Io monto le Mezeler Lasertec per raduni e varie ma quando devo circolare in sicurezza monto le Dunlop come marca...Lasertec va bene sul dritto,Dunlop e tutta un altra cosa.
Citazione da: MARK - 19 Agosto 2021, 21:08:01Io monto le Mezeler Lasertec per raduni e varie ma quando devo circolare in sicurezza monto le Dunlop come marca...Lasertec va bene sul dritto,Dunlop e tutta un altra cosa.Ciao Mark,ho fatto una breve ricerca su internet ma con quell'indice di velocità e quei pollici non trovo alcuna dunlop, magari sbaglio qualcosa. Mi fai avere il/i modello/i che monti (sempre che tu monti quelle in pollici) per favore?Grazie
Citazione da: Landia - 19 Agosto 2021, 22:16:04Citazione da: MARK - 19 Agosto 2021, 21:08:01Io monto le Mezeler Lasertec per raduni e varie ma quando devo circolare in sicurezza monto le Dunlop come marca...Lasertec va bene sul dritto,Dunlop e tutta un altra cosa.Ciao Mark,ho fatto una breve ricerca su internet ma con quell'indice di velocità e quei pollici non trovo alcuna dunlop, magari sbaglio qualcosa. Mi fai avere il/i modello/i che monti (sempre che tu monti quelle in pollici) per favore?GrazieLe Dunlop che monto io li ho presi anni fa in saldo da un amico gommista,due davanti e due per dietro...la misura non e in pollici ma in mm ed e piu larga del originale...Dunlop K275 130/80 x 18
Landia,prima di venderla scrivi la tua impressione di guida con queste nuove gomme della Metzeler