Citazione da: azucarillo - 21 Maggio 2010, 18:38:32In medio stat virtus. Detto ciò credo che partire da Orte alle 8,30 possa essere la cosa migliore se vogliamo arrivare in tempo per il giro delle 11.Che ne dite?Per me è OK.Disco, dove sei?
In medio stat virtus. Detto ciò credo che partire da Orte alle 8,30 possa essere la cosa migliore se vogliamo arrivare in tempo per il giro delle 11.Che ne dite?
Non ho capito na sega.Io e Roberto dovevamo partire il venerdi.Quindi se parliamo del venerdi..........................tutto è possibile.
Basta una volta.
Orsù vivaddio, vediamoci ordunque un pò prima del vostro preventivato ad Orte... ovvero alle 08:30 e partenza fermissimamente immediata.Il Cavalier Azucarillo saggiamente ha colto il nocciolo della questione, come sempre.