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FORUM hondacb.net => CBelaborazioni/modding => Topic aperto da: CrazyBiker - 20 Aprile 2012, 11:58:16
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ciao a tutti,
vi presento il mio scafandro che usero come base di partenza...
questo il primo contatto,ancora nel box del vecchio proprietario
(http://img811.imageshack.us/img811/4504/primam.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/811/primam.jpg/)
dopo il primo lavaggio rapido
(http://img848.imageshack.us/img848/8678/3424.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/848/3424.jpg/)
(http://img35.imageshack.us/img35/4366/fotoum.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/35/fotoum.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
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bellina! :occasion14:
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Complimenti per l'acquisto! :wave:
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Complimenti,bella grafica...
CUTIZZA
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la stessa livrea che ho preso per la mia
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Benvenuto tra noi con la tua bella e prestante moto
(nonostante l'appesantimento a prua)
:icon_sunny:
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Duro a dirsi ! Ma valuta di tenere il katafalco !!:)
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passo,ilcatafalco in settimana lo tolgo.
è anche un problema riporlo in garage...se qulcuno lo vuole...
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...io lo vorrei, ho la stessa livrea
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...io lo vorrei, ho la stessa livrea
ciao dani
ho risposto al tuo messaggio privato
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sono combattuto sul da farsi...
vi spiego magari mi date un consiglio:
vorrei iscriverla FMI per godere delle agevolazioni assicurative
ma allo stesso tempo vorrei partire con i lavori di trasformazione..
mi dicono che ci possono volere anche 2-3 mesi per l'ok e cosi facendo il periodo piu bello per usarla....
e se facessi le foto ecc... e poi parto con la trasformazione in attesa del benestare???
il rischio potrebbe essere che mi chiedano di visionare la moto durante i lavori...anche se è difficile la moto è originale con targa originale e documenti ok....
voi che dite?
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visionarla no, ma possibile che devi rifare le foto per qualche motivo assurdo , io per la vespa 50 special ho 3/4 servizi fotografici perchè prima non piaceva lo sfondo poi il motore non era pulito poi....
cmq ne discuti con il rapp. FMI di club prima di mandare le foto non con la FMI .
io ho mandato tutto a giugno, mi è arrivato il certificato a casa 4 giorni fà...
se vuoi un consiglio : prima FMI poi la rovini (scusa ma per me ogni intervento che non sia ripristino è rovinarla , le personalizzazioni si fanno sui cadaveri non su chi sta ancora in forma).
ciao , buon lavoro .
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ciao Carlo,capisco il Tuo disappunto,altre cosucce d'epoca le ho allo stato originale,questa sarà una Special,pertanto la cannibalizzero' :dontknow:
nel frattempo ho raccolto info e credo che seguiroì questa strada:
la tessera FMi già la ho inquanto iscritto come pilota di motocross
il gruppo helvetia sembra accettare la mia tessera per le eventuali agevolazioni.
pertanto cosi facendo raggiro il discorso foto e lunga attesa per il benestare.
giovedi se ho un attimo libero vado in agenzia e presento la mia tessere FMie vedo il da farsi.
Vi aggiorno
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Ciao,
un mio amico ha fatto l'assicurazione all'helvetia il mese passato, per l'assicurazione d'epoca gli hanno chiesto solo la tessera fmi o motoclub fmi e che la moto avesse più di 26 anni. 140 euro l'anno e 5 euro ogni moto d'epoca in più, senza problemi. Io credo che non ti convenga stare a registrare fmi una moto che poi farai diventare special.
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ciao
fai le foto e pubblica qui, ti dico io quelle che vanno bene e quelle da rifare :icon_thumright:
se sono in regola puoi inviare la pratica senza problemi e smontare tutto quello che vuoi.
:wave:
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Ciao,premesso che non sono uno strenuo difensore dell'originalità a tutti i costi, mi permetto di dare un suggerimento.
Approfitta di Helvetia e assicurati subito per poter girare quest'estate.
:headbang: :headbang: :headbang:
Prima di procedere allo smontaggio però falle un bel servizio fotografico e tienilo da parte,non si sa mai che in futuro cambi la normativa e ti tocchi fare necessarimente l'iscrizione fmi.
Quanto al resto,buon divertimento con lo smontaggioe la ricostruzione.
CUTIZZA
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Ciao,premesso che non sono uno strenuo difensore dell'originalità a tutti i costi, mi permetto di dare un suggerimento.
Approfitta di Helvetia e assicurati subito per poter girare quest'estate.
:headbang: :headbang: :headbang:
Prima di procedere allo smontaggio però falle un bel servizio fotografico e tienilo da parte,non si sa mai che in futuro cambi la normativa e ti tocchi fare necessarimente l'iscrizione fmi.
Quanto al resto,buon divertimento con lo smontaggioe la ricostruzione.
CUTIZZA
grazie 1000 del consiglio e dell' incoraggiamento.
riflettedoci oggi ero proprio arrivato a questa saggia decisione :read:
nel frattempo stasera ho ordinato 4 bei filtri KN e un paio di set di getti per tribolare un po ;D
ero indeciso con i BMC perche non li ho mai visti montati su un CB....
ma alla fine sono andato sul sicuro....
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ciao
fai le foto e pubblica qui, ti dico io quelle che vanno bene e quelle da rifare :icon_thumright:
se sono in regola puoi inviare la pratica senza problemi e smontare tutto quello che vuoi.
:wave:
grazie,
non manchero' di pubblicare le foto appena le faccio
:icon_salut:
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Le foto originali le conservi...
Quelle che posterai quì devono essere delle copie dove per precauzione maschererai col programma i dati identificativi...telaio e targa.
