Citazione da: toni1100 - 13 Gennaio 2013, 22:19:39Carissimo Shark insomma è finita ?Quando andiamo a farci un giro fuori pista ?Anche noi nel garage abbiamo inserito altri due gioiellini tutti da sporcare di fango Bada però tutte e due con motorino d'avviamento le xl non sono capace ad accenderle Gent.mo Egr. Toni, l'XL sarebbe pure pronta e parte al primo colpo ma in una prova più a caldo ha deciso di piangere olio in punti rimediabili(sto aspettando i paraoli che ho ordinato)..casomai la gita la facciamo lo stesso...con una boccia di Castrol nello zaino..poi le sistemiamo le mestruo.... p.s. il Supertenerè...è roba seria da palati fini...BELLIFFIMA! p.p.s. Oggi il Nik mi ha consegnato L'XL ex Azuca....verrà trasformata in Paris Dakar.
Carissimo Shark insomma è finita ?Quando andiamo a farci un giro fuori pista ?Anche noi nel garage abbiamo inserito altri due gioiellini tutti da sporcare di fango Bada però tutte e due con motorino d'avviamento le xl non sono capace ad accenderle
Engine stop leak
Citazione da: BigC - 14 Gennaio 2013, 09:22:22Engine stop leak Ve posso seguì pur'io?
@cacioNo tu non ci devi seguì ,anzi dovrai essere il primo: farai da apripista Carina l'Aprilia ,non dar retta allo Shark. se te se spegne nel fango col cavolo che riesci a metterla sul cavaletto per farla partire@Sharkaspettiamo la voglio perfetta , altrimento che gusto c'è a sporcarla tutta @Disco non dobbiamo fare nessuna gara una semplice uscitina fuori pista , io non sono capace e inoltre alla mia eta se cado me smonto nel prato
Grazie così sono capaci tutti la moto è accesa voglio il video di quando la metti in moto
azz.....non solo parte al primo colpo (manca però il termometro sul motore...per vedere se era già calda!!!)....ma la avvia da seduto !!!!Quanto l'avevo io potevo avviarla solo mettendola sul cavalletto laterale e letteralmente saltando sulla leva d'avviamento sul lato opposto.Complimenti....sembra proprio messa a puntino
Si Si continua a dire cavolate, sembra la procedura per accendere il bol d'or,Se ti si spegne al semaforo ti voglio vedere , altro che procedura ma poi vuoi mettere un bicilindrico Domai posto la foto per farti vedere come faccio , prima polliciata e parte PSNuvola non era calda di più l'ha tenuta accesa tre ore per fare quel video