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FORUM hondacb.net => CBelaborazioni/modding => Topic aperto da: chuckschuldiner77 - 27 Luglio 2011, 20:05:27
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ciao a tutti,
avrete già visto dove sono arrivato e per chi non l'avesse visto posto foto.
Cambierò la colorazione quest'inverno con qualcosa che non ha niente a che vedere con questa ma ho più di un'idea quindi nulla di definito ancora.
Farò dare una lucidata qua e la al motore che ne ha bisogno.
Probabilmente adotterò un inusuale manubrio rovesciato al posto di quello che c'è ora. tipo condor ma con un normale manubrio piega bassa (vedere triumph golden boy). posterò foto quando lo farò.
Dietro il fanale non manca, è una striscia di led che sta sotto la sella e che neanche si vede. Via con gli insulti visto che è una cosa troppo moderna per il tipo di moto e per quello che deve diventare (cafe racer) ma avevo problemi di spazio quindi dopo tante valutazioni ho optato per questa soluzione :dontknow:
gli ammo saranno marzocchi neri con serbatoio, decisamente più racing. e probabilmente metterò dei rialzi quando avrò voglia e tempo.
Devo cambiare i getti dei carburatori, il buon Franz sti che aveva sulla sua scrambler modifiche tipo la mia mi consigliava i 120 come base di partenza. il punto è che originali sembra non si trovino qualcuno sa dirmi come o dove prenderli su ebay? quali sono quelli giusti??????
se avete consigli o critiche anche per le altre cose sono tutto orecchi
Ciaoooooo
PS non so se si capisce ma l'anno prossimo voglio essere io a vincere la targa per miglior tuning spero che Ivan non me ne voglia :violent5:
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http://www.keyster.de/
http://shop.teamdor.com/index.php/cat/c56_Carburetor.html
Datti da fare. :toothy10:
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Anche dal Crucco (http://www.super-boldor.de/index2.html)
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il mio nuovo meccanico dopo mille bestemmie mi ha ridato la moto, parte, va dritta e mi ha fatto tornare bambino, quando avevo il fifty a carburatore. ottimo!!!!!
due problemi:
in attesa dei getti che spero arrivino prima possibile la moto ha dei vuoti quando apro il gas. dite che posso camminarci lo stesso per una cinquantina di chilometri se non la tiro o mi consigliate di aspettare i getti? il mecca mi ha consigliato di occludere parzialmente i filtri a cono per far entrare meno aria ma non è servito a molto
secondo problema, il freno anteriore frena molto poco, ho visto che è un pò un difetto in questa moto, ne ho provate solo due, la mia e quella di Gio, e mi ricordo che anche la sua frenava poco ma la mia sembra peggio. il mecca mi ha messo un pompa che aveva lui, può essere che abbia fatto un spurgo a c...o oppure che le pasticche si siano rovinante visto che la moto a preso umidità?
la pompa sembra andare in pressione ma pur tirando la leva con molta forza frena poco.
per il resto sono veramente soddisfatto in attesa della nuova livrea e della strumentazione minimalista cromata.
Ciaoooooooooo
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tubi in treccia,pompa "moderna" magari radiale....e gia dovresti andare bene, sempre che le pastiglie non si siano vetrificate
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tubi in treccia,pompa "moderna" magari radiale....e gia dovresti andare bene, sempre che le pastiglie non si siano vetrificate
guarda, oggi la prima cosa a cui ho pensato è stata una bella pompa radiale, la seconda è dei tubi in treccia :laughing7:
solo che mi pare che funzionino veramente male pur essendo vecchi e quindi non all'altezza di un normale impianto frenante moderno, la differenza mi sembra davvero tanta
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più che altro per ora vorrei capire se posso usare un pò la moto scarburata. Il fatto è questo, stasera c'è una famosa festa ad un paese vicino al mio, se ci vado in macchina rischio quelle 2 o 3 ore di fila per fare un tragitto di 20 km.
Provo in moto anche se scarburata? o potrei tornare con i pistoni in un marsupio?????
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Considerando che sono scarsi i getti del massimo,se vai tranquillo non dovresti avere problemi.
Sabato scorso Dani66 ha fatto 130km. con i 110 invece dei 125 e non è successo niente.
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al limite, proprio per scrupolo, dagli un mezzo giro di apertura in piu' delle pilot.. poi quando metti i getti giusti, le riporti indietro.. sara' un po' grassa in basso, ma compensera' in alto..
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grazie Big C ma mi sa che invece la lascio così, nella speranza che i getti non arrivino tra un mese visto che dal mio conto on line non si capisce se sono riuscito a pagarli o meno :icon_scratch:, in alto non ce la mando proprio per ora, la devo conoscere, il freno anteriore non è un granché e poi ci porterò a spasso la mia ragazza che è da 6 mesi che mi sta dicendo: "promettimi che vai piano in moto". così è contenta.... :angel5:
per il resto sono più che soddisfatto della guidbilità e.....degli sguardi curiosi degli altri :laughing7:
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Bene,vedo che i lavori procedono!
Comunque per quanto riguarda i getti sono adattabili anche quelli della dell'orto,si trovano abbastanza facilmente a 2 euro l'uno.
Buon divertimento.
CUTIZZA
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Bene,vedo che i lavori procedono!
Comunque per quanto riguarda i getti sono adattabili anche quelli della dell'orto,si trovano abbastanza facilmente a 2 euro l'uno.
Buon divertimento.
CUTIZZA
:crybaby2: va be...ormai li ho presi...pagati un pò di più ma presi.... il bello è che dopo averli comprati il meccanico mi ha detto che quando li vado a cambiare probabilmente dovrò buttare via le guarnizioni delle vaschette....azz ogni 2 minuti ne viene fuori una... :BangHead:
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bah... io ho ancora le originali ;)
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possibile che proprio quando ero li li per dire "ok ci siamo!" arrivi la sfiga?
Giretto per fare benzina e si riinchioda la pinza posteriore. possibile che lo rifaccia ancora?
Sono arrivato in garage con le pasticche fumanti, ho dovuto allentare il tubo del freno da cui è uscito uno spruzzo di olio poi si è sbloccata azz!!!!!! Ma so proprio sfigato co sti freni :BangHead:
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Niente è per caso. ;D
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Niente è per caso. ;D
:violent5:
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freni ok, c'era solo da pulirli ma ovviamente non sia mai che un meccanico professionista abbia voglia di fare sti lavori, bisogna andare da quelli che lo fanno a tempo perso e che lo fanno meglio di tutti.
per quel che riguarda la carburazione
al limite, proprio per scrupolo, dagli un mezzo giro di apertura in piu' delle pilot.. poi quando metti i getti giusti, le riporti indietro.. sara' un po' grassa in basso, ma compensera' in alto..
ho provato ma è troppo grassa in basso e non la migliora moltissimo in alto, forse opterò per un quarto di giro o giù di li.
Ho notato che con la carburazione così magra tirando la leva dell'aria per l'accensione la moto va come un missile quasi perfettamente carburata. Qual'è lo scopo di quella leva o pistoncino, chiudere l'aspirazione? E' questo il motivo per cui sembrava essere a posto?
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parzializza l'aria aspirata.. quindi ingrassa :)