Per cambiare quegli o-ring devi necessariamente disassemblare i carburatori. Forse è possibile solo staccare l'1 dal 2 ma non sono sicuro. Sul manuale dice di separare prima le 2 coppie ... io quando l'ho fatto li ho disassemblati tutti. Gli o-ring ricordo erano di facile reperibilità, una misura comune.Poi dovrai rifare l'allineamento con i vacuometri
Citazione da: MaxCB1100 - 27 Aprile 2020, 17:30:11Per cambiare quegli o-ring devi necessariamente disassemblare i carburatori. Forse è possibile solo staccare l'1 dal 2 ma non sono sicuro. Sul manuale dice di separare prima le 2 coppie ... io quando l'ho fatto li ho disassemblati tutti. Gli o-ring ricordo erano di facile reperibilità, una misura comune.Poi dovrai rifare l'allineamento con i vacuometriCiao, mi parli di un manuale, dove posso trovarlo? Visto che li hai già smontati sono a pressione tra un carburatore ed un altro? grazie
Puoi usare anche un raccordo a T di plastica per irrigazione, diametro circa 12 mm
Citazione da: Bob - 28 Maggio 2020, 13:21:18Puoi usare anche un raccordo a T di plastica per irrigazione, diametro circa 12 mmBuona idea.... scusate ma a cosa serve?