalori mancanti).
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in effetti questa ha il motore tutto nero
se me la lasci per una mezz'ora, te la rido' col motore tutto giallo! sara' originale? :D
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Domanda da perfetto neofita: a parte ovviamente le colorazioni, tra il CB1100 classico bianco\rosso e quello bianco\blu\rosso cambia qualcosa?
La seconda è denominata Francese in quanto era semplicemente destinata al mercato Francese appunto o ci sono altre differenze?
Ciao
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:D io la chiamo francesina perchè i colori sono della bandiera francese...ma era destinata per tutta europa. ;)
(http://www.lanciaflavia.it/public_old_foto/img-1190371872.jpg)
(http://www.eurohope.eu/Immagini/flag_France.gif)
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Domanda da perfetto neofita: a parte ovviamente le colorazioni, tra il CB1100 classico bianco\rosso e quello bianco\blu\rosso cambia qualcosa?
La seconda è denominata Francese in quanto era semplicemente destinata al mercato Francese appunto o ci sono altre differenze?
Ciao
cambia solo la colorazione...tranqui...la francese è + rara della bianco-rossa ;)
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la rossa è più bella !!! ;D
(http://www.lanciaflavia.it/public_old_foto/img-1208687120.jpg)
(http://www.hondacb.net/storia-modelli-cronologia-tecnica-caratteristiche-tecniche-Honda-cb-bialbero-(DOHC)/storia/Honda-CB1100F.jpg)
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le francesci dicono chesian delle :snorting:!
io mi cercherei una francesce :D
benvenuto al nuovo arrivato
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@Boldor
la rossa è più bella !!! ;D
...sono d'accordo, la mia è più bella! :headbang:
Quoto Sharkfc
Riverniciato! Le alette sono color metallo, non sono nere
:wave:
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la rossa è più bella !!! ;D
gusti ;)
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Ottimo. E' qualcuno sa il motivo per cui la blu e' + rara?
Chennesso' magari xche' Honda si e' accorta che il blu frena la potenza dei cavalli!!!!!!
;))
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Ottimo. E' qualcuno sa il motivo per cui la blu e' + rara?
Chennesso' magari xche' Honda si e' accorta che il blu frena la potenza dei cavalli!!!!!!
;))
La blu è più rara perchè ne hanno prodotte meno...
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Ottimo. E' qualcuno sa il motivo per cui la blu e' + rara?
Chennesso' magari xche' Honda si e' accorta che il blu frena la potenza dei cavalli!!!!!!
;))
La blu è più rara perchè ne hanno prodotte meno...
idem la cbx 550
(http://www.bikez.com/pictures/honda/1982/19399_0_1_2_cbx%20550%20f%202_Roman%20Januska.jpg)
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Abbiamo da qualche parte traccia del numero di produzione del CB1100F e dei numeri di serie? Tkss
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Abbiamo da qualche parte traccia del numero di produzione del CB1100F e dei numeri di serie? Tkss
ora le cerchiamo..siamo un forum serio ;)
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Siamo un forum serio
Nel senso "di quelli che non ridono mai"
Benvenuto anche da me "mik"
sbrigate a accatta a francesina o l'indiana
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cerco nel manuale officina originale Honda :icon_thumright:
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cerco nel manuale officina originale Honda :icon_thumright:
vedi che siamo un forum serio?? :)
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cerco nel manuale officina originale Honda :icon_thumright:
vedi che siamo un forum serio????
:laughing7: non ti ho detto il mese !!! :toothy10:
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Grazie grazie. Ho l'impressione di aver trovato un gruppo di appassionati veramente competenti!!! Slurrrrrp :)
Mi piacerebbe trovare un buon e bel usato senza fregature dietro l'angolo... Sapete come siamo noi italiani quando dobbiamo vendere qualcosa!!
Ciao
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Grazie grazie. Ho l'impressione di aver trovato un gruppo di appassionati veramente competenti!!! Slurrrrrp :)
Mi piacerebbe trovare un buon e bel usato senza fregature dietro l'angolo... Sapete come siamo noi italiani quando dobbiamo vendere qualcosa!!
Ciao
Vai a vedere subito quello che ti ho detto ieri, fidati li non trovi fregature!! :icon_thumright:
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Gia' accordato x martedì....
Ciao
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Gia' accordato x martedì....
Ciao
:icon_thumright:
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Sapete come siamo noi italiani quando dobbiamo vendere qualcosa!!
No,come siamo?
Io dico la verità per non farmi rompere i santissimi e dovere rimediare dopo. :wave:
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...Per fortuna la maggior parte sono persone corrette e veritiere, mentre c'e' una nicchia che la verita' te la dice solo quando ormai hai in casa la magagna. Della serie l'importante e' vendere, tutto il resto e' secondario...
Ovviamente parlo per esperienza passata e solo tramite la quale cerchi di non venir preso in giro altre volte.
