Citazione da: fuorigamma - 03 Settembre 2012, 12:50:38Citazione da: neropaco - 03 Settembre 2012, 11:02:19chi non condivide la cosa al massimo non scarica e siamo a posto. più chiaro di così....E' chi pubblica e/o vende senza autorizzazione il materiale protetto da copyright che ha un problema legale, chi lo scarica/compra ne ha uno anche lui, anche se ai miei occhi di ordine leggermente inferiore (Mr. MegaUpload è sotto processo, il 99,9% dei suoi utenti non lo è). E' anche vero che, volendo perseguire l'utente finale, è tecnicamente complesso risalire a tutti gli accessi di un file pubblicato su Internet, scaricato molte volte in un lungo periodo di tempo, mentre è molto piu' semplice per Apple risalire in breve tempo all'elenco del centinaio di persone che abbiano scaricato una data app da iTunes.Ripeto, non succedera' mai che Honda venga a chiederne conto, come non succedera' mai che una special venga fermata ad un controllo e sanzionata per le sue irregolarita', tutti lo fanno, e alibi simili, personalmente ho fatto una domanda (avete controllato la legalita' dell'operazione ? risposta: Honda ci ha detto che non si puo' fare, ma tutti lo fanno, quindi lo faccio anch'io) e a quel punto, per mia tutela, mi sono accertato che l'app non venisse registrata a nome del motoclub perche' ne faccio parte e preferisco non avere neanche il piu' remoto coinvolgimento con un'operazione che, ai miei occhi illetterati, ha potenzialmente le caratteristiche di violazione dei diritti d'autore, risposta: lo faccio a nome mio. Antonio è maggiorenne e in grado di valutare le proprie azioni, ed ha ora un elemento in piu' casomai non lo avesse valutato, tanto mi basta, fine della mia preoccupazione.
Citazione da: neropaco - 03 Settembre 2012, 11:02:19chi non condivide la cosa al massimo non scarica e siamo a posto. più chiaro di così....
chi non condivide la cosa al massimo non scarica e siamo a posto.
Si possono aggiungereRecent TopicsCalendario
Come, inoltre, le associazioni non sono tenute a comunicare i nomi degli iscritti a nessuno, neanche all'autorità giudiziaria.
per i topic recenti solo tapatalk .....