Si valuterà solo l'idoneità del mezzo e il rispetto del format richiesto. ;)
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chiaro :icon_salut:
continua la mia indecisione se tenere il mio serbatoio o continuare ricerca di quello del 750 K :BangHead:
vorrei ripetere la stessa colorazione di questo serbatoio del mio Monkey Z50
secondo voi quale dei 2 modelli di serbatoio si presta meglio??
per me quello del 750K che è piu tondo...ma forse perche guardo questo che è piu simile come forma... :help: :help: :help:
(http://img163.imageshack.us/img163/3681/img1006dr.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/163/img1006dr.jpg/)
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ciao Crazy !
ovviamente scherzavo sul fatto di "rovinarla" ....è solo un mio pensiero ...magari un giorno lo farò pure io ...
cmq se posso consigliarti io l' iscrizione FMI del mezzo la farei , metti caso che tra qualche tempo elvetia smette di fare le polizze senza iscrizione o smette proprio di farle e devi cambiare compagnia ?
approfitta e falla subito ...poi cmq c'è il rischio che se la moto và distrutta (scongiuri) te la considerino come un pezzo di ferro vecchio e ti liquidano 2 soldi ... tanto devi solo fare le foto , ti conviene farle.
ciao e buona cannibalizazione !!!
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grazie Carlo,
lunedi dedico un po di tempo per servizio fotografico alla signora
e finalmente inizio la smontaggio ;)
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bellissima la monkey e bellissima la colorazione del serba, non vedo l'ora di vedere come deciderai di procedere
ciao
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bellissima la monkey e bellissima la colorazione del serba, non vedo l'ora di vedere come deciderai di procedere
ciao
eh eh franz la tua prima creazione per me sarà di riferimento ;)
non è che ti "avanza" un serbatoio Cb 750 ???
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Grazie a Franz per la chiacchierata al telefono di sabato che mi ha tolto gli utimi dubbi.
oggi ho smontato COMPLETAMENTE la moto e suddiviso le parti da riverniciare,tra cui cerchi,foderi fork,piastre sterzo,serbatoio e pinze freni.
altri particolari li lucidero' io,sono fiducioso inquanto bene messi di base.
il motore ho deciso di farlo con cilindri neri,coperchio testa lucidato,cosi come la parte alta dei carburatori e di conseguenza tutti i coperchi.
indeciso se fare anche i carburatori neri...non vorrei che trasudando un po di benzina in futuro si danneggi la colorazione..
dopo 29 anni non ho trovato neppure una vite bloccata o altre rogne,sono soddisfatto credo di esser stato fortunato avendo trovato una buona base...
ecco un paio di foto
(http://img802.imageshack.us/img802/9642/img1428b.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/802/img1428b.jpg/)
(http://img718.imageshack.us/img718/305/img1454nh.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/718/img1454nh.jpg/)
(http://img201.imageshack.us/img201/711/img1456k.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/201/img1456k.jpg/)
(http://img35.imageshack.us/img35/8161/img1460sd.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/35/img1460sd.jpg/)
(http://img600.imageshack.us/img600/712/img1461u.jpg) (http://imageshack.us/photo/my-images/600/img1461u.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
poi ho proseguto a togliere tutto il resto,prossima puntata togliere il motore...
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mi sono arenato un attimo sulla scelta degli ammortizzatori.
mi servono con interesse da 395mm e non li trovo di questa misura.
Avevo puntato dei GAZi ma il rivenditore per L'italia non c'è piu,loro li producevano con interasse regolabile...
Ho contattato Bitubo per farmi fare una coppia su miei specifiche,sono in attesa di preventivo.
avete altre dritte o consigli?
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prendi i gazi da 360 e ci fai un piedino dal pieno :)
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a parte che non trovo neppure quelli da 360...
il piedino mi piace poco come idea,attendo bitubo che dice :icon_salut:
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Hai presente quelli della R ?
http://cgi.ebay.fr/HONDA-CB-1100-R-Amortisseur-stossdampfer-Honda-CB1100R-/190674959035?pt=FR_JG_Moto_Pi%C3%A8ces&hash=item2c651cfabb
http://cgi.ebay.fr/amortisseur-Honda-cb-1100-R-/130691046580?pt=FR_JG_Moto_Pi%C3%A8ces&hash=item1e6dcb1cb4
http://cgi.ebay.fr/Amortisseurs-Honda-CB-1100-R-Annee-81--/170664442395?pt=FR_JG_Moto_Pi%C3%A8ces&hash=item27bc64ba1b
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a parte che non trovo neppure quelli da 360...
I Koni sono costruiti sino a 37,5
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per gli ammortizzatori ho fatto la pazzia,ho appena ordinato in Bitubo una bella coppia con bombola separata completamente regolabili.
Lunedi porto tutto il resto a sabbiare e verniciare.
Nel frattempo ho ricevuto anche da Franz il piatto sella
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sono senza faro anteriore.
pensavo di usarne uno Honda Hornet che pare ci possa stare bene.
avete qualche suggerimento in merito per la mia special?
o se avete anche qualcosa da vendere che possa andar bene parliamone..
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io ne ho uno uguale a quello che usano quelli di CRD.
http://caferacerdreams.blogspot.it/2012/04/curiosidades-varias.html
l'avevo preso per la mia ma non mi esalta montato... (mai usato, solo appoggiato in mezzo alla forca...) se ti piace possiamo metterci d'accordo :icon_thumleft:
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Grazie Captain Dell offerta ma cerco qualcosa di diametro maggiore, appunto come Hornet o anche Monster