Ciao
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Domanda: il Manuale Officina CB 1100 F che si trova nell'area DOWNLOAD, è valido anche per il modello Bol D'or oppure ne esiste uno apposito? :icon_study:
Grazie e buona domenica
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Bol d'Or è la 900,c'è il manuale della prima serie.
http://hondacb.net/forum/index.php?action=downloads;cat=14
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sono valide queste info ? :icon_scratch:
http://www.cyclechaos.com/wiki/Honda_CB1100F
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Ciao a tutti, per quantoi riguarda il discorso CB1100 abbiamo un'assicurazione convenzionata con il nostro gruppo?
In caso contrario, avete qualche nome da indicare di compagnia con prezzi validi oppure rimane sempre la solita Genertel la più conveniente?
Grazie
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Situazione Bollo 2011 per le moto storiche
VENETO
MOTO DI 30 ANNI:
Tassa di circolazione di 11,36 Euro
MOTO DI 20 ANNI:
Tassa di circolazione di 11,36 Euro se inserite nell’elenco FMI o iscritte al Registro Storico FMI.
dipende da cosa chiede l'assicurazione ...se gli basta l'elenco o deve essere registrata.
:wave:
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Ok x il bollo, dei due parametri ero gia' a conoscenza. Ma per quanto riguarda proprio il discorso assicurazione? Ad esempio x casi di non iscrizione al Registro....
Tks
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Dipende dalle assicurazioni,Helvetia assicura una moto di 25 anni compiuti anche non iscritta al registro storico ,purchè sia nell'elenco delle moto di interesse storico della FMI.Le cb DOHC ci sono tutte.
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Helvetia ha delle regole strane :-\ da Faenza a Rimini ogni agenzia fa come vuole.
Alcune non assicurano moto d'epoca con cilindrate sotto i 1000 :-\
:dontknow:
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I contratti sono nazionali,non si discute.I mezzi che Helvetia non assicura sotto ai 1000cc. sono automobili.
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I contratti sono nazionali,non si discute.I mezzi che Helvetia non assicura sotto ai 1000cc. sono automobili.
ok prova a chiamare le agenzia da faenza a rimini, se mi assicurano una moto d'epoca iscritta fmi di meno di 30 anni ti pago una cena .....
cena romagnola (http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/mangia%20e%20beve/2255.gif)
:laughing7:
ps
quella di rimini a dir il vero mi pareva che mi prendesse per il cuxxo, non assicura moto sotto i 1200 cc, gli ho detto di moto d'epoca sopra i 1200 c'è solo la goldwing e forse l'harley >:(
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Tu presentati con l'opuscolo e condizioni di polizza,molti agenti non sanno neanche cosa vendono.
Anche a me non volevano assicurare la Suzuki,li ho fatti telefonare a Torino... :headbang:
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Tu presentati con l'opuscolo e condizioni di polizza,molti agenti non sanno neanche cosa vendono.
Anche a me non volevano assicurare la Suzuki,li ho fatti telefonare a Torino... :headbang:
ok allora dimmi le condizioni generali così tutti sanno e me le stampo :icon_thumright:
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Dimmi??
Condizioni di polizza (http://www.helvetia.it/helvetia09/immagini/documenti/HEL_ASSICURAZIONI/HEL_HA_FI-1EPOCA%20-%20Ed.%2006-2011%20-%20Veicoli%20d%27Epoca%20-%20Fascicolo%20Informativo.pdf)
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Dimmi??
Condizioni di polizza (http://www.helvetia.it/helvetia09/immagini/documenti/HEL_ASSICURAZIONI/HEL_HA_FI-1EPOCA%20-%20Ed.%2006-2011%20-%20Veicoli%20d%27Epoca%20-%20Fascicolo%20Informativo.pdf)
tariffe?
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tariffe?
In agenzia non le conoscono?
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Signore e Signori da oggi si aggiunge un felice possessore di CB 1100 F!!!!!!!!!!!! :wav:
Moto perfetta con 15000km originali e sound da paura: forse per le mamitte forate da sostituire..... :toothy10:
Vi allego qualche foto per rendere l'idea!!!!
Un ringraziamento particolare ad Andrea (in arte Boldor) per la dritta ed a Gianni il venditore felice possessore di un garage delle meraviglie: 1100CBX 1a serie + Kawa Z1300 + Benelli 6 cilindri. Mitico!!!!! :occasion14:
Ciao
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allora c'è differenza dal quella rossa da 4000 euro o no? :laughing7:
:wave: :wave: :wave:
complimenti :icon_thumright:
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Ammetto che avrei fatto uno sbaglio! Tks
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Ammetto che avrei fatto uno sbaglio! Tks
sbaglio...no buttavi via almeno 2000\3000 euro :D
con la promessa che al prossimo raduno non mancherai!! :nono:
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Faro' il possibile. Prima devo sostituire gli scarichi sul CB e fargli la revisione mai fatta prima!!! Ciao
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se sono bucate sotto per la revisione va bene anche una toppa e spray alta temperatura e via ;)
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No no sono proprio da buttare. Vi dico solo che per caricarla oggi nel furgone uno scarico mi e' rimasto in mano in quanto la corrosione aveva lavorato bene.....