HondaCB.Net
FORUM hondacb.net => Honda CB BAR & O.T. (Fuori Argomento) => Topic aperto da: Cretex - 20 Marzo 2012, 12:25:50
-
sono stato a roma questo finesettimana...non escludo di aver visto inconsapevolmente qualcuno di voi...sembrava di vedere cb ovunque...è vero allora che la comunità romana è assolutamente la più ampia...penso di aver visto più cb in 2 giorni che in tutta la mia vita...ed io che accompagnavo mia madre sembravo un pargoletto "guarda mamma!!! la mia moto!(quasi)"
ovviamente mia madre scuoteva la testa come a dire "che figlio scemo che c'ho"...
in particolare...sabato sera in via cola di rienzo cb rosso katafalcato e sabato mattina invece mi pare sulla aurelia antica un cb nero opaco all'uscita da il giardino di un residence o di una azienda non so....
chi sono i colpevoli???
-
chedo che la metà dei CB venduti in italia a suo tempo siano stati venduti proprio a roma.. è normale che ancora oggi sia una moto molto presente e che sia rimasta nel cuore di tutti i romani!
-
Roma e Barcellona sono da sempre le due città con più motociclette d'Europa ed Honda a Roma ha sempre fatto grandi numeri.
-
anche io se vedo un BC mi emoziono ancora! guidarlo e' una cosa emozionante , ma vederlo passare nel contesto urbano da spettatore e' un vero e propio SALTO NEL TEMPO.
spesso li rincorro in macchina per fare 2 chiacchiere ! la mia ragazza mi odia per questa emozione immotivata :love4:
-
sono stato a roma questo finesettimana....ed io che accompagnavo mia madre sembravo un pargoletto "guarda mamma!!! la mia moto!(quasi)"
ovviamente mia madre scuoteva la testa come a dire "che figlio scemo che c'ho"...
:laughing6: :laughing9: :laughing8: